OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Dato che non è nessuno a cui chieeeedee (perché non sono brava nemmeno in questo)... Mi affida a voi! <W<Tipo di lavoro: Fiiiiiirma!Dimensioni: Non mi fa molta differenza, le solite dimensioni vostre lolSoggetto/Immagini da utilizzare: Aizen <3 Se è possibile questa immagine qui ---> http://images4.fanpop.com/image/photos/18900000/Aizen-aizen-18922304-1280-720.jpg Altre note varie: Deve risaltare la sua figaggine (?), se trovato una qualche scritta bella da mettere, ben venga u.uPerò niente nome D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 se vuoi ci posso provare A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Shì, ovvio che mi va bene! A è bravo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Mh.. ho provato :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Black, è bellissimo, però ho un'idea! *W*Puoi aggiungere un "tsk" molto piccolo, freddo e faigo ma che si noti? Oppure ci vuole tanto? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 No no, non è un problema.. con lo stesso font?Beh, intanto ho provato. Se devo modificare qualcosa dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Magari meno appariscente A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ok..Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Mi è uscito male il contrasto, ma non mi va di rifarla >.< Quindi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Oddio scusa Black, va benissimo *WWW*Anche se è meglio senza l'OmgQueen... <.<Kaito, è bellissimo anche il tuo... adesso non so chi scegliere! >W< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Tolgo l' OmgQueen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 se aspetti e hai voglia di vedere entro 30 minuti metto il mio lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Tolgo l' OmgQueen? Shì, shì *A*___Aspetto, A <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ora aspetto A e facciamo una conta perché davvero sono bellissimi entrambi, insegnatemi come fate, per favore LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ecco v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Persavo che A non graficasse bene quindi sceglievo fra Kaito e Black ma anche il tuo è magnifico. à§wà§Ora le fusiono e le metto tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Posso anche io o hai già scelto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Persavo che A non graficasse bene quindi sceglievo fra Kaito e Black ma anche il tuo è magnifico. à§wà§Ora le fusiono e le metto tutte.wow, grazie della fiducia, LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Sono brutte !!! XD Se ti piacciono metti Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Posso anche io o hai già scelto? :OOvvio che puoi! \òMi ricordo del regalo di compleanno, era bellissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Okay, l'ho riempito di effetti :°D ma non è male ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ci sono dei cuori che rendono Aizen fangirlato. *A*Ora per colpa di Infy dovrò scegliere un'altro bellissimo <3In ogni caso, grazie a tutti, siete dolcissimi ad aiutarmiH! *A*Sarà davvero difficile scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ho provato anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Ecco, ora manca Franky e poi muoio à§wà§Figlioccio, è bellissimo anche il tuo, ma andate a fare firme altrove, bravi (? Ironic.) à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.