HeartLegend Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Secondo voi, qual è la parte più drammatica della storia degli anime?Secondo me La morte di Ace, di one piece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Quella di sicuro uno fra le peggiori QQPoi insieme a quella:La morte di Ulquiorra-Sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ne conosco due 1)Quando Ash lascia Charizard2)Quando Pikachu piange perchè Ash viene pietrificato (Mewtwo vs Mew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Secondo voi, qual è la parte più drammatica della storia degli anime?Secondo me La morte di Ace, di one piece.anche secondo me à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Secondo voi, qual è la parte più drammatica della storia degli anime?Secondo me La morte di Ace, di one piece.Anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 [ot] Aceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [/ot]Ci stava, scusatemi.Poi anche La morte di Jiraya non scherza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 La morte di Light Yagami in Death Note, e nello stesso Anime la morte di Elle.La parte di Elfen Lied in cui viene raccontata l'infanzia di Lucy, incredibilmente drammatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Secondo voi, qual è la parte più drammatica della storia degli anime?Secondo me La morte di Ace, di one piece.Quoto , ma per me la vera scena triste è quando ash saluta Brock nell ultima serie di D e P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 La morte di Light Yagami in Death Note, e nello stesso Anime la morte di Elle.La parte di Elfen Lied in cui viene raccontata l'infanzia di Lucy, incredibilmente drammatica...quoto, due dei momenti più tristi che ho mai visto in un manga/anime à§_à§aggiungo pure, sempre in elfen lied la morte alla fine di lucy, e la sua teorica (?) reincarnazione nelle 2 bambine nell'ultima scena à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ne conosco due1)Quando Ash lascia Charizard2)Quando Pikachu piange perchè Ash viene pietrificato (Mewtwo vs Mew) quoto poi per esempio (questa sicuramente non la saprà quasi nessuno XD)quando koichi su digimon 4 si sacrifica per permettere a kouji e takuia di trasformarsi in susanomon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 quoto tutti ma jiraya nel cuore , quella è stata la più commovente .... poi anche la mia morte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 io direi di mettere il nome dell' anime fuori dallo spoiler, altrimenti uno non sa se è in grado di aprire o no XDcomunque ho visto tantissime parti drammatiche, una che mi viene in mente ora èOne PieceIl Passato di Chopper, mi ha commosso troppo quando l' ho visto, soprattutto la morte di Hiluluk.oppureMadoka MagicaIl Passato di Homura, l' episodio migliore di tutto l' anime. Specialmente la parte nella pozzanghera quando Homura fa la promessa a Madoka. P.S: Per chi guarda l' anime in italiano, vi consiglio di andare a cercare la traduzione del testo della opening, è una delle poche opening il cui testo ha un senso con l' anime.di sicuro ce ne saranno altre che ho dimenticato, ma queste due sono stupende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Credo che tutte le varie morti e separazioni siano drammatiche...A me è piaciuta abbastanza anche l'ultima puntata di Soul Eater, anche se quella che mi ha lasciato un ricordo più importante l'ha citata FenLa morte di Light Yagami in Death Note, e nello stesso Anime la morte di Elle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Innanzitutto, premetto che quelli che citerò forse non saranno i momenti più drammatici della storia degli anime, ma trasmettono, almeno per me ( °_°' ), parecchia malinconia e commozione comunque...Come avete già citato in molti, confermo anch'io per One Piece:La morte di Ace c.cMadoka MagicaIl Passato di Homura, l' episodio migliore di tutto l' anime. Specialmente la parte nella pozzanghera quando Homura fa la promessa a Madoka. P.S: Per chi guarda l' anime in italiano, vi consiglio di andare a cercare la traduzione del testo della opening, è una delle poche opening il cui testo ha un senso con l' anime.Completamente d'accordo! D: (anche sul fatto dell'opening °-°)Poi altre parti decisamente drammatiche che ho trovato sono:Pandora Hearts(Ovviamente)- Il passato di quasi tutti i protagonisti (non tutti sono così drammatici, ma per lo più mettono parecchia tristezza D: )- La morte di Elliot- Per come sta andando, direi solo che dal capitolo 65 al 71 (e non solo) la faccenda si sta facendo parecchio drammatica à§Aà§Clannad- La morte di Ushio Ano Hana (Motivo per cui ho aspettato oggi per scrivere)- Forse lo sono un po' tutti gli episodi (in quell'anime passi dalle risa ai singhiozzi come un nonnulla... o per lo meno io che sono dalla lacrima facile ><), ma direi semplicemente l'ultimo episodio à§AৠPersona 4: The Animation- Quando Nanako rischia di morire (oddio à§_ৠmeno male che finisce bene)E ovviamente questi sono solo alcuni ^-^" se provassi a citarli tutti, sento che rischierei un collasso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 E la morte di Crilin?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 15 aprile, 2012 Condividi Inviato 15 aprile, 2012 io piangevo come un bambino T.Tla going merry incendiata T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larx Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Ce ne sarebbero molte quindi sceglierò solo le tre che più mi han colpito D°: Ultimo episodio di Romeo x Juliet, mi rattristo ogni volta che lo rivedo http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/429027_344767458898518_159347980773801_888347_749691824_n.jpg Madoka Magica, la storia di Sayaka, destinata sempre alla stessa fine in ogni corrente temporale http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/526336_362130473828883_159347980773801_14106965_871833658_n.jpg Angel Beats!, la scomparsa di Yui dopo che Hinata le si dichiara http://lh6.ggpht.com/_abkMP58OLUA/TA5HxY96vjI/AAAAAAAAUTw/FZgsIUHERxk/%5BAngel%20Beats!%5D%20Yui%20Vanishes.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Secondo voi, qual è la parte più drammatica della storia degli anime?Secondo me La morte di Ace, di one piece.Davvero molto triste...Ma la scena che mi ha rattristato di piu' e stata nel film Lucario e il mistero di mew quando Lucario si sacrifica per salvare il regno e si riunisce assieme al suo maestro scomparso con lo stesso destino...e' una scena in cui sono scoppiato a piangere...Sigh.. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 spero che non sono già stati citati...Angel Beats!1.la storia di Yuzuru...2.quando Yuzuru si dichiara a Kanade che poi scompare...Ano Hanala scomparsa di Menma...Shakugan no Shanaquando Yuji scompare durante il natale...scontro finale tra Shana e Yuji... e la scena finale poi molti altri zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Basta visionare le opere della Key per commuoversi e piangere copiosamente. Clannad, Air e Angel Beats per me rappresentano l'apice. Anche anohana non scerza però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 quoto tutti ma jiraya nel cuore , quella è stata la più commovente .... poi anche la mia morte D:quoto e anche se all'inzio minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MacSpowman Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Ovviamente in Death Note La morte di L, e poi di Soichiro Yagami, quella è stata la più triste D: E la morte di Crilin?! Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.