Vai al commento

[CHRISTMAS GAMES] Tante iniziative e premi per tutti gli utenti!!! Le iniziative sono in continuo aggiornamento.

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

io no ho capito se si paga . comunque io prendo il  2 giallo e lo stickers  di celebi 

E' totalmente gratuito, vai tranquilla :3

Inviato

4 viola

Scelgo lo sticker di Snorlax

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

io no ho capito se si paga . comunque io prendo il  2 giallo e lo stickers  di celebi 

Partecipo! Allora scelgo...

- Pacco 6-Giallo

- Stickers di Celebi

era il mio quello di celebi,doveva essere solo mio :mki2:  :mki2:

Inviato

Ognuno può scegliere quello che vuole, anche uno sticker già  preso da altri utenti. Non facciamo capricci dai xD

Inviato

Ognuno può scegliere quello che vuole, anche uno sticker già  preso da altri utenti. Non facciamo capricci dai xD

lo so,ma celebi è mio gnè gnè

Inviato

Mi spiace  :(

Ma quello stickers mi ha attirato subito  :P

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

pacco 3-nero  e sticker snorlax

Scelgo il pupazzo di froakie e il peluche di Tepig ^^

1) Sewaddle

2) Virizion

3) Yveltal

4) Chimecho

5) Metapod

6) Ampharos

7) Stantler

Ricetta : Biscotti a Fuoco!!

Iniziamo preparando un impasto di baccapitaya,baccamelos,baccavena e baccagostan, adesso mettiamo l'impasto ottenuto in delle splendide formine dei pokèmon fuoco che più vi piacciono.Inseriamo il tutto nel forno a 220 gradi per 20 minuti.Nel frattempo prepariamo una delizosa crema per decorare i nostri biscotti. Ci occorono 3 baccapesca,4 baccafrago e 2 baccacocco...frulliamo il tutto et voilà ,abbiamo preparato la nostra crema.Adesso se abbiamo fatto in tempo a preparare la crema e i nostri biscotti non sono andati a Fuoco!! decoriamoli e gustiamoceli :P . COTTO E MANGIATO :cool:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...