MOHAMEDALL Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 mi fate commuovere(?)comunque non ci tengo ad essere escluso dato che è la prima iniziativa a cui partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 mi fate commuovere(?)comunque non ci tengo ad essere escluso dato che è la prima iniziativa a cui partecipo Basta comportarsi a modo e vedrai che non verrai allontanato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 non conosci le cose?non parlare Questo atteggiamento non è consono all'ambiente, quindi chiudiamola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Questo atteggiamento non è consono all'ambiente, quindi chiudiamola qui. ho già chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Spriters, a che punto siete con il vostro lavoro? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Spriters, a che punto siete con il vostro lavoro? Terribilmente bloccato :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Chube che chiede a che punto sono i partecipanti quando può leggere tutte le conversazioni dei gruppi.Il senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Chube che chiede a che punto sono i partecipanti quando può leggere tutte le conversazioni dei gruppi.Il senso.quello che ho detto io nel gruppo stesso. Sarà per freak che non può vedere nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Beh in verità pochi Spriters aggiornano i compagni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si dice che ogni alcuni esemplari di Beartic si radunino al Polo NordHo scritto ogni al posto di ogni anni, posso correggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho scritto ogni al posto di ogni anni, posso correggere? Sì, puoi. Anche perché tanto abbiamo già controllato i lavori e se cambiate qualcosa di importante ce ne accorgiamo. P.S: ma quanto siete bravi!! Io direi 1° posto a tutti e fine! Ma non si può... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho finito, non riesco a crederci.Aspetto la risposta del resto della squadra e posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Eeeeeee mi merito botte, tantissime botte, da tutti e 12 i team ed i giudici. Favorite pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 BlueDarkrai è morto proprio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 quale sarà la prossima gara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 quale sarà la prossima gara? Penso le lotte in Arena. Ma ci consulteremo meglio per decidere e posteremo al più presto la discussione mentre decideremo anche i vincitori del contest di spriting. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Penso le lotte in Arena. Ma ci consulteremo meglio per decidere e posteremo al più presto la discussione mentre decideremo anche i vincitori del contest di spriting. i vincitori li direte...oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 i vincitori li direte...oggi? Se riusciamo sì. Bisogna preparare tutta la discussione coi vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se riusciamo sì. Bisogna preparare tutta la discussione coi vincitori. spero ci riusciate per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Se riusciamo sì. Bisogna preparare tutta la discussione coi vincitori.D: ; () oh cavoli, neanche il momento di rilassarmi che mi date questa notizia! '00' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Teoricamente faccio io la discussione dei vincitori dei Contest/sfide, poi Freak crea la discussione del Torneo. Magari, facciamo Torneo + altro Contest, dato che comunque i turni possono durare molto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Domanda, sperando che Geru non si offenda.Dato che ha postato dopo le 23:59 è penalizzato come lo sarà BlueDarkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Domanda, sperando che Geru non si offenda. Dato che ha postato dopo le 23:59 è penalizzato come lo sarà BlueDarkrai? Domanda, sperando che Geru non si offenda. Dato che ha postato dopo le 23:59 è penalizzato come lo sarà BlueDarkrai? Si, ma decisamente meno. Fra poco posto tutto (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Domanda, sperando che Geru non si offenda. Dato che ha postato dopo le 23:59 è penalizzato come lo sarà BlueDarkrai? E invece no. Geru non sarà penalizzato. Non ha postato in tempo per un contrattempo personale piuttosto serio e ci ha avvisati subito. Quindi no, non lo penalizzeremo. BlueDarkrai invece sì poiché oltre a non aver postato non ci ha fatto sapere nulla. Quindi, purtroppo, ci sarà una penalizzazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E invece no. Geru non sarà penalizzato. Non ha postato in tempo per un contrattempo personale piuttosto serio e ci ha avvisati subito. Quindi no, non lo penalizzeremo.Peter ti vorrei abbracciare T^T ------------------------ Domanda, sperando che Geru non si offenda.Dato che ha postato dopo le 23:59 è penalizzato come lo sarà BlueDarkrai?Nessun'offesa, è una domanda legittima Si, ma decisamente meno. Fra poco posto tutto (?)Comunque se devo subire la penalità io l'accetto come giusto che sia. Mi rimetto ovviamente alla scelta dei giudici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.