yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Salve a tutti e benvenuti in questa seconda prova della Golden Christmas Run!Come avrete intuito, a partecipare per ogni squadra saranno i Fighters.Vediamo chi sono!- ~Roxas~ -- lucinda91 -- Mister Vreo -- SoulFoxy -- Infernape21 -- teogreninja -- Drawer -- Miruz -- KyogreM-- -Playmaster- -- Gennyboy-- -Emis -Questi sono i 12 contendenti al titolo di vincitore del Presents Tour. Regolamento:Il formato delle lotte è casuale ad ogni turno. Si alterneranno principalmente OU e Smogon Doubles;Nelle lotte OU si potranno usare le nuove Megaevoluzioni. XY OU è morto, rip;Le squadre non sono fisse;Le lotte tra 2 Fighters potranno essere svolte Bo3 (al meglio di 3) o in modalità secca;Bisognerà mantenere un comportamento rispettoso nei confronti dell'avversario;Potrete contattare il vostro avversario tramite Messaggio Privato;In caso ci siano problemi a tale comunicazione, potrete mandarmi un MP o porre la domanda in questo topic;Sottostante troverete gli abbinamenti, costantemente aggiornati al termine di una lotta;Potrete aggiornarmi con i risultati al termine di una lotta postando il risultato qua; Bracket Attenzione!Qualora il partecipante violasse il regolamento, caso per caso,gli organizzatori si riservano la facoltà di squalificarlo dal torneo.Essi saremo io, Peter Pan e Freak Il primo classificato farà guadagnare alla propria squadra 15 Christmas Points Il secondo classificato farà guadagnare al proprio team 10 Christmas Points Il terzo classificato farà guadagnare alla propria squadra 5 Christmas Points Il quarto classificato farà guadagnare alla propria squadra 3 Christmas Points Ci sarà inoltre un premio speciale, tuttora ignoto. Esso farà guadagnare 2 Christmas Points Il torneo terminerà il prima possibile, non c'è un limite per ogni turno.Per qualsiasi dubbio, mandatemi pure un Messaggio Privato, o postate la domanda qui.Detto questo, buona fortuna a tutti i Fighters! Questo secondo turno avrà come tier OU. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ma io non ho il team VGC2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ma io non ho il team VGC2014 E' in Arena, te lo crei in 5 minuti Se hai bisogno di una mano ti posso aiutare, come posso aiutare tutti, altrimenti ti consiglio qualcuno di più esperto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 E' in Arena, te lo crei in 5 minuti Se hai bisogno di una mano ti posso aiutare, come posso aiutare tutti, altrimenti ti consiglio qualcuno di più esperto se puoi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Avvertite se cambiate nick, thanks Nuovo nick di Winter: **Clicl** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Benissimo ance a me tocca fare un team VGC nuovo ma ne varrà la penA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 È possibile vedere i match tra altri partecipanti nel caso ci si trovasse in arena al momento della sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 È possibile vedere i match tra altri partecipanti nel caso ci si trovasse in arena al momento della sfida?Personalmente non lo trovo molto leale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 ma io non ho il team VGC2014 Nemmeno io ne ho uno °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 È possibile vedere i match tra altri partecipanti nel caso ci si trovasse in arena al momento della sfida?Ovviamente si, anche perché non è detto che ci sia io a controllare lo svolgimento Per deviare gli ospiti indesiderati si può lottare su Showdown o simili al posto che in Arena, organizzarsi per orari assurdi o essere in incognito. Oppure cambi team tutti i turni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Geru Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Personalmente non lo trovo molto leale :/ perchè? basta non scrivere e se qualcuno suggerisce si può sempre salvare il replay e dirlo a chube chiedendo una nuova sfida u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Era solo per sapere se fosse vietato dal regolamento... certo è che se gli sfidanti non volessero avere degli spettatori in quel caso uscirei dalla lotta ( e di certo non mi metto a suggerire XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Che tier sarebbe VGC2014 ? Ah e quando si inizia? x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Che tier sarebbe VGC2014 ? Ah e quando si inizia? x.xÈ la tier "ufficiale" , sono lotte in doppio 4vs4 e nel vgc2014 si possono usare solo pokemon kalos dex (quindi nel pokedex di kalos , non basta che abbiano il pentagono)Ovviamente le squadre sono di 6 pokemon, ma durante la preview se ne scelgono 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ok ci ho capito poco e nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 VGC = VideoGamesChampionshipIn pratica, la modalità di lotta è in doppio, senza particolari restrizioni.In quello 2014 possono partecipare solamente i Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos, eccetto Mewtwo, mi pare.4 vs 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma quindi non sarà su simulatore quella VGC ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ma quindi non sarà su simulatore quella VGC ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si che lo è. VGC è quello dei raduni, tornei e campionati, ufficiali e no. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Quindi saranno squadre di 4 pokemon con lotta in doppio ma solo con pokemon di kalos ? Gennyboy evita per piacere .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Squadre da 6 ma se ne sceglie solo 4.Tanto se mettete un Pokémon ammasso l'Arena non vi lascia lottare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Hmm in che senso squadre da 6 ma ne sceglie solo 4 ? Scusami Chube, è la prima volta in VGC xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Dato che pochissimi Battler sanno che è il VGC, cambio tale modalità di lotta in Smogon Doubles. Il primo round è sempre OU. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 VGC = VideoGamesChampionshipIn pratica, la modalità di lotta è in doppio, senza particolari restrizioni.In quello 2014 possono partecipare solamente i Pokémon presenti nel Pokédex di Kalos, eccetto Mewtwo, mi pare.4 vs 4Sono bannati i leggendari uber, quindi xerneas, yveltal , zygarde e mewtwo (a meno che non mi sia perso qualcosa in quest'ultimo regolamento xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.