Franky The Punk Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 il pc non mi da il permesso di cambiare il nome della retela mia si chiama wi-fi 2ho provato lo stesso ed ho trovato il mii di ohmori .-.Vuol dire che forse qualcosa funziona lo stesso o sto facendo qualcosa di strano?Ho già provato con tutti i mac ma non va :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 il pc non mi da il permesso di cambiare il nome della retela mia si chiama wi-fi 2ho provato lo stesso ed ho trovato il mii di ohmori .-.Vuol dire che forse qualcosa funziona lo stesso o sto facendo qualcosa di strano?Ho già provato con tutti i mac ma non va :| Rinomina la rete in "Wi-Fi" intantoSe ho ricevuto solo il mii di Ohmori vuol dire che la mia scheda wireless non va per lo streetpass ma solo per lo spotpass vero Markz? No la prima volta si riceve Ohmori in spotpass, devi aspettare e vedere se in qualche minuto ricevi dati streetpass, se non li ricevi è come dici tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franky The Punk Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 forse non mi sono spiegato bene ma non mi permette di cambiare il nome del wifi mi dice che la rete "wi-fi" già esisteanche se in realtà non è presente in elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Poi mando uno screen va. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 NON E CHE MI SCOMBUSSOLA QUALCOSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 NON E CHE MI SCOMBUSSOLA QUALCOSA? No, non danneggia nulla ed è semplice da fare, però a me la notifica non arriva. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Luca97 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Eseguo tutto, ma mi blocco alla fine nel tentativo di connettere il 3ds alla connessione virtuale..Ho provato a cambiare indirizzo ip, a mettere tutto manualmente, ma nulla..Qualcuno sa come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ciao io ho fatto tutto ho provato vari mac e ho incontrato solo un mio amico che era nella mi stessa stanza ho letto il faq delle guida ma se la scheda del computet nn è compatibile é possibile che incontro il mio amico nello streetpass ?? ringrazio chiunque risponda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alien89 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie markz, il metodo è funzionante al 100%. Ho streetpassato 6/7 volte senza successo, ricevevo solo notifiche della piazza, quindi ho provato a fare come consigliato in prima pagina e ho lasciato le notifiche esclusivamente a Pokèmon RO e ha funzionato al primo tentativo. Grazie ancora! :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie mille mark, biglietto ricevuto anche se all'inizio ho smadonnato un po' perchè ancora non avevo capito il fatto del navitalk (poi guardando nel tuo screen ho capito che era necessario) e quindi ho dovuto prima sbloccarlo e poi l'ho preso il bigliettuzzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Grazie markz, il metodo è funzionante al 100%. Ho streetpassato 6/7 volte senza successo, ricevevo solo notifiche della piazza, quindi ho provato a fare come consigliato in prima pagina e ho lasciato le notifiche esclusivamente a Pokèmon RO e ha funzionato al primo tentativo. Grazie ancora! :D Di niente Grazie mille mark, biglietto ricevuto anche se all'inizio ho smadonnato un po' perchè ancora non avevo capito il fatto del navitalk (poi guardando nel tuo screen ho capito che era necessario) e quindi ho dovuto prima sbloccarlo e poi l'ho preso il bigliettuzzo.Sono contento quando ci riuscite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ormai tutte le schede di rete sui PC di oggi supportano la rete ospitata, è più importante che sia compatibile il cambio MAC la gente tende a confondere le due coseIl pallino è di colore verdeNella guida c'è scritto passo passo come configurare la consoleBho io ho una scheda madre che si attesta sui 100€ (MSI Z77A-G45) sul pc fisso e anche se uso la scheda di rete integrata, non dovrebbe essere di matusalemme xD ma oggi sono andato a controllare e me lo da NO quella voce... forse si può abilitare in qualche modo? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Con il pc ho provato con 3 MAC fino ad ora, e niente: riesco solo a incontrare Ohomri con Spotpass. Per usare un altro dispositivo (ad esempio l'iPad) cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Con il pc ho provato con 3 MAC fino ad ora, e niente: riesco solo a incontrare Ohomri con Spotpass. Per usare un altro dispositivo (ad esempio l'iPad) cosa devo fare? innanzi tutto credo che dovrebbe essere in grado di fare da "router"... ad esempio il Galaxy S4/S5 abilitando una opzione apposita può fare da "modem" ad un'altro S4/S5 per farlo andare su internet Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Una domanda stupida ma alla quale non ho trovato risposta: il portatile deve essere collegato tramite lan o wifi?? Perché ho provato sempre utilizzando la wifi ma con ho detto precedentemente mi si impalla internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 innanzi tutto credo che dovrebbe essere in grado di fare da "router"... ad esempio il Galaxy S4/S5 abilitando una opzione apposita può fare da "modem" ad un'altro S4/S5 per farlo andare su internet si si, fa da router. Come potrei procedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ragazzi scusate la domanda probabilmente ignorante,ma per un computer fisso connesso alla rete mediante cavo ethernet non ci sono possibilità vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Una domanda stupida ma alla quale non ho trovato risposta: il portatile deve essere collegato tramite lan o wifi?? Perché ho provato sempre utilizzando la wifi ma con ho detto precedentemente mi si impalla internet lo colleghi tramite ethernet lasciando il wi-fi libero che cosi il wi-fi fa da rete ospitata si si, fa da router. Come potrei procedere? per android c'è il programmino apposito che permette di sostituire l'indirizzo MAC... sinceramente non so se esiste anche per sistemi mac... ti do il nome forse c'è anche per ipad "WiFi Tether" ragazzi scusate la domanda probabilmente ignorante,ma per un computer fisso connesso alla rete mediante cavo ethernet non ci sono possibilità vero? xD apri il cmd con permessi amministrativi e scrivi netsh wlan show drivers se dove sta scritto Rete ospitata supportata c'è SI allora puoi procedere altrimenti non puoi farlo. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fira Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 mi dice nessuna rete wireless supportata.xDstasera provero conun portatile,magari avro più fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho il seguente problema: riesco a fare le varie impostazioni, però quando provo a connettermi ad internet, la connessione non va a buon fine. Tra l'altro mi segnala le tacche della connessione internet nel menu della console ma non ricevo comunque i dati StreetPass. Per caso è un problema di compatibilità della scheda wireless?(Precisamente nella schermata del 3ds, l'Access point non si connette ad Internet) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi io ho provato a farlo, ma dopo averci provato una volta mi è sparita la seconda rete wireless che era stata nominata WI-FI e prima che succedesse non me la faceva rinominare. E anche se ci provo dal prompt mi viene detto "Impossibile avviare la rete ospitata. Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta."Adesso come faccio a recuperare la seconda rete e fare tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ragazzi io ho provato a farlo, ma dopo averci provato una volta mi è sparita la seconda rete wireless che era stata nominata WI-FI e prima che succedesse non me la faceva rinominare. E anche se ci provo dal prompt mi viene detto "Impossibile avviare la rete ospitata. Il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione richiesta." Adesso come faccio a recuperare la seconda rete e fare tutto? Prova a rifare tutto il procedimento di nuovo, facendo più attenzione e dovrebbe comparire di nuovo la seconda rete. La seconda rete non serve rinominarla, devi rinominare solo quella principale in Wi-Fi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mmm ho provato tutti i file ma niente.. che faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KuroiSpectrum Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Prova a rifare tutto il procedimento di nuovo, facendo più attenzione e dovrebbe comparire di nuovo la seconda rete. La seconda rete non serve rinominarla, devi rinominare solo quella principale in Wi-Fi. Eh, ma è questo il problema: il nome non me la fa cambiare neanche alla mia rete wireless che uso per andare su internet. Non va proprio più nulla ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiroku Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Eh, ma è questo il problema: il nome non me la fa cambiare neanche alla mia rete wireless che uso per andare su internet. Non va proprio più nulla ora. Il nome forse non te lo cambia probabilmente perché il Controllo dell'account utente non te lo permette. Prova a fare così: Pannello di controllo -> Account Utente -> Cambia impostazioni account utente e abbassa il livello al minimo. Se hai windows 8 non so come funzione, credo che sia lo stesso, però non ne ho la minima idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.