Flippy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Se non erro è una scultura di ghiaccio.L'ho vista in una Base insieme a Regirock e Regice. EDIT : Di vetro appunto. xdPure Regirock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 È la statua azzurrina che ricorda un Pidgeot che belllaaa *^*e il pokéflauto come si ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Pure Regirock? Regirock e Regice sono dolls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 che belllaaa *^*e il pokéflauto come si ha ? Lo regalo un Cinturanera nella casetta a est di Poro Alghepoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Le decorazioni non possono aumentare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Le decorazioni non possono aumentare vero? No, sono al massimo 20, 25 se si tolgono i Tappeti invito e quindi si rinuncia agli Amici Segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 No, sono al massimo 20, 25 se si tolgono i Tappeti invito e quindi si rinuncia agli Amici Segreti Immagino che la GF non abbia messo la possibilità di aumentare il numero di decorazioni perchè sennò uno metteva centomila tavoli per non far passare la gente e gg. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Immagino che la GF non abbia messo la possibilità di aumentare il numero di decorazioni perchè sennò uno metteva centomila tavoli per non far passare la gente e gg. LOL Sta di fatto che poteva anche fissare il massimo a 30, 25 sono davvero pochine, specialmente se si vuol far uso di qualche Poster e/o di parecchie Decorazioni di piccole dimensioni :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Immagino che la GF non abbia messo la possibilità di aumentare il numero di decorazioni perchè sennò uno metteva centomila tavoli per non far passare la gente e gg. LOLBasta una bambola sola per impedire di passare. XDÈ ovvio che è per questioni di memoria, soprattutto per il fatto che nel QR-Code sono presenti tutte le informazioni della base (prova ne è il fatto che si possono registrare anche offline) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Basta una bambola sola per impedire di passare. XDÈ ovvio che è per questioni di memoria, soprattutto per il fatto che nel QR-Code sono presenti tutte le informazioni della base (prova ne è il fatto che si possono registrare anche offline)Vabbè, era una sottospecie di esempio (?). xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ah capisco Beh, è comunque un niente a confronto della Scultura vitrea: per quella bisogna vincere 3 volte in ciascun tipo di Gara a Livello Master Regalata al secondo piano del Museo di Porto Alghepoli (la si può vedere all'interno dello stesso, al primo piano). beh teoricamente devi battere obbligatoriamente orthilla per averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Per la scultura di ghiaccio, devo veramente finire per 3 volte ogni gara master? PS: Ho circa 640 bandierine *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Per la scultura di ghiaccio, devo veramente finire per 3 volte ogni gara master? PS: Ho circa 640 bandierine *-* Si, purtroppo Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Una domandina: ma se memorizzo tramite Qr Code la base di un ipotetico tizio (?), se ci parlo e lo aggiungo agli amici segreti, mi darà le bandierine che ha raccolto? Oppure devo aspettare il giorno dopo, o non mi darà mai nessuna misera bandierina? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Io sono appena a 350. Ora ho una domanda : Ma la luce Multicolore quanti colori ha ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Scusate se chiedo una cosa di cui si ha già parlato, ma il topic è molto lungo ^^'Qualcuno mi saprebbe dire qual è il massimo livello che possono avere i livelli dei Pokémon delle Reclute? (ovviamente con lo sbloccalivello attivo)Non ne ho mai visti sopra il livello 55 ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Io sono appena a 350. Ora ho una domanda : Ma la luce Multicolore quanti colori ha ? :3 Sono sei: Rosa, Rosso, Viola, Azzurro, Verde e Giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono sei: Rosa, Rosso, Viola, Azzurro, Verde e Giallo Grazie mille, non vedo l'ora di averla. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Approposito ... come si ottiene la Bambola di Kecleon dorata e invisibile ? OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Approposito ... come si ottiene la Bambola di Kecleon dorata e invisibile ? OwO La si può comprare al negozio della Gilda delle Basi Segrete una volta rubate 500 Bandiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 La si può comprare al negozio della Gilda delle Basi Segrete una volta rubate 500 Bandiere Ah, allora manca poco ! *-* Immaginatevi come le imposterò, ehehe. LOL Grazie ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Quando voglio registrare una base segreta tramite QR code mi dice che non ho spazio nei preferiti ma nei preferiti ho solo una base, come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Lol, ci sono passata pur'io: va eliminata una Base normale, ovvero che non sta nei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Ah capisco grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 GRAAAANDEEEMi serviva proprio una guida completa come questa! Sia perché non vedo l'ora di rendere operativa la mia base/palestra sia per l'imminente contest ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.