yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti nel Parco Lotta! Il Parco Lotta è una zona post-Lega di Hoenn; può essere considerato come un'espansione della Torre Lotta, ed è anche collocato nello stesso isolotto a Sud del Percorso 130. Il Parco è gestito da Scott Chube, personaggio in cerca di forti allenatori. Per partecipare vi basterà la vostra voglia di lottare,non dovrete essere dei battler spettacolari per divertivi! Regole ed informazioni Le lotte tra lo sfidante e l'Asso del Parco dovranno svolgersi in Arena o su Showdown. Per sfidare un Asso del Parco è necessario mandargli un Messaggio Privato, oppure, basterà scrivere in questa discussione chi sarà disponibile per una lotta. A volte, sarà possibile sfidare direttamente l'Asso in Arena. In caso di sconfitta, lo sfidante dovrà attendere 3 giorni per lottare nuovamente contro l'Asso del Parco. Se si tratta di una lotta per il Titolo, dovrà attendere 7 giorni. Il Parco Lotta è composto da 7 Edifici Lotta, ognuno capitanato da un Asso del Parco, che potrà essere sfidato dal giocatore. Dopo essere stato sconfitto, l'Asso dovrà consegnare la prima volta un Simbolo d'argento, mentre la seconda un Simbolo d'oro. Dopo aver conquistato il primo simbolo, lo sfidante dovrà attendere 3 giorni. Una volta conquistati entrambi i Simboli, lo sfidante potrà lottare contro l'Asso dell'Edificio per il titolo, con le regole dell'attuale. Edifici Lotta - Torre LottaAsso: Roxas0000Modalità e Tier di lotta: VGC 2014Simbolo Abilità : - Palazzo LottaAsso: MagicianAyrtonModalità e tier di lotta: VGC 2014Simbolo Spirito: - Azienda Lotta - Piramide LottaAsso: DialModalità e tier di lotta: Singolo OUSimbolo Audacia: - Cupola LottaAsso: ChubeModalità e tier di lotta: OU, uso non obbligatorio di un Monotype da parte dello sfidanteSimbolo Tattica: - Dojo LottaAsso: Mister VreoModalità e tier di lotta: Singolo OUSimbolo Valore: - Serpe Lotta Premi: Per chi conquista tutti i Simboli Oro - 1 PokéPoint + 10 Pokémon shiny flawless Pentagon Born - Sfidanti del Parco Lotta:ArioluFlameInfernape21teogreninjaLuxor33Vinz Sfidanti in attesa di lottare: Attualmente, non ci sono ancora tutti gli Edifici occupati, anzi. Proprio per questo motivo, puoi candidarti come Asso del Parco, che aspetti? Se avete eventuali domande o dubbi, ponetemeli in questa discussione o per MP, grazie Buon proseguimento a tutti, divertiti nel Parco! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vorrei sfidare Dial Mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non è che ci potrebbero essere 2 dell'ou? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vorrei sfidare MagicianAyrton appena possibile Poi volevo candidarmi per l'azienda lotta (solo se ha la tier random), devo fare qualcosa di particolare? Gli assi lotta hanno possibilità di sfidare gli altri (e conquistare così i simboli oro)?Spiego il mio dubbio : se fossi asso di un parco come farei ad avere il simbolo del mio edificio? Oppure ce l'ho in automatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vorrei sfidare Dial Mercoledì Quale ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non è che ci potrebbero essere 2 dell'ou? :C Ti mando un MP, ne parliamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quale ora? 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Molto interessante ma che ne dite se l'azienda lotta si facesse con lotte random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 serve un test per diventare asso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 serve un test per diventare asso? Si, sarò io a lottare contro l'aspirante Asso Molto interessante ma che ne dite se l'azienda lotta si facesse con lotte random? Sarebbe meglio di no, però vedremo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 vorrei sfidare ora dial Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 14?sarebbe meglio più tardi, o al massimo anche ora se hai problemi di orariovorrei sfidare ora dial ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi candido come asso , tier vgc2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Si, sarò io a lottare contro l'aspirante Asso Sarebbe meglio di no, però vedremo allora se ti va bene domani pomeriggio /sera vorrei fare il test per uno qualunque non mi cambia molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Mi candido come asso , tier vgc2014. Ti aspetto in Arena (?) allora se ti va bene domani pomeriggio /sera vorrei fare il test per uno qualunque non mi cambia molto Ok, al massimo mandami un MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quando si lotta per il "test" (per la random/azienda lotta)? Per me l'ideale sarebbe domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ti aspetto in Arena (?) Ok, al massimo mandami un MP I'm in. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 mister vreo vince 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 IDEA STUPENDA! -Sorry Cap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quando si lotta per il "test" (per la random/azienda lotta)? Per me l'ideale sarebbe domani Ok, ci sentiamo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ci sono tutto il giorno domani @assi. be rdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Oggi iniziano ufficialmente le lotte! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 scusate ma come mai c'è 2 volte il formato vgc 2014 e 2 volte ou singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 scusate ma come mai c'è 2 volte il formato vgc 2014 e 2 volte ou singolo? Per ora è così, in quanto siamo solo all'inizio del progetto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non sarebbe comodo mettere anche i nomi in arena degli assi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.