Ale_Charizard Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 scatola giallo 4, sticker di wartortle
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 io no ho capito se si paga . comunque io prendo il 2 giallo e lo stickers di celebi
Giuls92 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 io no ho capito se si paga . comunque io prendo il 2 giallo e lo stickers di celebi E' totalmente gratuito, vai tranquilla :3
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 E' totalmente gratuito, vai tranquilla :3 grazie
Geru Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Partecipo e scelgo il pacco 2 Viola e scelgo lo sticker di Sceptile
Emis Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Pacco 5-blu E scelgo lo sticher di hootoot che mi ha sempre portato fortuna
Dragopika22 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 4 violaScelgo lo sticker di Snorlax Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Alexina Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Scelgo lo stikers di shaymin Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Partecipo! Allora scelgo... - Pacco 6-Giallo- Stickers di Celebi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 io no ho capito se si paga . comunque io prendo il 2 giallo e lo stickers di celebi Partecipo! Allora scelgo... - Pacco 6-Giallo - Stickers di Celebi era il mio quello di celebi,doveva essere solo mio
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 era il mio quello di celebi,doveva essere solo mio Ognuno può scegliere quello che vuole, anche uno sticker già preso da altri utenti. Non facciamo capricci dai xD
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ognuno può scegliere quello che vuole, anche uno sticker già preso da altri utenti. Non facciamo capricci dai xD lo so,ma celebi è mio gnè gnè
G_Chopperman Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Allora...le scatole 4 viola....e lo sticker....piplup....
poliwag Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 prendo lo sticker di snorlax gennyboy non usare la discussione come una chat
Ghilgakia Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 era il mio quello di celebi,doveva essere solo mio Mi spiace Ma quello stickers mi ha attirato subito Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Mi spiace Ma quello stickers mi ha attirato subito non sei stato solo tu
Green Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 pacco 3-nero e sticker snorlax Scelgo il pupazzo di froakie e il peluche di Tepig 1) Sewaddle2) Virizion3) Yveltal4) Chimecho5) Metapod6) Ampharos7) Stantler Ricetta : Biscotti a Fuoco!!Iniziamo preparando un impasto di baccapitaya,baccamelos,baccavena e baccagostan, adesso mettiamo l'impasto ottenuto in delle splendide formine dei pokèmon fuoco che più vi piacciono.Inseriamo il tutto nel forno a 220 gradi per 20 minuti.Nel frattempo prepariamo una delizosa crema per decorare i nostri biscotti. Ci occorono 3 baccapesca,4 baccafrago e 2 baccacocco...frulliamo il tutto et voilà ,abbiamo preparato la nostra crema.Adesso se abbiamo fatto in tempo a preparare la crema e i nostri biscotti non sono andati a Fuoco!! decoriamoli e gustiamoceli . COTTO E MANGIATO
MOHAMEDALL Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 gennyboy non usare la discussione come una chat Ma in una discussione non si dovrebbe discutere scusa?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.