Vai al commento

[Golden Christmas Run] Torneo in Arena ~ Presents Tour #3

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Non si potrebbe porre un limite? Il 20 si dovrebbero sapere i risultati di tutti gli altri contest, mi sembrerebbe giusto terminare tutto insieme, così da avere subito i risultati finali sulla golden christmas run...

Inviato

Ancora nulla? Se non ho capito male è roxas che non si fa sentire.

In questo caso non si potrebbe organizzare un passaggio a tavolino?

Neanche a me piace questa opzione, ma altrimenti si rischia di protrarre veramente troppo il torneo, e visto che tutte le altre gare sono ormai finite...

Inviato

Drawer passa il turno a tavolino.

Le finali dovranno essere svolte in ORAS OU.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Drawer passa il turno a tavolino.

Le finali dovranno essere svolte in ORAS OU.

*^* Oooh, pensi al contest anche mentre sei in settimana bianca. <3333

Comunque forza!! Appena finite prepariamo la discussione con tutti i vincitori delle varie prove e annunceremo il team vincitore assoluto. :)

Inviato

Scusate l'intromissione ma la bracket non è aggiornata con la vittoria di Drawer e con Roxas alla finale del terzo posto.Ovviamente se Chube ha impegni/è in vacanza non si deve preoccupare,solo mi sembrava giusto segnalare ;).E ora torno a fare l'assente che legge ma non interviene*sparisce*

Inviato

Kyogre VS Drawer

Playmaster VS Roxas

Dovete sfidarvi entro oggi. Non è giusto far aspettare tutti coi risultati. Di tempo ve ne abbiamo concesso fin troppo.

Sfidatevi o si dovrà , purtroppo, procede col flipcoin. 

Inviato

Stasera mi sfido con drawer.

Avremmo dovuto fare ieri sera ma io purtroppo ho avuto un impegno all'ultimo minuto, spero che oggi non ci siano intoppi

Inviato

Io lo sto aspettando,lui non mi ha risposto per due giorni e si è rifatto vivo oggi,poi fate voi.

Beh, l'importante è sapere il motivo per cui non lottate. Se uno degli sfidanti non si fa sentire lo scrivete e prendiamo provvedimenti. 

Entro oggi dovete lottare. Se così non accade informateci sul motivo per cui non avete lottato e vedremo se assegnare la vittoria a tavolino o procedere col flipcoin. ^^

Inviato

Playmaster perde la finale a tavolino.

Drawer vince il torneo.

Aggiorno la classifica e domani ci sarà  le premiazione speciale ~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

ho risposto ieri e l'ultima volta che mi sono connesso era il 26,ho mandato anche il mex a roxas...nn erano 6 giorni e nn sono entrato sul forum perchè ho dovuto fare un esame importante...vabbe in ogni caso fa niente 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...