Vai al commento

Marvel Now

Post raccomandati

Mi intrometto anche io. ReBot, Infinity merita eccome, anche se c'è la "scocciatura" di dover seguire altre 3-4 testate per seguire tutti i risvolti della storia. Io l'ho letta integrandolo con i volumi di Ironman (dove hanno inserito la vera conclusione dopo Infinity 6), e devo dire che mi ha soddisfatto più di Age of Ultron (partito a 1000 e poi andando scemando). Almeno secondo il mio modesto parere.

Per il resto, quoto Geru: recupera assolutamente tutti i 14 Superior Spider-man (se riesci anche i 598-599-600 di Amazing Spider-man se non li hai letti) e dopo continua con la nuova serie Amazing (per ora 1-2). Spettacolare.

Ah, poi vedo che non sono l'unico a cui Agents of Shield all'inizio sembrava niente di che, e ora non ne può fare a meno.  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene , farò così , sono un novizio del resto , e ogni consiglio è sicuramente ben accetto , detto questo , comunque sono un po' titubante per quanto riguarda superior spiderman , perché da quanto so , dopo aver letto qualcosa qua e là ( anche maldestramente) ,alla coscienza di peter parker si è sovrapposta quella del doctor hoctopus e non vorrei che la lettura del suddetto fumetto mi rovinasse l'immagine che ho di testa di tela , però sicuramente lo acquisterò . Amazing spiderman è quello della marvel now! A proposito? Quali sarebbero le letture da affiancare ad infinity ? A proposito di age of ultron , personalmente , sono arrivato al numero 4 e lo trovo molto avvincente , in effetti era più avvincente prima che sue e wolverine facessero il salto indietro nel tempo , però non posso ancora dare giudizi affrettati sui futuro numeri perché non li ho ancora letti , dannata fumetteria che non me li ha ancora procurati . ho visto che in vendita dovrebbe esserci il numero 7 di age of ultron , cosa dovrebbe essere ? Voglio dire : è un qualcosa di integrativo , sono sviluppi seguenti al numero 6?

Ps: l'hai vista la 2x10 si agents of shield ? Sto vomitando arcobaleni !

Link al commento

La questione Superior è "delicata": praticamente non è che Doc Ock sovrappone la sua mente a quella di Peter, ma scambia proprio i loro cervelli e coscenza (le "strutture mentali") così da ritrovarsi lui nel corpo di Spidey e quest'ultimo nel corpo morente di Octopus. Merita tremendamente, e ti consiglio fortemente di leggerlo ma, ti ripeto, cerca di recuperare Amazing Spiderman 598-599-600, dove viene raccontato lo scambio delle menti e la lotta che fa Peter per riprendersi il suo corpo. Poi passa a Superior (Marvel now) che si conclude col 14, dopodiché si riparte con Amazing Spiderman 1 Marvel now, di cui ovviamente non posso darti anticipazioni altrimenti ti rovinerei tutto con gli spoiler xD

Il numero 7 di Age of Ultron non esiste: la collana termina col 6, e gli sviluppi della conclusione sono le vicende raccontate in Infinity (anche qui 6 numeri da integrare). Poi non so se è uscito un numero appendice, ma non mi risulta.

Questo invece è lo schema da seguire per Infinity, ma se non riesci a seguire tutte e 3 le testate, ti consiglio di integrarlo almeno con Ironman:

1) Infinity 1

2) Avengers 9 - Ironman & New Avangers 11

3) Infinity 2

4) Avengers 10 - Ironman & New Avangers 13

5) Infinity 3

6) Avengers 11

7) Infinity 4

8) Avengers 12 - Ironman & New Avangers 14

9) Infinity 5

10) Avengers 13

11) Infinity 6

12 Ironman & New Avangers 16

No, sono rimasto alla 9 di AoS: questa settimana devo recuperare la 10.  :magikarp_jump:

Link al commento

http://x.annihil.us/u/prod/marvel/i/mg/3/20/516704b41e37d/portrait_incredible.jpg

Cos'è questo ?

Con "avengers " ti riferisci a quelli della marvel now?

Grazie per lo schema lo seguiró pedissequamente. Mi è appena arrivata la serie completa di infinity e voglio assolutamente riuscire a comprenderla a fondo . Vedrò di procurarmi superior spiderman , ma come lo si colloca rispetto ad amazing spiderman della marvel now ?

Link al commento

Se non mi sbalgio quella è una cover americana. Mi sono informato: confermo che sono solo 6 numeri, più un altro (che fa parte della collana Marvel universe 28) che è un "What if", ovvero "come sarebbe accaduto se": praticamente un finale alternativo che non ha alcuna ripercussione sulle storie "reali".

Superior (marvel now) è il proseguo naturale del vecchio Amazing Spiderman (quest'ultimo finisce col numero 600 italiano). Le storie di Superior terminano col numero 14. Poi la nuova collana, proseguo naturale di Superior, è stata chiamata di nuovo Amazing Spiderman (finora sono usciti 2 numeri), che fa sempre parte di marvel now. Spero di essere stato esaustivo :)

Link al commento

Sto proprio impazzendo per i fumetti marvel , mi piacciono troppo anche avengers arena e nova . A proposito , tu che ne sai più di me , lo consiglieresti nihilation da leggere ? Ho da poco acquistato anche il fumetto di magneto-testamento, sai se di magneto esistano altri fumetti ?

Ho letto anche " la battaglia dell'atomo" personalmente credo che sia stato gestito male il concetto di "paradosso "

E che i discorsi inerenti il tempo , siano in gente troppo superficiali .

Link al commento

Annihilation non l'ho letto, ma se ne parla molto bene.

Sugli X-man e Magneto mi cogli un po' impreparato, dato che nell'ultimo anno ho dovuto fare molti tagli altrimenti con questa "dannata" marvel now mi sarei speso tutto lo stipendio! xD La battaglia dell'atomo, mi stava prendendo molto, insieme ai Nuovissimi X-Man e le storie su Legione, ma ho dovuto interropere per i motivi di cui sopra :( xD

Ah un'altra storia che ti consiglio caldamente è quella legata a Thor e il macellatore di dei, pubblicata su "Thor Dio del tuono" dal numero 1 al numero 10.

Link al commento

Ahahahahah , si , dal punto di vista pecuniario ti capisco , non ti dico quanto ho speso questa settimana per acquistare gli agognati fumetti marvel solo perché mi rendo conto di aver speso proprio tanto . Comunque appena finirò di leggere i sopracitati fumetti ho già  adocchiato la collezione inerente " superior spiderman "e quei numeri integrativi che mi hai consigliato . Per quanto riguarda thor , sinceramente , non mi piace , anche tra gli avengers, quando lo vedo , mi accende lo sdegno .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...