Vai al commento

[Guida] Le Super Basi Segrete

Post raccomandati

Inviato

Se non erro è una scultura di ghiaccio.

L'ho vista in una Base insieme a Regirock e Regice. :fg:

EDIT : Di vetro appunto. xd

Pure Regirock?

Inviato

che belllaaa *^*

e il pokéflauto come si ha ?

Lo regalo un Cinturanera nella casetta a est di Poro Alghepoli ^^

Inviato

Le decorazioni non possono aumentare vero?

No, sono al massimo 20, 25 se si tolgono i Tappeti invito e quindi si rinuncia agli Amici Segreti :(

Inviato

No, sono al massimo 20, 25 se si tolgono i Tappeti invito e quindi si rinuncia agli Amici Segreti :(

Immagino che la GF non abbia messo la possibilità  di aumentare il numero di decorazioni perchè sennò uno metteva centomila tavoli per non far passare la gente e gg. LOL

Inviato

Immagino che la GF non abbia messo la possibilità  di aumentare il numero di decorazioni perchè sennò uno metteva centomila tavoli per non far passare la gente e gg. LOL

Sta di fatto che poteva anche fissare il massimo a 30, 25 sono davvero pochine, specialmente se si vuol far uso di qualche Poster e/o di parecchie Decorazioni di piccole dimensioni :/

Inviato

Basta una bambola sola per impedire di passare. XD

È ovvio che è per questioni di memoria, soprattutto per il fatto che nel QR-Code sono presenti tutte le informazioni della base (prova ne è il fatto che si possono registrare anche offline)

Inviato

Basta una bambola sola per impedire di passare. XD

È ovvio che è per questioni di memoria, soprattutto per il fatto che nel QR-Code sono presenti tutte le informazioni della base (prova ne è il fatto che si possono registrare anche offline)

Vabbè, era una sottospecie di esempio (?). xD

Inviato

Ah capisco  :confused:

Beh, è comunque un niente a confronto della Scultura vitrea: per quella bisogna vincere 3 volte in ciascun tipo di Gara a Livello Master  :fg:

Regalata al secondo piano del Museo di Porto Alghepoli (la si può vedere all'interno dello stesso, al primo piano).

beh teoricamente devi battere obbligatoriamente orthilla per averla 

Inviato

Per la scultura di ghiaccio, devo veramente finire per 3 volte ogni gara master? 

PS: Ho circa 640 bandierine *-*

Si, purtroppo :(

Complimenti ^^

Inviato

Una domandina: ma se memorizzo tramite Qr Code la base di un ipotetico tizio (?), se ci parlo e lo aggiungo agli amici segreti, mi darà  le bandierine che ha raccolto? Oppure devo aspettare il giorno dopo, o non mi darà  mai nessuna misera bandierina? :v

Inviato

Scusate se chiedo una cosa di cui si ha già  parlato, ma il topic è molto lungo ^^'

Qualcuno mi saprebbe dire qual è il massimo livello che possono avere i livelli dei Pokémon delle Reclute? (ovviamente con lo sbloccalivello attivo)

Non ne ho mai visti sopra il livello 55 ^^'

Inviato

Io sono appena a 350. :P

Ora ho una domanda : Ma la luce Multicolore quanti colori ha ? :3

Sono sei: Rosa, Rosso, Viola, Azzurro, Verde e Giallo ;)

Inviato

Approposito ... come si ottiene la Bambola di Kecleon dorata e invisibile ? OwO

La si può comprare al negozio della Gilda delle Basi Segrete una volta rubate 500 Bandiere ^^

Inviato

La si può comprare al negozio della Gilda delle Basi Segrete una volta rubate 500 Bandiere ^^

Ah, allora manca poco ! *-* Immaginatevi come le imposterò, ehehe. LOL

Grazie ! :3

Inviato

GRAAAANDEEE

Mi serviva proprio una guida completa come questa! 

Sia perché non vedo l'ora di rendere operativa la mia base/palestra sia per l'imminente contest ufficiale. :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...