Vai al commento


L'Angolo dell'Anime! consigli e commenti sui vostri Anime preferiti!


Post raccomandati

Chissà  se qualcuno ha già  consigliato Neon Genesis Evangelion. In ogni caso ve lo consiglio, gli episodi li trovate su PopcornTV. Non voglio dirvi niente sulla trama, ma voglio solamente anticiparvi che anche se all'inizio sembra un anime di mecha, è molto di più. Vi sentirete scossi dopo averlo visto. E poi se completate la serie animata, DOVETE vedere il film "The End of Evangelion", necessariamente.

Sono 4 giorni che rivedo gli ultimi tre episodi prima di andare a letto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  se qualcuno ha già  consigliato Neon Genesis Evangelion. In ogni caso ve lo consiglio, gli episodi li trovate su PopcornTV. Non voglio dirvi niente sulla trama, ma voglio solamente anticiparvi che anche se all'inizio sembra un anime di mecha, è molto di più. Vi sentirete scossi dopo averlo visto. E poi se completate la serie animata, DOVETE vedere il film "The End of Evangelion", necessariamente.

 

visto e rivisto poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Tra ieri e oggi mi sono visto Death Parade.


Non guardo anime generalmente però questo è veramente bello, ambientazioni perfette, doppiaggio che se ne frega del labiale dei personaggi, il personaggio di Decim mi è piaciuto molto e le storie dei giocatori si incastrano sempre perfettamente in ogni puntata.


Le musiche sono molto soft ma al contempo azzeccate.


Mi ha preso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi giorni ho visto questo:

Death Parade - 8 buon anime con una trama abbastanza complessa ma coinvolgente e ben animato

Btooom - 7/7.5 il protagonista non mi ha fatto impazzire e il finale non è un granché. Rimane comunque un anime godibile

Aku no Hana - droppato dopo 3 minuti. La trama è carina, i disegni e le animazioni mi davano il vomito. Ho letto qualche cap del manga, leggete quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho provato a iniziare a leggere Pandora Hearts, mollato presto XD 


... Evangelion.. devo vedere i film... ma sono seriamente l'unica a cui non ha fatto effetto? Non mi ha mai colpito (sarà  perché sono stata colpita da altro prima di vedere quella serie...)


 


Io invece sto guardando Black Jack... fa sempre piacere vedere il dottore al lavoro <3 


e contemporaneamente sto ricominciando a vedere Yugioh, ma devo anche finire Wolf's rain...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gurren Lagann è pressoché perfetto. Esagerato, è vero, ma solo quando vuole citare altre opere come Rocky Joe.


I personaggi e i colpi di scena, insieme al suo stile unico, lo rendono un anime da vedere obbligatoriamente. Il significato che si cela dietro a tutta la trama è immenso e spero davvero che possiate immedesimarvi nel pensiero che l'opera vuole trasmettere. 


Ve lo consiglio vivamente, arrivati alla fine capirete che opera incredibile avete appena visto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tengen Toppa Gurren Lagann l'ho visto tutto (o quasi... forse qualche episodio l'ho perso... ma nulla di che) su Rai 4... mi è piaciuto tantissimo. Prima di tutto perché amo i robottoni giapponesi, e richiama davvero moltissimo le vecchie serie robotiche che amavo da bambina e che amo tutt'ora *_*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spammiamo un po di Goodstuff

SPACE DANDY

Space Dandy é un Dandy Spaziale, lavora come cacciatore d'Alieni e fa cose.

E poi, dopo aver visto Eva, guardate Tengen Toppa Gurren Lagann e rendetevi conto di quante volte sia infinitamente superiore.

in ur dreams

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve regà  ^^
Comunque giorni fa ho visto questo topic quindi ho letto i vs consigli e ho cominciato a vedere i primi episodi di Log Horizon, che dire, mi è piaciuto molto.. Anche se all'inizio l'ho trovato un po "crudo" cioè non capivo come mai i pg sono stati catapultati dal mondo di Ender Tale, però non ho dato molta importanza a questa cosa dato le trame si evolvevano man man, quindi l'ho seguito molto volentieri dall'inizio e fino alla fine.. L'unica pecca è che non faranno una terza stagione a quanto pare l'anime è concluso giusto?.. 

Peccato, secondo me doveva esserci un'altro seguito vabbe. Cosi potevamo vedere la famosa reunion della Tea Party lol..

Appena avrò tempo dovrei iniziare Tokyo Ghoul, ma penso che inizierò a vedere Gurren Lagann da come l'ha descritto Fender dicendo la sua, poi ho letto in giro la trama sembra un bel anime.   ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve regà  ^^

Comunque giorni fa ho visto questo topic quindi ho letto i vs consigli e ho cominciato a vedere i primi episodi di Log Horizon, che dire, mi è piaciuto molto.. Anche se all'inizio l'ho trovato un po "crudo" cioè non capivo come mai i pg sono stati catapultati dal mondo di Ender Tale, però non ho dato molta importanza a questa cosa dato le trame si evolvevano man man, quindi l'ho seguito molto volentieri dall'inizio e fino alla fine.. L'unica pecca è che non faranno una terza stagione a quanto pare l'anime è concluso giusto?.. 

Peccato, secondo me doveva esserci un'altro seguito vabbe. Cosi potevamo vedere la famosa reunion della Tea Party lol..

Appena avrò tempo dovrei iniziare Tokyo Ghoul, ma penso che inizierò a vedere Gurren Lagann da come l'ha descritto Fender dicendo la sua, poi ho letto in giro la trama sembra un bel anime.   ^^

 

beh la seconda serie è finita da poco,è certo che faranno una terza serie,se non una quarta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Epic Pussy (Simon)> Depressive Pussy (Shinji)

no.

ho apprezzato tantissimo ttgl eh. eva è semplicemente su un altro livello di complessità  rispetto a quello di ttgl. non che ci sia nulla di male con l'essere 'solo' entertaining comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti. Volevo chiedere un consiglio riguardo la serie di Naruto. Ho scoperto stasera che è possibile vedere il film The Last sottotitolato in italiano. Io sto seguendo l'anime e al momento non ho idea di come sia finita la serie. Il film posso vederlo o rischio di spoilerarmi la trama principale? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gurren Lagann è il mio anime preferito,è perfetto,e sebbene parta un pò esagerato,quasi parodia degli anime mecha,prende una piega bellissima in seguito,fino a diventare la grandiosa epopea della brigata Dai Gurren. E poi vogliamo parlare della colonna sonora? 


ROW ROW FIGHT THE POWAH


apparte gli scherzi,lo consiglio tantissimo a chiunque,basta che non siate troppo affezionati al lieto fine xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gurren Lagann è il mio anime preferito,è perfetto,e sebbene parta un pò esagerato,quasi parodia degli anime mecha,prende una piega bellissima in seguito,fino a diventare la grandiosa epopea della brigata Dai Gurren. E poi vogliamo parlare della colonna sonora? 

ROW ROW FIGHT THE POWAH

apparte gli scherzi,lo consiglio tantissimo a chiunque,basta che non siate troppo affezionati al lieto fine xD

 

eh

 

evangelion non è da meno :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...