Pokéscout Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 (modificato) I programmatori della Game Freak hanno pensato bene di introdurre un piccolo tributo ai giochi di terza generazione. Si tratta infatti di un attestato. Leggi la notizia Modificato 7 febbraio, 2016 da Pokéscout E' stata aggiunta una reazione da fireblast, TheOnlyOne, Alexietto e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie per la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 'Scout, la Guida Strategica Ufficiale dice che vanno bene anche i Pokémon trasferiti da Smeraldo... potresti confermare (io non sono ancora arrivata al Porto Alghepoli ) E' stata aggiunta una reazione da Pokéscout 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 'Scout, la Guida Strategica Ufficiale dice che vanno bene anche i Pokémon trasferiti da Smeraldo... potresti confermare (io non sono ancora arrivata al Porto Alghepoli ) Ho corretto Mi sa che devo rimediare la Guida Ufficiale xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bellissimo ma... Se il pokémon è shiny compare shiny pure nell'attestato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bellissimo ma... Se il pokémon è shiny compare shiny pure nell'attestato? Non ti so dire. Bisognerebbe fare una prova Se qualcuno ci ha già provato, lo scriva nei commenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bellissimo ma... Se il pokémon è shiny compare shiny pure nell'attestato? appena arrivo al porto ti faccio sapere se il mio mew di smeraldo rimarra shiny nell'attestato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come trasferire il Pokémon da Rubino, Zaffiro e Smeraldo a Rubino Omega e Zaffiro Alpha?Per trasferire il Pokémon dai giochi di terza a quelli di sesta generazione è necessario usare in sequenza il Parco Amici, il Pokétrasporto e il Pokétrasferitore. Fatto ciò, il Pokémon dovrà essere spostato dal Pokétrasferitore alla Banca Pokémon e infine in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Aspetta, quindi se io ho già passato il mio latios in XY non posso usare il gts o la stessa banca pokemon per riceverlo su xy??Pardon non avevo letto con attenzione che "Se avrete in squadra un Pokémon trasferito dai giochi originali per Game Boy Advance vi verrà consegnato l'attestato che certifica la vostra ininterrotta amicizia con esso." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Funziona anche se mi faccio scambiare un pokémon trasferito?Purtroppo le mie cassettine sono andate a donnine, insieme al mio unico DS con lo slot GBA :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Funziona anche se mi faccio scambiare un pokémon trasferito? Purtroppo le mie cassettine sono andate a donnine, insieme al mio unico DS con lo slot GBA :C Certo , il tuo Rubino Omega/Zaffiro Alpha mica ha la capacità di verificare che quello sia davvero "tuo" E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Certo , il tuo Rubino Omega/Zaffiro Alpha mica ha la capacità di verificare che quello sia davvero "tuo" Aaaaaaaaah. Mi sono dimenticato che non tutti usano lo stesso AO su ogni gioco. E mi son ricordato ora che non lo faccio nemmeno io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Cercherò di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono andata a rispolverare il mio Rubino perché volevo che sul Certificato spaziotempo fosse ritratto quel diavolo di Pokémon...Si, avete capito bene , sto parlando proprio di "quel Pokémon"...Quello brutto, difficilissimo da trovare (almeno a quei tempi), persino più di un Leggendario... quello che ha fatto penare come nessun altro! Dai, su, è quello lì, quello che i veterani come me ricordano ancora con terrore !C'ho messo un'ora e mezza per trovare il primo tile : E' stata aggiunta una reazione da Concy, Darph, Inuyasha e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sono andata a rispolverare il mio Rubino perché volevo che sul Certificato spaziotempo fosse ritratto quel diavolo di Pokémon... Si, avete capito bene , sto parlando proprio di "quel Pokémon"... Quello brutto, difficilissimo da trovare (almeno a quei tempi), persino più di un Leggendario... quello che ha fatto penare come nessun altro! Dai, su, è quello lì, quello che i veterani come me ricordano ancora con terrore ! C'ho messo un'ora e mezza per trovare il primo tile : Se lo trovi cromatico io ti eleggo "Massima Esperta in Botte di *censura*". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se lo trovi cromatico io ti eleggo "Massima Esperta in Botte di *censura*". Ne ho già catturato uno normale, e mi va benissimo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ne ho già catturato uno normale, e mi va benissimo così Tu puoi tutto. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ho già Blaziken e Kyogre in X, presi da Zaffiro e non vedo l'ora di avere quel attestato :'D. Mi spiace che la mia cartuccia sia andata perduta dopo che ho trasferito metà dei miei pokémon :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Oddio che bello, il mio Kyogre del 2005 finirà sull'attestato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ora che Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono disponibili in tutto il mondo, i giocatori hanno iniziato a trasferire i propri Pokémon dalle precedenti versioni.Spesso i primi Pokémon ad essere trasferiti sono quelli con la Natura migliore, gli IV al 31 o quelli cromatici. Perché non approfittare e rispolverare anche i vostri vecchi Pokémon rimasti nella cartuccia del GBA?I programmatori della Game Freak hanno pensato bene di introdurre un piccolo tributo ai giochi originali di terza generazione. Si tratta infatti di un attestato che viene consegnato a chi trasferisce un qualsiasi Pokémon ottenuto in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Per ottenere l'attestato è necessario recarsi all'Hotel Alga di Porto Alghepoli. Al secondo piano troverete il Game Director della Game Freak. Se avrete in squadra un Pokémon trasferito dai giochi originali per Game Boy Advance vi verrà consegnato l'attestato che certifica la vostra ininterrotta amicizia con esso.È possibile affiggere il certificato nella propria Base Segreta.Sempre parlando con il Game Director potrete ottenere i certificati che attestano l'avvenuto completamento del Pokédex di Hoenn e di quello Regionale.Come trasferire il Pokémon da Rubino, Zaffiro e Smeraldo a Rubino Omega e Zaffiro Alpha?Per trasferire il Pokémon dai giochi di terza a quelli di sesta generazione è necessario usare in sequenza il Parco Amici, il Pokétrasporto e il Pokétrasferitore. Fatto ciò, il Pokémon dovrà essere spostato dal Pokétrasferitore alla Banca Pokémon e infine in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Ma se io scambio un pokémon ottenuto in zaffiro da Y a zaffiro alpha è uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Si può fare solo con un pokemon? Non saprei proprio quale scegliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Qualcuno puo passarmi un poke qualunque? Mi scuso se sono fuori luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma se io scambio un pokémon ottenuto in zaffiro da Y a zaffiro alpha è uguale? Va benissimo anche se è stato trasferito in X o Y. L'importante è che poi venga trasferito in Rubino Omega o Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusate l'ignoranza, ma l'attestato si riceve anche se i pokémon di terza generazione si ricevono tramite scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 (modificato) Per trasferire il Pokémon dai giochi di terza a quelli di sesta generazione è necessario usare in sequenza il pokegen. Fatto ciò, il Pokémon dovrà essere spostato dal Pokétrasferitore alla Banca Pokémon e infine in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Fixed x'D Modificato 2 dicembre, 2014 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati