Vai al commento


Aiuto promozione inverno


Matrix

Post raccomandati

Ho un problema con la promozione inverno: ho registrato sia il codice pin del 3ds (lo scorso aprile) che quello di Rubino Omega. Tuttavia, quando loggo nel club nintendo, appena clicco sul banner della promozione inverno la pagina non viene caricata: mi appare la schermata "la pagina web non è disponibile". Da cosa può dipendere? :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scorso aprile la promozione non era ancora attiva?

Il fatto è che non mi fa visualizzare nemmeno le informazioni sulla promozione... clicco solo sul banner dove dice "scopri di più" e non mi fa andare avanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfrutto la tua discussione per porre anche io un quesito.. Ho registrato stamani Nintendo 3DS e Pokemon Rubino, facendo tutti i passaggi necessari per ricevere il codice tramite mail..Il punto è che il codice non arriva :') come devo comportarmi? E' normale che non sia arrivato istantaneamente?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema con la promozione inverno: ho registrato sia il codice pin del 3ds (lo scorso aprile) che quello di Rubino Omega. Tuttavia, quando loggo nel club nintendo, appena clicco sul banner della promozione inverno la pagina non viene caricata: mi appare la schermata "la pagina web non è disponibile". Da cosa può dipendere? :(

Quando hai registrato il 3DS (ad Aprile) la promo non era ancora attiva quindi non la vedi perché non puoi usufruirne, dovresti registrare un altro codice console.

 

Sfrutto la tua discussione per porre anche io un quesito.. Ho registrato stamani Nintendo 3DS e Pokemon Rubino, facendo tutti i passaggi necessari per ricevere il codice tramite mail..Il punto è che il codice non arriva :') come devo comportarmi? E' normale che non sia arrivato istantaneamente?

La Mail ti dovrebbe arrivare subito ma il codice dovresti visualizzarlo anche sul sito nintendo dove prima vedevi "partecipa alla promozione"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un problema con la promozione inverno: ho registrato sia il codice pin del 3ds (lo scorso aprile) che quello di Rubino Omega. Tuttavia, quando loggo nel club nintendo, appena clicco sul banner della promozione inverno la pagina non viene caricata: mi appare la schermata "la pagina web non è disponibile". Da cosa può dipendere? :(

già  come hanno detto gli altri non puoi usufruire della promo perchè hai registrato la pin prima della promozione. Io ad esempio avevo comprato il 3DS l'anno scorso con pokemon x ma l'ho registrato solo questo inverno e son riuscito lo stesso ad ottenere il gioco gratuito

Il fatto è che non mi fa visualizzare nemmeno le informazioni sulla promozione... clicco solo sul banner dove dice "scopri di più" e non mi fa andare avanti.

Mhh io mi sono registrato al Club Nintendo, poi ho cliccato "Registra i prodotti" e appena ho registrato sia 3DS che pokemon mi ha indirizzato alla pagina della promo

Sfrutto la tua discussione per porre anche io un quesito.. Ho registrato stamani Nintendo 3DS e Pokemon Rubino, facendo tutti i passaggi necessari per ricevere il codice tramite mail..Il punto è che il codice non arriva :') come devo comportarmi? E' normale che non sia arrivato istantaneamente?

Il codice dovrebbe apparirti sullo schermo appena ti registri, cmq a me la mail è arrivata il mattino seguente verso le 10 ;) (mi ero registrato di notte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah pensavo che la promozione si attivasse anche solo con Rubino/Zaffiro avendo già  la console. La mia perplessità  stava nel fatto che non mi faceva nemmeno visualizzare i dettagli. Grazie mille a tutti. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...