Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 comunque buongiorno a tutti :3Magari fino a Martedì il lupus è già finito Boh, io vado ragazzi, probabilmente ogni tanto entrerò, ma non potrò scrivere! A dopo! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Maaaaa...Tavolo e comitiva bella che non scrive mai...potrebbe farsi viva?Giusto x sapere le lore idee e soprattutto x difendersi dalle accuse. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io non sono mai stato accusato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E comunque non voglio insinuare nulla, ma kin era uno dei pochi che non sospettava bot, e non credo che i lupi ucciderebbero un proprio compagno......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ed eccomi qua purtroppo come scritto al rogo non ho avuto la possibilità di leggere tutto ciò che avete scritto in piazza e non avendo molto tempo oggi chiederei cortesemente a qualcuno di farmi un riassuntino â¤ï¸Comuqnei sulla morte di grovyle sono molto sorpreso anche se ragionava molto e faceva ottime teorie quindi i lupi staranno seguendo la tattica che si è adottata nel deadly cioè uccidere i più pericolosi comunque in effetti chi non scrive mai avrà la priorità al rogo se non ci sono idee io vi avverto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io oggi propongo di votare tavolo se non ci sono di nuovo altre cose a sorpresa :v non è utile al gioco il fatto che non partecipi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Boh, se proprio non esce nulla votiamo Tavolo.Marioboss e Tonio sembrano due normali rivoluzionari secondo me, e per questo non hanno voglia di partecipare... Comunque...Monti? Ha fatto un giorno di teorie e poi è sparito, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Boh, se proprio non esce nulla votiamo Tavolo.Marioboss e Tonio sembrano due normali rivoluzionari secondo me, e per questo non hanno voglia di partecipare...Comunque...Monti? Ha fatto un giorno di teorie e poi è sparito, lol.Oggi ho gente a casa e non posso partecipare , sorry xD comunque mi pare di aver detto qualcosa di costruttivo ogni giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Oggi ho gente a casa e non posso partecipare , sorry xD comunque mi pare di aver detto qualcosa di costruttivo ogni giorno Sarà che non me lo ricordo >_> Comunque se anche domani non esce nulla i seguirò i nomi che ha scritto Zebstrika, visto che nessuno di noi è capace di fare teorie xD O magari non vi conviene... (non dico a te monti, in generale xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vabbè mi son rotto.Vado a votare Tavolo.L'ho chiamato in Piazza x più giorni e non risponde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 "Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .Potrà essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria." Testamento di Kin'Grovyle Fa sempre un certo effetto... Questa penna è fredda, l'inchiostro però sembra quasi parlare, chiedendomi di scrivere e di sbrigarmi; potrebbe essere l'effetto della vodka, oppure è semplicemente perché premunirsi la sera scrivendo un eventuale testamento per una propria eventuale morte mettere veramente i brividi... In cuor mio mi auguro nessuno leggerà mai queste parole. L'aria è gelata, è stato appena fucilato BotTube in piazza: Delle voci, un boato, altre voci, poi il nulla, la Russia cala nel silenzio più annichilente.Siamo veramente sicuri di quel che abbiamo fatto? Le prove contro (Il caro?) Bot non erano molte, ed i voti, più che da motivazioni, sono stati spinti quasi da rassegnazione. Il primo passo: Tonioorla, nell'impeto di lavarsi le mani di qualsiasi cosa, enuncia la prima e solenne parola contro di egli; a seguire, poi, altra gente segue questa scia quasi senza proferir parola (Monti parlò di motivi detti in piazza... Purtroppo l'ora tarda non permette alla mia memoria una riminiscenza di ciò)... È stata veramente una morte giusta? Purtroppo io non posso dirlo, ma in cuor mio l'ho sentita come una decisione troppo sbrigativa, quindi, nel caso egli non sia (Fosse) uno zarista, uno di coloro che lo hanno votato per primi deve essere con molta probabilità uno zarista. Sì, ho citato Tonioorla come "Responsabile" dei voti a Bot non citando SimoFM perché, a mio parere, nel votare qualcuno era abbastanza palese i due "Rivali" si votassero a vicenda, ed è stato Tonioorla colui che ha messo Bot con un piede nella fossa: Il ragionamento è semplice per chi è lavativo, "Bot ha due voti? Oggi si vota lui? Voterò lui, magari ci penso dopo alle conseguenze". Se Bot era uno zarista, Tonioorla è un cittadino. Se Bot era innocente, Tonioorla non lo è. Altamente simbolico il cuoricino scritto che questo ultimo servì (Al caro?) Bot prima di -Quasi- condannarlo a morte. Ora, nel caso qualcuno leggesse questo piccolo manoscritto, si chiederà : Perché sto attaccando così brutalmente Tonioorla? Ebbene, in questa guerra sono poche le persone a conoscere le identità altrui. Io, purtroppo, non posso avere certezze non dettate dal mio intelletto. Ogni essere umano è debole ai suoi sentimenti, e questo individuo, che quasi arrogante si esprime raramente e con un dialetto tutto suo, è colui sul quale i miei sospetti trovano nido.Quando un giorno ci ritroveremo nell'Ade insieme, riderò scoprendo la fazione verso la quale questo mago degli interrogativi patteggiava. Questo era quanto avevo da dire sull'infelice votazione di oggi. Mi dispiace di essere a corto di cose da dire, ciò su cui in particolare c'è da riflettere e che mi lascia senza parole è la presenza di gente, buona o cattiva, che sequestra giornalmente persone... Sì, questi individui mi confondono tantissimo. Se avessi la pazienza e la lucidità per immaginare chi possa essere ognuno di loro o perché agisca su determinate persone, forse vi sarebbe una qualche chiave per leggere questa guerra. Per concludere, i miei pensieri della giornata su alcuni partecipanti a questa rivoluzione: SimoFM: Gli uomini figli della rivoluzione non conoscono, in molti casi, il volto degli zaristi che gli si parano davanti. Tu, mio caro, non so per chi patteggi, e sinceramente mi puzzi... Ma 'l fatto che hai spinto Bot verso la fossa, non ti conferma come zarista a' miei occhi. Forse, però, avrei dovuto fare più attenzione ai tuoi messaggi, chissà se tieni qualche segreto con te... Cobalt: Nel sentirlo parlare, sento lo spirito della rivoluzione. Non ho sicurezze, come ho già scritto. Eppure... Non sospetterei di lui. Teogreninja: Se lui è uno zarista, Cobalt è buono, vista la sua accusa verso quest'ultimo. Eppure io non credo sia un lupo, come accennava in piazza LM, mi sembra solo un rivoluzionario sfortunato che non sa difendersi in uno scontro verbale. Tenetelo d'occhio in ogni caso, fratelli. Silver: Non credo sia uno zarista. Anzi, forse nasconde qualcosa di buono (Perché anche lui, a conti fatti, è un partecipante molto silenzioso. Ma quei suoi pochi interventi non fanno pensare affatto ad uno zarista o ad un normale rivoluzionario...). In ogni caso, è un rivoluzionario tra i rivoluzionari: Mi sembra abbia una pista tutta sua da seguire nei ragionamenti. Gli altri signori sono per me un'incognita. In particolare Zorzi e Monti. Su di essi non ho un'opinione... Ma se fossero zaristi... Ah, speriamo di no! Ho sempre rivolto fiducia verso ciò che leggevo da loro, anche se oggi non si sono fatti ben sentire. Romanov e Luke non sono miei sospetti. Per quanto uno abbia accusato l'altro. Lucario, al contrario, sebbene non abbia fatto nulla di schiacciante... Mmmmh. Non riesco a dormire. Credevo di aver finito, ma sento di dover scrivere altro, penso... Ah! Il testamento di Zeb... Il più succoso di tutti i testamenti...I nemici, per lui, erano LM, Cobalt, Bot e Zorzi.In particolare, ora che ci penso, cita a Bot che, secondo lui, NON è stato protetto dalla guarda il primo giorno, cosa sulla quale ha "Spinto" Cobalt.Non so fin dove possa portare questo sospetto. Io anche credo sia stato Bot il protetto... L'ho detto tantissime volte: Chi altri può esser stato? Nessuno e, sottolineo, nessuno ha fatto nome alcuno contraddicendomi in qualche modo.Se Zeb non era la guardia, era uno zarista. E se Zeb era veramente uno Zarista, allora LM, Cobalt, Bot e Zorzi sono innocenti (+Me citato a fine testamento ma chissenefot'). Ma io ho dubitato di LM fino al suo testamento... Quando ho veduto quest'ultimo, devo dire di aver iniziato a dubitare della sua colpevolezza. Mi sento abbastanza sicuro nell'enunciare che: 1. Zeb NON era uno Zarista, ed i nomi che ha fatto sono stati solo sospetti;2. Zeb NON era uno Zarista, ma la guardia, ed egli ha protetto qualcuno il primo giorno. Se così fosse, ci sarebbe una possibilità che Cobalt sia uno Zarista;3. Zeb era uno Zarista, ed abbiamo dal suo testamento i nomi di alcuni innocenti. Clicca qui per andare al testamento di Zeb e verificare da te Emis: Se LM era veramente buono, forse sei uno zarista. Anzi, dopo aver letto un certo tuo post... Sono quasi convinto tu lo sia! Hai scritto qualcosa che, dal mio punto di vista, ti ha tradito... Tavolo: Come ho potuto dimenticarmi di Tavolo? La sua ultima parola... Non è stata detta oggi. Rimane per molto tempo in disparte, chissà dove: A casa sua? Con i suoi cari? Con amici zaristi? Ha dichiarato più volte esplicitamente di non esporsi perché non ha nulla da dire e perché è la sua prima protesta. Ebbene, gli Zaristi hanno TUTTI l'odio nei loro occhi, ma lo nascondono, ed è per questo che è tanto difficile individuarli all'interno della piazza.Ora, pensate: Un uomo che nasconde sé stesso, lo fa perché non ha modo di nascondere qualcos'altro. "Le mie teorie le tengo per me", forse perché le uniche teorie che deve formulare sono "Chi tra di loro è ad avere un ruolo più importante?"..."Ho paura di scrivere cavolate e farmi poi sospettare"... Perché non conosce la visione di un rivoluzionare e sa che ciò che scriverebbe sarebbe influenzato inevitabilmente dal suo desiderio del vedere tutti i rivoluzionari perire? Sì, ora sono soddisfatto. È dispendioso, in termini di tempo, scrivere queste cose prima di andare a letto... Ma la guerra può mietere vittime in ogni momento. Spero vivamente che questo testamento NON arrivi a nessuno e finisca nel cestino come quello dei giorni passati. Nel caso domani non avrò possibilità di tornar nel mio nido, vorrei che le mie ossa siano ignorate, ed ogni singolo rivoluzionario faccia in modo di lottare per la protezione della madre Russia: Le ceneri degli zaristi saranno per me piume nel mio materasso funebre.Andrò a dormire chiudendo gli occhi, sperando di poterli riaprire il giorno dopo. In caso contrario, o fratelli, ci si vede all'Inferno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 "Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .Potrà essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria." Testamento di Kin'Grovyle Fa sempre un certo effetto... Questa penna è fredda, l'inchiostro però sembra quasi parlare, chiedendomi di scrivere e di sbrigarmi; potrebbe essere l'effetto della vodka, oppure è semplicemente perché premunirsi la sera scrivendo un eventuale testamento per una propria eventuale morte mettere veramente i brividi... In cuor mio mi auguro nessuno leggerà mai queste parole. L'aria è gelata, è stato appena fucilato BotTube in piazza: Delle voci, un boato, altre voci, poi il nulla, la Russia cala nel silenzio più annichilente.Siamo veramente sicuri di quel che abbiamo fatto? Le prove contro (Il caro?) Bot non erano molte, ed i voti, più che da motivazioni, sono stati spinti quasi da rassegnazione. Il primo passo: Tonioorla, nell'impeto di lavarsi le mani di qualsiasi cosa, enuncia la prima e solenne parola contro di egli; a seguire, poi, altra gente segue questa scia quasi senza proferir parola (Monti parlò di motivi detti in piazza... Purtroppo l'ora tarda non permette alla mia memoria una riminiscenza di ciò)... È stata veramente una morte giusta? Purtroppo io non posso dirlo, ma in cuor mio l'ho sentita come una decisione troppo sbrigativa, quindi, nel caso egli non sia (Fosse) uno zarista, uno di coloro che lo hanno votato per primi deve essere con molta probabilità uno zarista. Sì, ho citato Tonioorla come "Responsabile" dei voti a Bot non citando SimoFM perché, a mio parere, nel votare qualcuno era abbastanza palese i due "Rivali" si votassero a vicenda, ed è stato Tonioorla colui che ha messo Bot con un piede nella fossa: Il ragionamento è semplice per chi è lavativo, "Bot ha due voti? Oggi si vota lui? Voterò lui, magari ci penso dopo alle conseguenze". Se Bot era uno zarista, Tonioorla è un cittadino. Se Bot era innocente, Tonioorla non lo è. Altamente simbolico il cuoricino scritto che questo ultimo servì (Al caro?) Bot prima di -Quasi- condannarlo a morte. Ora, nel caso qualcuno leggesse questo piccolo manoscritto, si chiederà : Perché sto attaccando così brutalmente Tonioorla? Ebbene, in questa guerra sono poche le persone a conoscere le identità altrui. Io, purtroppo, non posso avere certezze non dettate dal mio intelletto. Ogni essere umano è debole ai suoi sentimenti, e questo individuo, che quasi arrogante si esprime raramente e con un dialetto tutto suo, è colui sul quale i miei sospetti trovano nido.Quando un giorno ci ritroveremo nell'Ade insieme, riderò scoprendo la fazione verso la quale questo mago degli interrogativi patteggiava. Questo era quanto avevo da dire sull'infelice votazione di oggi. Mi dispiace di essere a corto di cose da dire, ciò su cui in particolare c'è da riflettere e che mi lascia senza parole è la presenza di gente, buona o cattiva, che sequestra giornalmente persone... Sì, questi individui mi confondono tantissimo. Se avessi la pazienza e la lucidità per immaginare chi possa essere ognuno di loro o perché agisca su determinate persone, forse vi sarebbe una qualche chiave per leggere questa guerra. Per concludere, i miei pensieri della giornata su alcuni partecipanti a questa rivoluzione: SimoFM: Gli uomini figli della rivoluzione non conoscono, in molti casi, il volto degli zaristi che gli si parano davanti. Tu, mio caro, non so per chi patteggi, e sinceramente mi puzzi... Ma 'l fatto che hai spinto Bot verso la fossa, non ti conferma come zarista a' miei occhi. Forse, però, avrei dovuto fare più attenzione ai tuoi messaggi, chissà se tieni qualche segreto con te... Cobalt: Nel sentirlo parlare, sento lo spirito della rivoluzione. Non ho sicurezze, come ho già scritto. Eppure... Non sospetterei di lui. Teogreninja: Se lui è uno zarista, Cobalt è buono, vista la sua accusa verso quest'ultimo. Eppure io non credo sia un lupo, come accennava in piazza LM, mi sembra solo un rivoluzionario sfortunato che non sa difendersi in uno scontro verbale. Tenetelo d'occhio in ogni caso, fratelli. Silver: Non credo sia uno zarista. Anzi, forse nasconde qualcosa di buono (Perché anche lui, a conti fatti, è un partecipante molto silenzioso. Ma quei suoi pochi interventi non fanno pensare affatto ad uno zarista o ad un normale rivoluzionario...). In ogni caso, è un rivoluzionario tra i rivoluzionari: Mi sembra abbia una pista tutta sua da seguire nei ragionamenti. Gli altri signori sono per me un'incognita. In particolare Zorzi e Monti. Su di essi non ho un'opinione... Ma se fossero zaristi... Ah, speriamo di no! Ho sempre rivolto fiducia verso ciò che leggevo da loro, anche se oggi non si sono fatti ben sentire. Romanov e Luke non sono miei sospetti. Per quanto uno abbia accusato l'altro. Lucario, al contrario, sebbene non abbia fatto nulla di schiacciante... Mmmmh. Non riesco a dormire. Credevo di aver finito, ma sento di dover scrivere altro, penso... Ah! Il testamento di Zeb... Il più succoso di tutti i testamenti...I nemici, per lui, erano LM, Cobalt, Bot e Zorzi.In particolare, ora che ci penso, cita a Bot che, secondo lui, NON è stato protetto dalla guarda il primo giorno, cosa sulla quale ha "Spinto" Cobalt.Non so fin dove possa portare questo sospetto. Io anche credo sia stato Bot il protetto... L'ho detto tantissime volte: Chi altri può esser stato? Nessuno e, sottolineo, nessuno ha fatto nome alcuno contraddicendomi in qualche modo.Se Zeb non era la guardia, era uno zarista. E se Zeb era veramente uno Zarista, allora LM, Cobalt, Bot e Zorzi sono innocenti (+Me citato a fine testamento ma chissenefot'). Ma io ho dubitato di LM fino al suo testamento... Quando ho veduto quest'ultimo, devo dire di aver iniziato a dubitare della sua colpevolezza. Mi sento abbastanza sicuro nell'enunciare che: 1. Zeb NON era uno Zarista, ed i nomi che ha fatto sono stati solo sospetti;2. Zeb NON era uno Zarista, ma la guardia, ed egli ha protetto qualcuno il primo giorno. Se così fosse, ci sarebbe una possibilità che Cobalt sia uno Zarista;3. Zeb era uno Zarista, ed abbiamo dal suo testamento i nomi di alcuni innocenti. Clicca qui per andare al testamento di Zeb e verificare da te Emis: Se LM era veramente buono, forse sei uno zarista. Anzi, dopo aver letto un certo tuo post... Sono quasi convinto tu lo sia! Hai scritto qualcosa che, dal mio punto di vista, ti ha tradito... Tavolo: Come ho potuto dimenticarmi di Tavolo? La sua ultima parola... Non è stata detta oggi. Rimane per molto tempo in disparte, chissà dove: A casa sua? Con i suoi cari? Con amici zaristi? Ha dichiarato più volte esplicitamente di non esporsi perché non ha nulla da dire e perché è la sua prima protesta. Ebbene, gli Zaristi hanno TUTTI l'odio nei loro occhi, ma lo nascondono, ed è per questo che è tanto difficile individuarli all'interno della piazza.Ora, pensate: Un uomo che nasconde sé stesso, lo fa perché non ha modo di nascondere qualcos'altro. "Le mie teorie le tengo per me", forse perché le uniche teorie che deve formulare sono "Chi tra di loro è ad avere un ruolo più importante?"..."Ho paura di scrivere cavolate e farmi poi sospettare"... Perché non conosce la visione di un rivoluzionare e sa che ciò che scriverebbe sarebbe influenzato inevitabilmente dal suo desiderio del vedere tutti i rivoluzionari perire? Sì, ora sono soddisfatto. È dispendioso, in termini di tempo, scrivere queste cose prima di andare a letto... Ma la guerra può mietere vittime in ogni momento. Spero vivamente che questo testamento NON arrivi a nessuno e finisca nel cestino come quello dei giorni passati. Nel caso domani non avrò possibilità di tornar nel mio nido, vorrei che le mie ossa siano ignorate, ed ogni singolo rivoluzionario faccia in modo di lottare per la protezione della madre Russia: Le ceneri degli zaristi saranno per me piume nel mio materasso funebre.Andrò a dormire chiudendo gli occhi, sperando di poterli riaprire il giorno dopo. In caso contrario, o fratelli, ci si vede all'Inferno. Sembra quasi lo scrittore Kin, è l'unico che ha scritto così tanto...lolBoh, comunque io sono confuso >_<Per il momento mi sento di sospettare Emis, Cobalt e Zorzi...Non chiedetemi il perchè, sesto senso xDLeggerò un meglio le pagine indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 "Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .Potrà essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria."Testamento di Kin'GrovyleFa sempre un certo effetto... Questa penna è fredda, l'inchiostro però sembra quasi parlare, chiedendomi di scrivere e di sbrigarmi; potrebbe essere l'effetto della vodka, oppure è semplicemente perché premunirsi la sera scrivendo un eventuale testamento per una propria eventuale morte mettere veramente i brividi... In cuor mio mi auguro nessuno leggerà mai queste parole.L'aria è gelata, è stato appena fucilato BotTube in piazza: Delle voci, un boato, altre voci, poi il nulla, la Russia cala nel silenzio più annichilente.Siamo veramente sicuri di quel che abbiamo fatto? Le prove contro (Il caro?) Bot non erano molte, ed i voti, più che da motivazioni, sono stati spinti quasi da rassegnazione. Il primo passo: Tonioorla, nell'impeto di lavarsi le mani di qualsiasi cosa, enuncia la prima e solenne parola contro di egli; a seguire, poi, altra gente segue questa scia quasi senza proferir parola (Monti parlò di motivi detti in piazza... Purtroppo l'ora tarda non permette alla mia memoria una riminiscenza di ciò)... È stata veramente una morte giusta? Purtroppo io non posso dirlo, ma in cuor mio l'ho sentita come una decisione troppo sbrigativa, quindi, nel caso egli non sia (Fosse) uno zarista, uno di coloro che lo hanno votato per primi deve essere con molta probabilità uno zarista.Sì, ho citato Tonioorla come "Responsabile" dei voti a Bot non citando SimoFM perché, a mio parere, nel votare qualcuno era abbastanza palese i due "Rivali" si votassero a vicenda, ed è stato Tonioorla colui che ha messo Bot con un piede nella fossa: Il ragionamento è semplice per chi è lavativo, "Bot ha due voti? Oggi si vota lui? Voterò lui, magari ci penso dopo alle conseguenze". Se Bot era uno zarista, Tonioorla è un cittadino. Se Bot era innocente, Tonioorla non lo è. Altamente simbolico il cuoricino scritto che questo ultimo servì (Al caro?) Bot prima di -Quasi- condannarlo a morte.Ora, nel caso qualcuno leggesse questo piccolo manoscritto, si chiederà : Perché sto attaccando così brutalmente Tonioorla? Ebbene, in questa guerra sono poche le persone a conoscere le identità altrui. Io, purtroppo, non posso avere certezze non dettate dal mio intelletto. Ogni essere umano è debole ai suoi sentimenti, e questo individuo, che quasi arrogante si esprime raramente e con un dialetto tutto suo, è colui sul quale i miei sospetti trovano nido.Quando un giorno ci ritroveremo nell'Ade insieme, riderò scoprendo la fazione verso la quale questo mago degli interrogativi patteggiava.Questo era quanto avevo da dire sull'infelice votazione di oggi.Mi dispiace di essere a corto di cose da dire, ciò su cui in particolare c'è da riflettere e che mi lascia senza parole è la presenza di gente, buona o cattiva, che sequestra giornalmente persone... Sì, questi individui mi confondono tantissimo. Se avessi la pazienza e la lucidità per immaginare chi possa essere ognuno di loro o perché agisca su determinate persone, forse vi sarebbe una qualche chiave per leggere questa guerra.Per concludere, i miei pensieri della giornata su alcuni partecipanti a questa rivoluzione:SimoFM: Gli uomini figli della rivoluzione non conoscono, in molti casi, il volto degli zaristi che gli si parano davanti. Tu, mio caro, non so per chi patteggi, e sinceramente mi puzzi... Ma 'l fatto che hai spinto Bot verso la fossa, non ti conferma come zarista a' miei occhi. Forse, però, avrei dovuto fare più attenzione ai tuoi messaggi, chissà se tieni qualche segreto con te...Cobalt: Nel sentirlo parlare, sento lo spirito della rivoluzione. Non ho sicurezze, come ho già scritto. Eppure... Non sospetterei di lui.Teogreninja: Se lui è uno zarista, Cobalt è buono, vista la sua accusa verso quest'ultimo. Eppure io non credo sia un lupo, come accennava in piazza LM, mi sembra solo un rivoluzionario sfortunato che non sa difendersi in uno scontro verbale. Tenetelo d'occhio in ogni caso, fratelli.Silver: Non credo sia uno zarista. Anzi, forse nasconde qualcosa di buono (Perché anche lui, a conti fatti, è un partecipante molto silenzioso. Ma quei suoi pochi interventi non fanno pensare affatto ad uno zarista o ad un normale rivoluzionario...). In ogni caso, è un rivoluzionario tra i rivoluzionari: Mi sembra abbia una pista tutta sua da seguire nei ragionamenti.Gli altri signori sono per me un'incognita. In particolare Zorzi e Monti. Su di essi non ho un'opinione... Ma se fossero zaristi... Ah, speriamo di no! Ho sempre rivolto fiducia verso ciò che leggevo da loro, anche se oggi non si sono fatti ben sentire.Romanov e Luke non sono miei sospetti. Per quanto uno abbia accusato l'altro. Lucario, al contrario, sebbene non abbia fatto nulla di schiacciante... Mmmmh.Non riesco a dormire. Credevo di aver finito, ma sento di dover scrivere altro, penso...Ah! Il testamento di Zeb... Il più succoso di tutti i testamenti...I nemici, per lui, erano LM, Cobalt, Bot e Zorzi.In particolare, ora che ci penso, cita a Bot che, secondo lui, NON è stato protetto dalla guarda il primo giorno, cosa sulla quale ha "Spinto" Cobalt.Non so fin dove possa portare questo sospetto. Io anche credo sia stato Bot il protetto... L'ho detto tantissime volte: Chi altri può esser stato? Nessuno e, sottolineo, nessuno ha fatto nome alcuno contraddicendomi in qualche modo.Se Zeb non era la guardia, era uno zarista. E se Zeb era veramente uno Zarista, allora LM, Cobalt, Bot e Zorzi sono innocenti (+Me citato a fine testamento ma chissenefot'). Ma io ho dubitato di LM fino al suo testamento... Quando ho veduto quest'ultimo, devo dire di aver iniziato a dubitare della sua colpevolezza.Mi sento abbastanza sicuro nell'enunciare che:1. Zeb NON era uno Zarista, ed i nomi che ha fatto sono stati solo sospetti;2. Zeb NON era uno Zarista, ma la guardia, ed egli ha protetto qualcuno il primo giorno. Se così fosse, ci sarebbe una possibilità che Cobalt sia uno Zarista;3. Zeb era uno Zarista, ed abbiamo dal suo testamento i nomi di alcuni innocenti.Clicca qui per andare al testamento di Zeb e verificare da teEmis: Se LM era veramente buono, forse sei uno zarista. Anzi, dopo aver letto un certo tuo post... Sono quasi convinto tu lo sia! Hai scritto qualcosa che, dal mio punto di vista, ti ha tradito...Tavolo: Come ho potuto dimenticarmi di Tavolo? La sua ultima parola... Non è stata detta oggi. Rimane per molto tempo in disparte, chissà dove: A casa sua? Con i suoi cari? Con amici zaristi?Ha dichiarato più volte esplicitamente di non esporsi perché non ha nulla da dire e perché è la sua prima protesta.Ebbene, gli Zaristi hanno TUTTI l'odio nei loro occhi, ma lo nascondono, ed è per questo che è tanto difficile individuarli all'interno della piazza.Ora, pensate: Un uomo che nasconde sé stesso, lo fa perché non ha modo di nascondere qualcos'altro."Le mie teorie le tengo per me", forse perché le uniche teorie che deve formulare sono "Chi tra di loro è ad avere un ruolo più importante?"..."Ho paura di scrivere cavolate e farmi poi sospettare"... Perché non conosce la visione di un rivoluzionare e sa che ciò che scriverebbe sarebbe influenzato inevitabilmente dal suo desiderio del vedere tutti i rivoluzionari perire?Sì, ora sono soddisfatto.È dispendioso, in termini di tempo, scrivere queste cose prima di andare a letto... Ma la guerra può mietere vittime in ogni momento. Spero vivamente che questo testamento NON arrivi a nessuno e finisca nel cestino come quello dei giorni passati. Nel caso domani non avrò possibilità di tornar nel mio nido, vorrei che le mie ossa siano ignorate, ed ogni singolo rivoluzionario faccia in modo di lottare per la protezione della madre Russia: Le ceneri degli zaristi saranno per me piume nel mio materasso funebre.Andrò a dormire chiudendo gli occhi, sperando di poterli riaprire il giorno dopo.In caso contrario, o fratelli, ci si vede all'Inferno.Grazie del testamento. Ora me lo rileggo bene perché ci sono scritte veramente tante cose. E alcune le reputo già molto utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 "Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .Potrà essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria." Testamento di Kin'Grovyle Fa sempre un certo effetto... Questa penna è fredda, l'inchiostro però sembra quasi parlare, chiedendomi di scrivere e di sbrigarmi; potrebbe essere l'effetto della vodka, oppure è semplicemente perché premunirsi la sera scrivendo un eventuale testamento per una propria eventuale morte mettere veramente i brividi... In cuor mio mi auguro nessuno leggerà mai queste parole. L'aria è gelata, è stato appena fucilato BotTube in piazza: Delle voci, un boato, altre voci, poi il nulla, la Russia cala nel silenzio più annichilente.Siamo veramente sicuri di quel che abbiamo fatto? Le prove contro (Il caro?) Bot non erano molte, ed i voti, più che da motivazioni, sono stati spinti quasi da rassegnazione. Il primo passo: Tonioorla, nell'impeto di lavarsi le mani di qualsiasi cosa, enuncia la prima e solenne parola contro di egli; a seguire, poi, altra gente segue questa scia quasi senza proferir parola (Monti parlò di motivi detti in piazza... Purtroppo l'ora tarda non permette alla mia memoria una riminiscenza di ciò)... È stata veramente una morte giusta? Purtroppo io non posso dirlo, ma in cuor mio l'ho sentita come una decisione troppo sbrigativa, quindi, nel caso egli non sia (Fosse) uno zarista, uno di coloro che lo hanno votato per primi deve essere con molta probabilità uno zarista. Sì, ho citato Tonioorla come "Responsabile" dei voti a Bot non citando SimoFM perché, a mio parere, nel votare qualcuno era abbastanza palese i due "Rivali" si votassero a vicenda, ed è stato Tonioorla colui che ha messo Bot con un piede nella fossa: Il ragionamento è semplice per chi è lavativo, "Bot ha due voti? Oggi si vota lui? Voterò lui, magari ci penso dopo alle conseguenze". Se Bot era uno zarista, Tonioorla è un cittadino. Se Bot era innocente, Tonioorla non lo è. Altamente simbolico il cuoricino scritto che questo ultimo servì (Al caro?) Bot prima di -Quasi- condannarlo a morte. Ora, nel caso qualcuno leggesse questo piccolo manoscritto, si chiederà : Perché sto attaccando così brutalmente Tonioorla? Ebbene, in questa guerra sono poche le persone a conoscere le identità altrui. Io, purtroppo, non posso avere certezze non dettate dal mio intelletto. Ogni essere umano è debole ai suoi sentimenti, e questo individuo, che quasi arrogante si esprime raramente e con un dialetto tutto suo, è colui sul quale i miei sospetti trovano nido.Quando un giorno ci ritroveremo nell'Ade insieme, riderò scoprendo la fazione verso la quale questo mago degli interrogativi patteggiava. Questo era quanto avevo da dire sull'infelice votazione di oggi. Mi dispiace di essere a corto di cose da dire, ciò su cui in particolare c'è da riflettere e che mi lascia senza parole è la presenza di gente, buona o cattiva, che sequestra giornalmente persone... Sì, questi individui mi confondono tantissimo. Se avessi la pazienza e la lucidità per immaginare chi possa essere ognuno di loro o perché agisca su determinate persone, forse vi sarebbe una qualche chiave per leggere questa guerra. Per concludere, i miei pensieri della giornata su alcuni partecipanti a questa rivoluzione: SimoFM: Gli uomini figli della rivoluzione non conoscono, in molti casi, il volto degli zaristi che gli si parano davanti. Tu, mio caro, non so per chi patteggi, e sinceramente mi puzzi... Ma 'l fatto che hai spinto Bot verso la fossa, non ti conferma come zarista a' miei occhi. Forse, però, avrei dovuto fare più attenzione ai tuoi messaggi, chissà se tieni qualche segreto con te... Cobalt: Nel sentirlo parlare, sento lo spirito della rivoluzione. Non ho sicurezze, come ho già scritto. Eppure... Non sospetterei di lui. Teogreninja: Se lui è uno zarista, Cobalt è buono, vista la sua accusa verso quest'ultimo. Eppure io non credo sia un lupo, come accennava in piazza LM, mi sembra solo un rivoluzionario sfortunato che non sa difendersi in uno scontro verbale. Tenetelo d'occhio in ogni caso, fratelli. Silver: Non credo sia uno zarista. Anzi, forse nasconde qualcosa di buono (Perché anche lui, a conti fatti, è un partecipante molto silenzioso. Ma quei suoi pochi interventi non fanno pensare affatto ad uno zarista o ad un normale rivoluzionario...). In ogni caso, è un rivoluzionario tra i rivoluzionari: Mi sembra abbia una pista tutta sua da seguire nei ragionamenti. Gli altri signori sono per me un'incognita. In particolare Zorzi e Monti. Su di essi non ho un'opinione... Ma se fossero zaristi... Ah, speriamo di no! Ho sempre rivolto fiducia verso ciò che leggevo da loro, anche se oggi non si sono fatti ben sentire. Romanov e Luke non sono miei sospetti. Per quanto uno abbia accusato l'altro. Lucario, al contrario, sebbene non abbia fatto nulla di schiacciante... Mmmmh. Non riesco a dormire. Credevo di aver finito, ma sento di dover scrivere altro, penso... Ah! Il testamento di Zeb... Il più succoso di tutti i testamenti...I nemici, per lui, erano LM, Cobalt, Bot e Zorzi.In particolare, ora che ci penso, cita a Bot che, secondo lui, NON è stato protetto dalla guarda il primo giorno, cosa sulla quale ha "Spinto" Cobalt.Non so fin dove possa portare questo sospetto. Io anche credo sia stato Bot il protetto... L'ho detto tantissime volte: Chi altri può esser stato? Nessuno e, sottolineo, nessuno ha fatto nome alcuno contraddicendomi in qualche modo.Se Zeb non era la guardia, era uno zarista. E se Zeb era veramente uno Zarista, allora LM, Cobalt, Bot e Zorzi sono innocenti (+Me citato a fine testamento ma chissenefot'). Ma io ho dubitato di LM fino al suo testamento... Quando ho veduto quest'ultimo, devo dire di aver iniziato a dubitare della sua colpevolezza. Mi sento abbastanza sicuro nell'enunciare che: 1. Zeb NON era uno Zarista, ed i nomi che ha fatto sono stati solo sospetti;2. Zeb NON era uno Zarista, ma la guardia, ed egli ha protetto qualcuno il primo giorno. Se così fosse, ci sarebbe una possibilità che Cobalt sia uno Zarista;3. Zeb era uno Zarista, ed abbiamo dal suo testamento i nomi di alcuni innocenti. Clicca qui per andare al testamento di Zeb e verificare da te Emis: Se LM era veramente buono, forse sei uno zarista. Anzi, dopo aver letto un certo tuo post... Sono quasi convinto tu lo sia! Hai scritto qualcosa che, dal mio punto di vista, ti ha tradito... Tavolo: Come ho potuto dimenticarmi di Tavolo? La sua ultima parola... Non è stata detta oggi. Rimane per molto tempo in disparte, chissà dove: A casa sua? Con i suoi cari? Con amici zaristi? Ha dichiarato più volte esplicitamente di non esporsi perché non ha nulla da dire e perché è la sua prima protesta. Ebbene, gli Zaristi hanno TUTTI l'odio nei loro occhi, ma lo nascondono, ed è per questo che è tanto difficile individuarli all'interno della piazza.Ora, pensate: Un uomo che nasconde sé stesso, lo fa perché non ha modo di nascondere qualcos'altro. "Le mie teorie le tengo per me", forse perché le uniche teorie che deve formulare sono "Chi tra di loro è ad avere un ruolo più importante?"..."Ho paura di scrivere cavolate e farmi poi sospettare"... Perché non conosce la visione di un rivoluzionare e sa che ciò che scriverebbe sarebbe influenzato inevitabilmente dal suo desiderio del vedere tutti i rivoluzionari perire? Sì, ora sono soddisfatto. È dispendioso, in termini di tempo, scrivere queste cose prima di andare a letto... Ma la guerra può mietere vittime in ogni momento. Spero vivamente che questo testamento NON arrivi a nessuno e finisca nel cestino come quello dei giorni passati. Nel caso domani non avrò possibilità di tornar nel mio nido, vorrei che le mie ossa siano ignorate, ed ogni singolo rivoluzionario faccia in modo di lottare per la protezione della madre Russia: Le ceneri degli zaristi saranno per me piume nel mio materasso funebre.Andrò a dormire chiudendo gli occhi, sperando di poterli riaprire il giorno dopo. In caso contrario, o fratelli, ci si vede all'Inferno.Grazie mille del testamento, in molte parti sono d'accordo con te in altre meno ma mi hanno dato modo di riflettere e quindi non escludo in futuro di cambiare idea!Comuqnue le liti possono sorgere :1) tra 2 lupi che cercano di abbattere i sospetti si di loro 2) lupo e cittadini : la classica lite per uccidere sia di giorno che di notte3) cittadini che non sanno il ruolo dell'altro e per vari motivi lo accusanocomunque non ho ben capito le accuse si di meE soprattutto il mio legame con Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 COMUNICAZIONE: SIETE TUTTI NEI SOSPETTI NELLO SCATOLONE SOPRATTUTTO BOTE intanto l'1 dicembre Tonio aveva già capito che Bot era un lupo. Apparte gli scherzi, rileggendo un po di messaggi indietro potrebbe essere che Silver non sia un lupo, visto che LM aveva scritto di votare o Pikapika o simox o silver, Bot gli ha risposto che gli andavano bene tutte e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E intanto l'1 dicembre Tonio aveva già capito che Bot era un lupo. Apparte gli scherzi, rileggendo un po di messaggi indietro potrebbe essere che Silver non sia un lupo, visto che LM aveva scritto di votare o Pikapika o simox o silver, Bot gli ha risposto che gli andavano bene tutte e tre.Non so come interpretare LM-Bot :/ ma non credo seriamente che i due conoscano il ruolo dell'altro Dobbiamo cercare di focalizzarci su un ruolo sicuro (o quasi perché non possiamo esserne sicuri ) e fare i collegamenti con ogni persona Bot ci sembra un incognita quindi dire di non partire da lui :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non so, ringrazio Kin per il testamento, davvero dettagliato, ha parlato proprio di tutti..Non mi quadra semplicemente la sua morte, era uno dei pochi a sostenere Bot sin dall'inizio, perché i lupi lo hanno ucciso? E nonostante la sua morte nel testamento continua a difenderlo, non credo i lupi ucciderebbero uno di loro, magari Kin ha avuto fiducia nelle persone sbagliate ed è tutto un bluff? Ma che vantaggio ne avrebbero i lupi? Boh, davvero, non capisco affatto questa uccisione...Per quanto riguarda oggi sono sempre per il votare uno tra Tonio e Tavolo per i motivi ripetuti miliardi di volte, tenere due giocatori assenti non fa altro che aiutare i lupi, sempre che non siano lupi anche loro dato che non fanno altro che nascondersi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ragazzi per me Zeb va tenuto da parte e non fucilato. E nemmeno LM era un lupo. Senno questa frase sarebbe insensata da parte sua... Quindi... Chi pensava che LM fosse un lupo? Non mi ricordo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Simo, non so se sia il modo migliore per ricercare sospetti però, chiunque potrebbe bluffare per sviare sospetti:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Simo, non so se sia il modo migliore per ricercare sospetti però, chiunque potrebbe bluffare per sviare sospetti:/ Ma in quel momento sarebbe stupido per un lupo dire di non sospettare di Zeb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mh, sì, hai ragione, in effetti si tratta di inizio gioco, non avevo fatto caso alla data.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 I PARTECIPANTI SimoxLuke88teogreninjaZorziSimoforzamilan97IcyFlameZebstrika94Lucario11TavoloKin'GrovyleStitch98Kaito94~Emis~ "Killa"CobaltSimoMarioBoss-BotTubeZarRomanovjajatonioorlaLittleMudkipPika pikaMontiShur'tugalSilverinfernape21 Sono rimasti solo 13 partecipanti...Quelli che si sono sempre visti di meno sono:-Tonio secondo me buono (poi potrei sbagliarmi)-Tavolo, non saprei proprio...-Jaja, non è mai stata così poco attiva, però ricordo che si comportava così quando ero lupo insieme a lei, quindi per il momento, per me, è sosptta.-Silver, buono.-MarioBoss, per il momento lo ritengo buono.E dopo Tavolo, abbiamo anche Tavola:http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/15297-tavola/ E visto che mi sono rotto vado a votare Tavolo, bb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 "Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .Potrà essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria." Testamento di Kin'Grovyle Fa sempre un certo effetto... Questa penna è fredda, l'inchiostro però sembra quasi parlare, chiedendomi di scrivere e di sbrigarmi; potrebbe essere l'effetto della vodka, oppure è semplicemente perché premunirsi la sera scrivendo un eventuale testamento per una propria eventuale morte mettere veramente i brividi... In cuor mio mi auguro nessuno leggerà mai queste parole. L'aria è gelata, è stato appena fucilato BotTube in piazza: Delle voci, un boato, altre voci, poi il nulla, la Russia cala nel silenzio più annichilente.Siamo veramente sicuri di quel che abbiamo fatto? Le prove contro (Il caro?) Bot non erano molte, ed i voti, più che da motivazioni, sono stati spinti quasi da rassegnazione. Il primo passo: Tonioorla, nell'impeto di lavarsi le mani di qualsiasi cosa, enuncia la prima e solenne parola contro di egli; a seguire, poi, altra gente segue questa scia quasi senza proferir parola (Monti parlò di motivi detti in piazza... Purtroppo l'ora tarda non permette alla mia memoria una riminiscenza di ciò)... È stata veramente una morte giusta? Purtroppo io non posso dirlo, ma in cuor mio l'ho sentita come una decisione troppo sbrigativa, quindi, nel caso egli non sia (Fosse) uno zarista, uno di coloro che lo hanno votato per primi deve essere con molta probabilità uno zarista. Sì, ho citato Tonioorla come "Responsabile" dei voti a Bot non citando SimoFM perché, a mio parere, nel votare qualcuno era abbastanza palese i due "Rivali" si votassero a vicenda, ed è stato Tonioorla colui che ha messo Bot con un piede nella fossa: Il ragionamento è semplice per chi è lavativo, "Bot ha due voti? Oggi si vota lui? Voterò lui, magari ci penso dopo alle conseguenze". Se Bot era uno zarista, Tonioorla è un cittadino. Se Bot era innocente, Tonioorla non lo è. Altamente simbolico il cuoricino scritto che questo ultimo servì (Al caro?) Bot prima di -Quasi- condannarlo a morte. Ora, nel caso qualcuno leggesse questo piccolo manoscritto, si chiederà : Perché sto attaccando così brutalmente Tonioorla? Ebbene, in questa guerra sono poche le persone a conoscere le identità altrui. Io, purtroppo, non posso avere certezze non dettate dal mio intelletto. Ogni essere umano è debole ai suoi sentimenti, e questo individuo, che quasi arrogante si esprime raramente e con un dialetto tutto suo, è colui sul quale i miei sospetti trovano nido.Quando un giorno ci ritroveremo nell'Ade insieme, riderò scoprendo la fazione verso la quale questo mago degli interrogativi patteggiava. Questo era quanto avevo da dire sull'infelice votazione di oggi. Mi dispiace di essere a corto di cose da dire, ciò su cui in particolare c'è da riflettere e che mi lascia senza parole è la presenza di gente, buona o cattiva, che sequestra giornalmente persone... Sì, questi individui mi confondono tantissimo. Se avessi la pazienza e la lucidità per immaginare chi possa essere ognuno di loro o perché agisca su determinate persone, forse vi sarebbe una qualche chiave per leggere questa guerra. Per concludere, i miei pensieri della giornata su alcuni partecipanti a questa rivoluzione: SimoFM: Gli uomini figli della rivoluzione non conoscono, in molti casi, il volto degli zaristi che gli si parano davanti. Tu, mio caro, non so per chi patteggi, e sinceramente mi puzzi... Ma 'l fatto che hai spinto Bot verso la fossa, non ti conferma come zarista a' miei occhi. Forse, però, avrei dovuto fare più attenzione ai tuoi messaggi, chissà se tieni qualche segreto con te... Cobalt: Nel sentirlo parlare, sento lo spirito della rivoluzione. Non ho sicurezze, come ho già scritto. Eppure... Non sospetterei di lui. Teogreninja: Se lui è uno zarista, Cobalt è buono, vista la sua accusa verso quest'ultimo. Eppure io non credo sia un lupo, come accennava in piazza LM, mi sembra solo un rivoluzionario sfortunato che non sa difendersi in uno scontro verbale. Tenetelo d'occhio in ogni caso, fratelli. Silver: Non credo sia uno zarista. Anzi, forse nasconde qualcosa di buono (Perché anche lui, a conti fatti, è un partecipante molto silenzioso. Ma quei suoi pochi interventi non fanno pensare affatto ad uno zarista o ad un normale rivoluzionario...). In ogni caso, è un rivoluzionario tra i rivoluzionari: Mi sembra abbia una pista tutta sua da seguire nei ragionamenti. Gli altri signori sono per me un'incognita. In particolare Zorzi e Monti. Su di essi non ho un'opinione... Ma se fossero zaristi... Ah, speriamo di no! Ho sempre rivolto fiducia verso ciò che leggevo da loro, anche se oggi non si sono fatti ben sentire. Romanov e Luke non sono miei sospetti. Per quanto uno abbia accusato l'altro. Lucario, al contrario, sebbene non abbia fatto nulla di schiacciante... Mmmmh. Non riesco a dormire. Credevo di aver finito, ma sento di dover scrivere altro, penso... Ah! Il testamento di Zeb... Il più succoso di tutti i testamenti...I nemici, per lui, erano LM, Cobalt, Bot e Zorzi.In particolare, ora che ci penso, cita a Bot che, secondo lui, NON è stato protetto dalla guarda il primo giorno, cosa sulla quale ha "Spinto" Cobalt.Non so fin dove possa portare questo sospetto. Io anche credo sia stato Bot il protetto... L'ho detto tantissime volte: Chi altri può esser stato? Nessuno e, sottolineo, nessuno ha fatto nome alcuno contraddicendomi in qualche modo.Se Zeb non era la guardia, era uno zarista. E se Zeb era veramente uno Zarista, allora LM, Cobalt, Bot e Zorzi sono innocenti (+Me citato a fine testamento ma chissenefot'). Ma io ho dubitato di LM fino al suo testamento... Quando ho veduto quest'ultimo, devo dire di aver iniziato a dubitare della sua colpevolezza. Mi sento abbastanza sicuro nell'enunciare che: 1. Zeb NON era uno Zarista, ed i nomi che ha fatto sono stati solo sospetti;2. Zeb NON era uno Zarista, ma la guardia, ed egli ha protetto qualcuno il primo giorno. Se così fosse, ci sarebbe una possibilità che Cobalt sia uno Zarista;3. Zeb era uno Zarista, ed abbiamo dal suo testamento i nomi di alcuni innocenti. Clicca qui per andare al testamento di Zeb e verificare da te Emis: Se LM era veramente buono, forse sei uno zarista. Anzi, dopo aver letto un certo tuo post... Sono quasi convinto tu lo sia! Hai scritto qualcosa che, dal mio punto di vista, ti ha tradito... Tavolo: Come ho potuto dimenticarmi di Tavolo? La sua ultima parola... Non è stata detta oggi. Rimane per molto tempo in disparte, chissà dove: A casa sua? Con i suoi cari? Con amici zaristi? Ha dichiarato più volte esplicitamente di non esporsi perché non ha nulla da dire e perché è la sua prima protesta. Ebbene, gli Zaristi hanno TUTTI l'odio nei loro occhi, ma lo nascondono, ed è per questo che è tanto difficile individuarli all'interno della piazza.Ora, pensate: Un uomo che nasconde sé stesso, lo fa perché non ha modo di nascondere qualcos'altro. "Le mie teorie le tengo per me", forse perché le uniche teorie che deve formulare sono "Chi tra di loro è ad avere un ruolo più importante?"..."Ho paura di scrivere cavolate e farmi poi sospettare"... Perché non conosce la visione di un rivoluzionare e sa che ciò che scriverebbe sarebbe influenzato inevitabilmente dal suo desiderio del vedere tutti i rivoluzionari perire? Sì, ora sono soddisfatto. È dispendioso, in termini di tempo, scrivere queste cose prima di andare a letto... Ma la guerra può mietere vittime in ogni momento. Spero vivamente che questo testamento NON arrivi a nessuno e finisca nel cestino come quello dei giorni passati. Nel caso domani non avrò possibilità di tornar nel mio nido, vorrei che le mie ossa siano ignorate, ed ogni singolo rivoluzionario faccia in modo di lottare per la protezione della madre Russia: Le ceneri degli zaristi saranno per me piume nel mio materasso funebre.Andrò a dormire chiudendo gli occhi, sperando di poterli riaprire il giorno dopo. In caso contrario, o fratelli, ci si vede all'Inferno. È mai possibile che l'unico partecipante che ha inteso qualcosa sul mio ruolo è morto, parlo poco e cerco di non farmi riconoscere dagli zaristi chi posso essere ? Kin'Grovyle penso che abbia capito chi sono sto cercando da più giorni e in particolare ieri di incolpare Tooniorla forse perché ho qualche sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Eccomi. Grazie per tutti i testamenti, specie quello di kin'.Vorrei farvi una domanda. Quale sarebbe il vantaggio dei lupi (in caso Bot fosse lupo) nell'uccidere kin? Sinceramente non trovo risposta a questa domanda. Illuminatemi xdComunque vorrei soffermarmi sul rapimento di Teo. Sappiamo che il rapitore è lo stesso che ha rapito Zorzi, per incastrare simoxx. E quale metodo migliore esiste per incolparmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sono rimasti solo 13 partecipanti...Quelli che si sono sempre visti di meno sono:-Tonio secondo me buono (poi potrei sbagliarmi)-Tavolo, non saprei proprio...-Jaja, non è mai stata così poco attiva, però ricordo che si comportava così quando ero lupo insieme a lei, quindi per il momento, per me, è sosptta.-Silver, buono.-MarioBoss, per il momento lo ritengo buono.E dopo Tavolo, abbiamo anche Tavola:http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/15297-tavola/E visto che mi sono rotto vado a votare Tavolo, bb. mi dispiace per l'assenza ma non è affatto volontariaIn questo periodo purtroppo ho avuto molti impegni che mi hanno portata a trascurare il forum in generale Ho cambiato i mobili della mia stanza quindi per molti giorni c'è stato un via vai di scatoli a causa del quale sono stata costretta a rinunciare all'incontro con i mie concittadini per ottenere il biglietto eone >.< Poi considerando che questa che viene è l'ultima settimana prima degli scrutini in miei professori hanno pensato bene di piazzare compiti e interrogazioni di qualunque materia in 3 giorni T.T (lunedì è festa e martedì abbiamo assemblea :v)A tutto ciò si aggiungono le decorazioni natalizie perché non ci facciamo mancare niente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.