Ale_Charizard Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 scatola giallo 4, sticker di wartortle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io no ho capito se si paga . comunque io prendo il 2 giallo e lo stickers di celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io no ho capito se si paga . comunque io prendo il 2 giallo e lo stickers di celebi E' totalmente gratuito, vai tranquilla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E' totalmente gratuito, vai tranquilla :3 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 grazie Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Partecipo e scelgo il pacco 2 Viola e scelgo lo sticker di Sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 5-blu E scelgo lo sticher di hootoot che mi ha sempre portato fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 4 violaScelgo lo sticker di Snorlax Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Scelgo lo stikers di shaymin Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scelgo lo sticker di Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 5 viola e lo sticker di pineco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Partecipo! Allora scelgo... - Pacco 6-Giallo- Stickers di Celebi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 4 Blu Sticker di Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io no ho capito se si paga . comunque io prendo il 2 giallo e lo stickers di celebi Partecipo! Allora scelgo... - Pacco 6-Giallo - Stickers di Celebi era il mio quello di celebi,doveva essere solo mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 era il mio quello di celebi,doveva essere solo mio Ognuno può scegliere quello che vuole, anche uno sticker già preso da altri utenti. Non facciamo capricci dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ognuno può scegliere quello che vuole, anche uno sticker già preso da altri utenti. Non facciamo capricci dai xD lo so,ma celebi è mio gnè gnè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 lo so,ma celebi è mio gnè gnè E' di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Allora...le scatole 4 viola....e lo sticker....piplup.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 prendo lo sticker di snorlax gennyboy non usare la discussione come una chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Stick di shymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pacco 3-Viola&Sticker di Charmeleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 era il mio quello di celebi,doveva essere solo mio Mi spiace Ma quello stickers mi ha attirato subito Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mi spiace Ma quello stickers mi ha attirato subito non sei stato solo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 pacco 3-nero e sticker snorlax Scelgo il pupazzo di froakie e il peluche di Tepig 1) Sewaddle2) Virizion3) Yveltal4) Chimecho5) Metapod6) Ampharos7) Stantler Ricetta : Biscotti a Fuoco!!Iniziamo preparando un impasto di baccapitaya,baccamelos,baccavena e baccagostan, adesso mettiamo l'impasto ottenuto in delle splendide formine dei pokèmon fuoco che più vi piacciono.Inseriamo il tutto nel forno a 220 gradi per 20 minuti.Nel frattempo prepariamo una delizosa crema per decorare i nostri biscotti. Ci occorono 3 baccapesca,4 baccafrago e 2 baccacocco...frulliamo il tutto et voilà ,abbiamo preparato la nostra crema.Adesso se abbiamo fatto in tempo a preparare la crema e i nostri biscotti non sono andati a Fuoco!! decoriamoli e gustiamoceli . COTTO E MANGIATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 gennyboy non usare la discussione come una chat Ma in una discussione non si dovrebbe discutere scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.