KyogreM Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ci sono novità sull'altra semifinale ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ci sono novità sull'altra semifinale ? Aspetto che roxas si procuri il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 A che siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Devono giocare drawer e roxas la semifinale, chi vince tra di loro va con me in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dovete ancora giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Dovete ancora giocare? Non mi ha piú fatto sapere nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Non si potrebbe porre un limite? Il 20 si dovrebbero sapere i risultati di tutti gli altri contest, mi sembrerebbe giusto terminare tutto insieme, così da avere subito i risultati finali sulla golden christmas run... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ancora nulla? Se non ho capito male è roxas che non si fa sentire. In questo caso non si potrebbe organizzare un passaggio a tavolino?Neanche a me piace questa opzione, ma altrimenti si rischia di protrarre veramente troppo il torneo, e visto che tutte le altre gare sono ormai finite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Drawer passa il turno a tavolino.Le finali dovranno essere svolte in ORAS OU. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Drawer passa il turno a tavolino.Le finali dovranno essere svolte in ORAS OU. *^* Oooh, pensi al contest anche mentre sei in settimana bianca. <3333 Comunque forza!! Appena finite prepariamo la discussione con tutti i vincitori delle varie prove e annunceremo il team vincitore assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Nuuuu solo un turno im vgc D":Vabbeh, contatto drawer e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 gennaio, 2015 Condividi Inviato 21 gennaio, 2015 Scusate l'intromissione ma la bracket non è aggiornata con la vittoria di Drawer e con Roxas alla finale del terzo posto.Ovviamente se Chube ha impegni/è in vacanza non si deve preoccupare,solo mi sembrava giusto segnalare .E ora torno a fare l'assente che legge ma non interviene*sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Kyogre VS Drawer Playmaster VS Roxas Dovete sfidarvi entro oggi. Non è giusto far aspettare tutti coi risultati. Di tempo ve ne abbiamo concesso fin troppo.Sfidatevi o si dovrà , purtroppo, procede col flipcoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io lo sto aspettando,lui non mi ha risposto per due giorni e si è rifatto vivo oggi,poi fate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Stasera mi sfido con drawer.Avremmo dovuto fare ieri sera ma io purtroppo ho avuto un impegno all'ultimo minuto, spero che oggi non ci siano intoppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Io lo sto aspettando,lui non mi ha risposto per due giorni e si è rifatto vivo oggi,poi fate voi. Beh, l'importante è sapere il motivo per cui non lottate. Se uno degli sfidanti non si fa sentire lo scrivete e prendiamo provvedimenti. Entro oggi dovete lottare. Se così non accade informateci sul motivo per cui non avete lottato e vedremo se assegnare la vittoria a tavolino o procedere col flipcoin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Vinto la bo3 2-1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Playmaster perde la finale a tavolino.Drawer vince il torneo.Aggiorno la classifica e domani ci sarà le premiazione speciale ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Confermo Complimenti per la vittoria, meritatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Playmaster si è fatto vivo ieri dopo 6 giorni di assenza .-. intanto il torneo era finito .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ho risposto ieri e l'ultima volta che mi sono connesso era il 26,ho mandato anche il mex a roxas...nn erano 6 giorni e nn sono entrato sul forum perchè ho dovuto fare un esame importante...vabbe in ogni caso fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.