provvisorio Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Posso dartela io va bene puoi scambiare subito?
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Aspetta che la trasferisco Comunque ora non ho RO, me ne sono accorta adesso Possiamo scambiare dopo?
provvisorio Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Aspetta che la trasferisco Comunque ora non ho RO, me ne sono accorta adesso Possiamo scambiare dopo? si va bene Cerco sempre la megapietra XD
provvisorio Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Okay, ci sono Va bene Dammi 5 minuti che accedo il 3ds
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Scusa, avevo da fare D:Se vuoi ci sono
provvisorio Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Scusa, avevo da fare D:Se vuoi ci sono Va bene :3Appena mia sorella mette giù il 3ds XDTi mando MP quando posso scambiare
provvisorio Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Mi spiegate gentilmente cosa sono i PP?Sono la moneta virtuale del sito, che puoi ottenere vincendo le iniziative ufficiali del server (che non succede mai XD) oppure vendendo pokemon o strumenti o codici Nintendo, oppure proponendo lotterie a pagamento o altre iniziative in bar degli utenti--> iniziative non ufficiali
provvisorio Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Inviato 2 dicembre, 2014 Ci scambiamo il feedback? È vero XDScusa ma mi dimentico sempre, te lo lascio subito Intanto grazie per lo scambio
Guest KyokoChan Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Di nulla ;DSe ti serve qualche altra megapietra o strumento, io li possiedo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.