Vai al commento


[Guida] Ricevere il Biglietto Eone tramite Homepass (Windows 7/8)


Post raccomandati

Sono riuscito ad ottenere il biglietto alla fine. Per chi come me riesce solo a spotpassare Ohomori, il problema è che il computer non cambia realmente il MAC, come diceva Markz88. Quindi è possibile utilizzare altri programmi che invece lo cambiano senza problemi. Io ad esempio ho usato TMACv6, e ci sono riuscito benissimo :)
Spero che, prima o poi, possiate ottenere tutti il vostro eon ticket^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, io ho seguito tutto quello che c'è scritto nella guida ma quando mi connetto ad internet col 3ds mi da errore però come puoi vedere questo è quello che mi compare sulla rete virtuale su pc:

http://i.imgur.com/WZenkGp.png

http://i.imgur.com/m5BDBzP.png

http://i.imgur.com/DU8SU7F.png

http://i.imgur.com/KeFdFgt.png

Ho il tuo stesso problema: il 2ds non riesce a connettersi alla rete virtuale creata. Credo che non mi si cambia MAC anche se dal prompt risulta tutto andato a buon fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il tuo stesso problema: il 2ds non riesce a connettersi alla rete virtuale creata. Credo che non mi si cambia MAC anche se dal prompt risulta tutto andato a buon fine

qualcuno mi puo aiutare? :(

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se scrivo in grassetto, ma credo sia giusto aiutare chi aveva il mio stesso problema, dopo due giorni, grazie all'aiuto di Markz, che continuo a ringraziare, sono riuscito ad ottenere il biglietto eone, mi rivolgo a tutti coloro che hanno avuto problemi, perchè il 3DS non si connetteva alla connessione virtuale, dovete disattivare ogni tipo di anti-virus presente sul vostro pc, perchè questi bloccano il cambio di Mac sulla connessione virtuale e dunque non consentono di accedervi, assicuratevi che sia tutto disabilitato e procedete alla connessione, di seguito lasciate solo ORAS nelle notifiche streetpass ed appena entrerete nel vostro gioco avrete il Biglietto Eone :)

Per averlo ho utilizzato il Mac 4E-53-50-4F-4F-42

Nel ringraziare ancora Markz, spero di aver dato una risposta a tutti coloro che si sono ritrovati nelle mie condizioni

Buona serata a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, come alcuni sono riuscito nell' intento di avere il biglietto eone e vorrei ringraziare Markz per il suo aiuto =) In più voglio segnalare che ho usato come scheda di rete per lo svolgimento la Ralink RT5390R 802.11 bgn Wi-Fi Adapter. Comunque per chi effettivamente non riesce dipende unicamente dal cambio Mac Andress che per windows è gestito maluccio e lo effettua solamente con alcune schede di rete. Per chi volesse effettuare tramite Android si può, unico requisito è il root dello smartphone e app che permettono lo scambio di Mac. Grazie ancora Markz ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la guida! *_* All'inizio non riuscivo, si collegava all'access point ma non a internet (non potevo cambiare il MAC della scheda di rete, ho scoperto poi), poi ho cambiato PC e comunque non andava, nonostante su quest'altra scheda fosse modificabile. Non so bene come ci sono riuscita sinceramente, credo che la manna dal cielo sia stato l'aggiornare i driver xD ho provato prima col MAC che finisce con 7 e niente, poi col 2 e dopo pochi secondi ho ricevuto il biglietto *w* grazie ancora!
6ggeg1.jpg
PS: se può essere utile a qualcuno, la mia scheda è la Broadcom 802.11g Network Adapter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non dovrebbe?

Windows 7 e Vista sono molto simili, importante è che la scheda di rete sia compatibile con il cambio MAC. Provaci.

 

Adesso sto provando ad usare una penna USB D-Link sul fisso (Windows 7) ma non riesco a trovare nel pannello di controllo Connessioni di rete....

Ok, ho trovato Connessioni di Rete.

Ho provato ad avviare i vari HomePass ma non vedo la rete virtuale che si dovrebbe creare....

Aggiornamento. Mi vede l'access Point ma non si collega ad internet (anche se ora il 3ds mi dà  la scritta streetpass...)

Ora non mi vede più neanche l'access Point...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso sto provando ad usare una penna USB D-Link sul fisso (Windows 7) ma non riesco a trovare nel pannello di controllo Connessioni di rete....

Ok, ho trovato Connessioni di Rete.

Ho provato ad avviare i vari HomePass ma non vedo la rete virtuale che si dovrebbe creare....

Aggiornamento. Mi vede l'access Point ma non si collega ad internet (anche se ora il 3ds mi dà  la scritta streetpass...)

Ora non mi vede più neanche l'access Point...

Se la console si collega all'access point ma non supera il test di internet prova a disattivare qualsiasi antivirus tu abbia sul PC. Moltissimi utenti hanno risolto il problema così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la console si collega all'access point ma non supera il test di internet prova a disattivare qualsiasi antivirus tu abbia sul PC. Moltissimi utenti hanno risolto il problema così.

Ho avg, l'ho disattivato ma il problema rimane...

Ora di nuovo non mi vede l'access Point, non capisco da che cosa dipenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate. Mi potreste dire le varie fasi da compiere dopo aver scaricato i file? Per favore siate i più comprensibili possibili XD

ragazzi non mi fa vedere più il pdf . come faccio ora? ero arrivato alla cosa delle reti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...