MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io nella Serpe Lotta posso scegliere da me le regole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Io nella Serpe Lotta posso scegliere da me le regole?? Sì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Sì Che bello! Uhm, devo pensare alle regole... potrei fare Doubles. Le regole te le dico qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Che bello! Uhm, devo pensare alle regole... potrei fare Doubles. Le regole te le dico qua? Volendo sì, poi tanto ti devo testare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Volendo sì, poi tanto ti devo testare. L'avversario può scegliere tra: Monowater, Monograss, Monofire, Monopsychic, Monosteel o Monodragon. Userò 4 Pokémon di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 L'avversario può scegliere tra: Monowater, Monograss, Monofire, Monopsychic, Monosteel o Monodragon. Userò 4 Pokémon di questo tipo Non ha molto senso :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.