yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non sarebbe comodo mettere anche i nomi in arena degli assi? I nick sul forum degli Assi e i loro profili sono in prima pagina. Tuttavia, non sarebbe male, così come il proprio ruolo in firma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ariolu perde 5-0Flame perde 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ariolu perde 5-0Flame perde 2-0Posso sfidarti? Come ti chiami in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Posso sfidarti? Come ti chiami in arena? Dial, a che ora vuoi fare la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ah, volevo chiarire la mia modalità di lotta. Io userò un monotype casuale, ma vuoi non sarete costretti a fare lo stesso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Dial, a che ora vuoi fare la sfida? 18.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 18.00? Non so se ci sono, ora ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non so se ci sono, ora ti andrebbe bene? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok ci sono quando vuoi sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Infernape21 perde 3 a 0, potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vorrei candidarmi come asso, modalità di lotta singolo/doppio, non so :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Potresti Smogon Doubles @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Per me va bene Devi testarmi :o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Yep, vieni pure in Arena @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Infernape21 perde 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Chube accetta la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sono on adesso per 5 10 min , tornerò sta sera dalle 21 fino alle 22 circa (per chi mi vuole sfidare) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io me la cavo negli other metas se può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io me la cavo negli other metas se può interessareproponiti.Io oggi non sarò disponibile per lotte dato che sono sul cellulareMa mi trovo in arena,quindi per eventuali accordi potete joinare li.EDIT:sono stato tutto il giorno on ma il mio sfidante non si è presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Oggi tutti posso sfidare tutti gli Assi Se vi interessa, sono in Arena. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Chube allora ho vinto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Si, ringrazia che hai haxato 3 lotte su 3. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 andry perde 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 io mi propongo come asso per una delle categorie degli other metas (tranne la lotta inversa in cui faccio schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io sono sempre disponibile per lottare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.