Vai al commento


INTERVISTA ESCLUSIVA: Junichi Masuda e Shigeru Ohmori ci svelano alcune curiosità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Ma quindi questo giustifica la diminuzione della difficoltà , giustifica l'eliminazione di una parte di gioco che avrebbe fatto contenti una buona fetta di giocatori?

 

Per la logica di mercato, che è ciò che guida ed ha sempre guidato ogni azienda,  è giustificata eccome; ricorda che per la GF questo gioco è solo un prodotto da vendere per guadagnare, niente di più.

 

 

Se per te si allora in un giorno in cui i giocatori vorranno occupare massimo mezz'ora della propria esistenza ad un gioco e pokemon si adatterá a cio non avrai nulla da ridire

 

 

Se il prodotto diventerà  scadente per i miei canoni smetterò semplicemente di comprarlo.

 

 

Pensa solo che con questa logica non avremo mai più qualcosa come o/a/c o i loro remake in quanto troppo lunghi per le nuove generazioni

 

 

Non credo, visto che più titoli produce la GF più ci guadagna, considerando anche gli incassi degli ultimi titoli.

 

 

 

Per carità  è giusto esigere qualità  da un gioco, se mi avessero detto di aver tolto il parco per concentrarsi su altre features lo avrei accettato

Ma con questa motivazione proprio no

 

 

Ti invito a leggere il pensiero dell'utente Il-Grinta-17 in tal proposito, pensiero che condivido a pieno.

 

 

Il bello è che qui c'è gente che fa in modo di provare che i pokémon NON sono giochi da bambini, come molti italiani credono.

 

Risultato? Chi produce i giochi pokémon lo fa pensando alle esigenze dei bimbimink.

 

Nel mercato sono loro che contano e che conteranno sempre di più; ci si può lamentare, ma questo è un dato di fatto che non cambierà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

concordo con cio che hai detto, non e me ne freghi cosi tanto il parco lotta, ma dentro nei file e presente e quindi ne sono sicuro che si sblocca in qualche modo . poi non saprei con l'ecerteza poco o niente.

Si è vero, c'è ancora il file VS_BFrontier (che non c'è). Sinceramente spero in un DLC. Modificato da -Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel mercato sono loro che contano e che conteranno sempre di più; ci si può lamentare, ma questo è un dato di fatto che non cambierà .

È loro diritto tentare di guadagnare sempre di più tagliando dove ritengono doveroso; tuttavia è nostro diritto non accettare ciò

Con questo non voglio muovere una crociata contro la gf, la mia è soltanto una triste costatazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF non ha certo problemi di soldi asd visto che pokemon é uno dei giochi che vende di più al mondo.

Tranquilli che se volevano, lo mettavano e basta il parco lotta. Molto probabilmente al Giappone non interessa più di tanto, perche la GF ascolta i fans giapponesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bingo! Fare qualsiasi cosa a loro costa, qui si tratta di massimizzare le spese. Perché investire nel parco lotta, che non ci serve a far vendere di più, anziché un episodio delta o qualsiasi altra cosa di nuovo, come ipervolo e la possibilità  di catturare tutti i leggendari, cosa che se ben pubblicizzata può far vendere di più?

Se voi non conoscete il gioco e vedete due pubblicità , una che enfatizza il parco lotta (che manco sapete cosa sia, se non conoscete il gioco!), e un'altra che enfatizza ipervolo, tutti i leggendari, episodio delta, nuove mega ecc... Quale avrebbe più effetto su di voi?

Hanno trovato più utile (e a mio parere hanno ragione) sviluppare altri contenuti anziché il parco lotta, che c'è in versione più scarsa (quella di XY), tanto poi c'è il competitivo. Hanno fatto bene, solo che noi non ci accontentiamo mai. D'accordo che era una feature bellissima, ma come si può vedere non era fondamentale per l'acquisto del gioco, per nessuno. Quindi perché pretendete che se ne freghino? Al massimo faranno un DLC per spillare altri soldi, come azienda fanno benissimo così. E poiché noi vogliamo altri giochi ed un futuro certo per la serie, l'azienda deve sopravvivere e quindi devono continuare su questa strada.

Ti dico solo che IO se avessi potuto scegliere tra Parco Lotta e Ipervolo, Nuove Mega ed Episodio Delta, avrei scelto all'istante il Parco Lotta, ok le nuove mega mi piacciono molto, ma vuoi mettere il parco lotta con l'ipervolo e l'Episodio delta?

Ok con quest'ultimi catturi dei bei leggendari, sono nuove feature e sono ben riuscite ma d'accordo, hai catturato i leggendari e poi?

FINE.

Il parco lotta lo puoi rigiocare quante volte vuoi, prima di stancarti del parco lotta ne passa di tempo e te lo assicuro avendolo provato sulla mia pelle, da solo per me fa tutto il dopostoria, insomma l'ipervolo e l'episodio delta a mio parere non reggono il confronto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico solo che IO se avessi potuto scegliere tra Parco Lotta e Ipervolo, Nuove Mega ed Episodio Delta, avrei scelto all'istante il Parco Lotta, ok le nuove mega mi piacciono molto, ma vuoi mettere il parco lotta con l'ipervolo e l'Episodio delta?

Ok con quest'ultimi catturi dei bei leggendari, sono nuove feature e sono ben riuscite ma d'accordo, hai catturato i leggendari e poi?

FINE.

Il parco lotta lo puoi rigiocare quante volte vuoi, prima di stancarti del parco lotta ne passa di tempo e te lo assicuro avendolo provato sulla mia pelle, da solo per me fa tutto il dopostoria, insomma l'ipervolo e l'episodio delta a mio parere non reggono il confronto

 

Ti risponde lui:

 

:mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:   Non avevo ancora letto...

 

Beh, Nuove generazioni, è TUTTA COLPA VOSTRA !!!

 

Non c'è dubbio che per te, per me, per molti su questo forum è meglio il parco lotta. Ma io stavo parlando di chiamar dentro nuovi clienti, non di far contenti i vecchi che comunque comprerebbero. Se tu scegliessi la pubblicità  del parco lotta e basta, sarebbe perché l'hai già  provato e ci sei affezionato. Sulla nuova generazione, che è il target che a loro interessa, ha molta più presa tutto il resto che hanno inserito. I numeri delle vendite parlano chiaro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti risponde lui:

 

 

Non c'è dubbio che per te, per me, per molti su questo forum è meglio il parco lotta. Ma io stavo parlando di chiamar dentro nuovi clienti, non di far contenti i vecchi che comunque comprerebbero. Se tu scegliessi la pubblicità  del parco lotta e basta, sarebbe perché l'hai già  provato e ci sei affezionato. Sulla nuova generazione, che è il target che a loro interessa, ha molta più presa tutto il resto che hanno inserito. I numeri delle vendite parlano chiaro.

 

Sigh, dura da ammettere ma hai ragione, con o senza il parco io comunque comprerò zaffiro, però boh non ho parole, gli costava tanto mettere anche il parco per far felici i vecchi giocatori? Tanto sapevano che era desiderata come cosa, ma alla fine a loro interessa vendere, nient'altro.

Anche se continuerò a comprare giochi pokemon, posso solo dirti che la reputazione che mi ero fatto della gamefreak in questi anni è scesa di molto, bah non potrò più parlare bene dei giochi pokemon come ho sempre fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto: come ha già  detto qualcuno (non ricordo chi), questo gioco per la GF è solo un prodotto da vendere per guadagnare, nulla di più.


Poi vabbè, pokèmon è sempre stato un gioco stupido e infantile, quindi di che vi stupite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2014 at 12:56, CRiS.93.Z15 ha scritto:

???TEMA ADATTO PER L'ITALIA????? LA MAFIA....HAHAHAHA

 

 

 

 

Appartee gli scherzi, so già  che la 7 generazione sarà  la grecia...

 

 

 

 

 

kalos in greco significa bellezza

 

 

 

 

 

pokemon omega e alpha (omega e alpha fanno parte dell'alfabeto greco)

 

 

 

 

 

quindi prossima gen GRECIA con zeus e monte olimpo, poseidone re dei mari e ade re degli inferi pokemon.

 

Credo che il Monte Corona conti già come Monte Olimpo.

Il re dei mari è già Kyogre e Ade è già Giratina.

Modificato da Zarode
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...