Vai al commento


anime nuovo da iniziare ?


Post raccomandati

prima di tutto se ho sbagliato sezione (ma non credo) mi scuso con i moderatori


 


allora io vorrei iniziare qualche nuovo anime/manga ma ormai tutti quelli che conoscevo li ho finiti 


(circa dieci anime conclusi quest estate  :cool:  :cool: )


perciò invece di trovarne qualcuno non del mio tipo non vorrei ...


quindi chiedo a voi  io guardo anime sia come death note e soul eater ( :stupid: ) ma anche fantasy come fairy tail e one piece 


 


do a voi la parola graziee :sisi:  :P 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'anime mi pare che ce ne siano 2! Comunque devo ancora finire la prima:)

no solo il leoluch of the rebbelion, mancano nightmare o nunnally e suzaku of counterattak

Full  metal alchimist l ho finito la settimana scorsa :stupid:  :cry2:

Quindi code geass ma di cosa parla ?

da wikipedia:

Il 10 agosto 2010 il Sacro Impero di Britannia dichiara guerra al Giappone, annettendolo all'Impero e rinominandolo come Area 11. Sette anni dopo, aTokyo, durante uno scontro tra indipendentisti giapponesi ed esercito britanno, il giovane Lelouch Lamperouge rimane coinvolto nello scontro e libera una misteriosa ragazza di nome C.C. che gli dona il Geass, il "potere dei Re", che lo rende capace di sottomettere la volontà  altrui con il solo contatto visivo.

Il vero nome di Lelouch è in realtà  Lelouch Vi Britannia, ed è il 17º principe in ordine di successione al trono di Britannia. Un brutto giorno, però, un gruppo di sicari, fatti scambiare per terroristi, ha ucciso la madre Marianne, l'Imperatrice, malvista per le sue origini borghesi. Come conseguenza la sorella di Lelouch, Nunnally, è diventata cieca ed ha perso l'uso delle gambe. Davanti all'insensibilità  del padre, Charles Zi Britannia, il giovane Lelouch ha deciso di abdicare dal suo titolo di principe e l'Imperatore ha deciso di sfruttarlo come merce diplomatica mandandolo come ostaggio inGiappone. Lì, il giovane Lelouch ha vissuto, insieme alla sorella, momenti di felicità , con il suo primo vero amico, Suzaku Kururugi, figlio del Primo Ministro giapponese, del quale sono stati ospiti i giovani principi. Costretto a fuggire e con davanti una vita nuovamente rovinata, il giovane Lelouch medita vendetta contro l'impero del padre: Britannia. Egli ha due desideri: vendicare la morte della madre e costruire un mondo dove la propria sorellina possa vivere felice.

Grazie al Geass Lelouch si muove alla distruzione di Britannia, sfruttando la disperazione dei giapponesi, privi di ogni libertà , e un nome fittizio: "Zero", paladino della giustizia, colui che ricostruirà  il mondo, appunto, da zero, il capo dell'Ordine dei Cavalieri Neri che protegge i più deboli. Così, avranno inizio molte serie di eventi che lo porteranno a realizzare il suo obiettivo ma anche a sopportare gravi perdite e momenti tumultuosi, trovando alla fine una consapevole condanna eterna.

La seconda stagione comincia un anno dopo la fine della Black Rebellion e la sconfitta dei cavalieri neri, Lelouch perde la memoria diventando nient'altro che un semplice studente dell'istituto Ashford. Nunnally è scomparsa, e nessuno ha memoria di lei. Il suo posto viene occupato da Rolo, che, in realtà  è un agente segreto dotato di Geass. Dopo alcune peripezie, Lelouch incontra C.C che gli restituisce la memoria di quanto successo alla fine della Black Rebellion. Il suo piano per creare gli Stati Uniti Del Giappone ricomincia da zero. Rincarna di nuovo il personaggio di Zero e ridiventa il Leader dei cavalieri neri. Inganna Rolo per farlo passare dalla sua parte e a sua volta anche Viletta. Ma la situazione precipità  quando Nunnally diventa governatore dell'area 11. Zero si esilia insieme a tutti i suoi uomini nella Federazione Cinese, ma ricreare le forze e attaccare L'area 11. Ma il suo vero piano è di impadronirsi della Federazione Cinese, cosa, che avviene molto in fretta. Ma le cose a scuola precipitano. Rolo uccide Shirley perché quest'ultima era venuta a sapere la verità  su Lelouch. Suzaku diventa uno dei cavalieri personali dell'imperatore e giura di uccidere Zero. I Cavalieri Neri diventano l'esercito dell'Alleanza Delle Nazioni Unite, di cui fanno parte tutti gli stati che non sono stati sottomessi a Brittania. Avendo un esercito al suo comando Lelouch nei panni di Zero libera il Giappone dalla tirannia Brittana. Ma anche se il Giappone è stato liberato ci sono altri pericoli in vista come V.V, Schneizel e l'imperatore stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Akame ga Kill te lo consiglio, è FANTASTICO!

É un anime splatter che si differenzia molto dagli altri anime, non è la solita minestra in cui i buoni vincono sempre. La storia la trovo stupenda, non vorrei spoilerare niente quindi se ti interessa vak a guardarti un pó la trama o un paio di episodi (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per non dire anime che ho visto

one piece

Fairytail

detective conan

naruto

zatchbell

Full metal alchimist

death note

a no exorcist

soul eater

L attacco dei giganti

Bleach

sword art online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi mancavano i tuoi commenti, seriamente.
Dai, dicci quale anime andrebbe la pena di vedere che sono un po in crisi di astinenza

 

Te ne posso dare quanti ne vuoi e qualsiasi titolo del mio elenco sarebbe SICURAMENTE superiore a quelli da voi suggeriti. FMA, JoJo e Hunter x Hunter esclusi (Quindi complimenti a Parukia che si è salvato da questo marasma).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te ne posso dare quanti ne vuoi e qualsiasi titolo del mio elenco sarebbe SICURAMENTE superiore a quelli da voi suggeriti. FMA, JoJo e Hunter x Hunter esclusi (Quindi complimenti a Parukia che si è salvato da questo marasma).

Appunto,dato che questo è un topic per consigliare anime e tu conosci tanti altri anime validi, metti a disposizione questa conoscenza in maniera fruttuosa e consiglia anziché criticare :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio di vedere tutte le serie dei digimon,sono 6 serie,più gli OAV


 


ti consiglio anche Abenobashi,le due serie di Guru Guru,Inuyasha


 


poi nel caso ti interessasse guardare anche serei americane


 


ti consiglio Batman TAS (la serie animata del 1992)


 


ti consiglio anche Spiderman TAS (la serie animata del 1994)


 


inoltre ti consiglio di guardare Adventure Time (però in lingua originale con i sub,che è la versione migliore,se vuoi in via privata ti passo i link)


 


ti consiglio anche di guardare Avatar,la leggenda di Aang,e poi di guardare la serei seguente,Avatar la leggenda di Korra (anche qui,sempre in via privata,ti passerò i link)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...