blackdevil Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 cerco urgentemente blazikenite do pikachu shiny con ivs pazzeschi insieme alla blazikenite mi potete dare qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Posso dartela io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 scusate non ho piu pikachu lo dato via per latios con latiosite. volete 2 o3 pokemon per la blazikenite? tipo hidreigon,chimchar,fennekin,tepig,talonflame o qualche altra megapietra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 S emi dai un Pikachu Cosplay è tua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 no sono normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Hanno qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackdevil Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 scambio pokemon con pokerus per blazikenite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.