.Zen. Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao a tutti Come da titolo, mi va bene anche con iv random, l'importante è che abbia questa mossa (Geoforza) e il nick ITA o ENG ( basta che non sia jappo o COR ) ! In cambio offro dal mio mercatino ( trovate il link in firma ) Nessuno lo ha ? Vi prego lo cerco urgentemente u.u
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 non la impara come move tutor in oras, scusa?
.Zen. Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 non la impara come move tutor in oras, scusa? Che io sappia la impara come move tutor in NB2, in ORAS non so :/
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Che io sappia la impara come move tutor in NB2, in ORAS non so :/Lo impare pure in oras.
.Zen. Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Lo impare pure in oras. Dove e come ? Io purtroppo non l'ho ancora finito, quindi se serve essere molto avanti nel gioco, cercherò di ottenerlo cmq tramite scambio, visto che ho poco tempo da dedicare a ORAS in questi giorni u.u
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Dove e come ? Io purtroppo non l'ho ancora finito, quindi se serve essere molto avanti nel gioco, cercherò di ottenerlo cmq tramite scambio, visto che ho poco tempo da dedicare a ORAS in questi giorni u.uMooooolto avanti alla villa lotta che comunque si trova dopo l'episodio delta ( quindi alla fine).
.Zen. Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Mooooolto avanti alla villa lotta che comunque si trova dopo l'episodio delta ( quindi alla fine). E allora mi tocca cmq provare a ottenerlo tramite scambio qui sul forum, siccome dovrei finire prima il gioco e di tempo per giocarci ne ho poco in questi giorni :/ Qualcuno di voi lo ha ? O magari potete aiutarmi e vi passo il mio Kyurem e gli fate imparare la mossa e poi me lo ritornate ? ovviamente chi è già arrivato alla villa lotta...
Gaetano Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 E allora mi tocca cmq provare a ottenerlo tramite scambio qui sul forum, siccome dovrei finire prima il gioco e di tempo per giocarci ne ho poco in questi giorni :/ Qualcuno di voi lo ha ? O magari potete aiutarmi e vi passo il mio Kyurem e gli fate imparare la mossa e poi me lo ritornate ? ovviamente chi è già arrivato alla villa lotta...Io posso insegnarglielo per 0,01 pokepoints.
.Zen. Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Io posso insegnarglielo per 0,01 pokepoints. Ok va bene.....ti invio MP così ci accordiamo lì
Guest gixbas Inviato 8 dicembre, 2014 Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao io celo....lo preso da bianca due quindi:)
.Zen. Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao io celo....lo preso da bianca due quindi:) Ti ringrazio ma ho appena risolto ! Per i mod, si può chiudere, grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.