ToyWolf Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Salve ragazzi! da un po' di giorni che mi sta ronzando nella mia Testa Un gioco (PS4) il gioco in questione è The Crew vorrei sapere qualcuno di voi se lo ha prova... me lo consigliate di prenderlo? ''sono troppo tentato per via delle auto''
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Non me ne intendo più di tanto.Comunque primo a commentare. - But even the sun sets in paradise -
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Certi dicono che non è un granchè però sinceramente non lo so, quindi non saprei come aiutarti :c
Enemy Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Certi dicono che non è un granchè però sinceramente non lo so, quindi non saprei come aiutarti :c E' vero,dalle voci che ho sentito,dicono che non è un granchè. - But even the sun sets in paradise -
Andry Inviato 5 dicembre, 2014 Inviato 5 dicembre, 2014 Non me ne intendo più di tanto.Comunque primo a commentare. /OT Evitiamo commenti che non servono a nulla
ToyWolf Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Inviato 5 dicembre, 2014 /OT Evitiamo commenti che non servono a nulla concordo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.