Polytropon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Alle superiori, unica insufficienza:4 in greco tatticissimo. Alle medie pochi in tre anni, 8-9 insufficienze. Un tre non m'è mai capitato, ma in mate mi sa che tra poco arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Apparte gli impreparati il voto più basso ricevuto per me è: 6 in nn mi ricordo che materia Spoiler "nn mi ricordo che materia" è una nuova materia che esiste da poco precisamente da ora Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 10 minuti fa, DarkGengar ha scritto: Apparte gli impreparati il voto più basso ricevuto per me è: 6 in nn mi ricordo che materia Apri contenuto nascosto "nn mi ricordo che materia" è una nuova materia che esiste da poco precisamente da ora Apri contenuto nascosto Impreparato=2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 3 minuti fa, Chromatic ha scritto: Impreparato=2 Io pensavo Impreparato=Impreparato, che genio che sono,bene il mio voto più basso ricevuto è 2 Spoiler Percheeeeeeeeé,nn poteva essere Impreparato=Impreparato I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 ne ho prese solo 2 in tutta la vita, 5 1/2 e 5/6 perché non ero molto preparato ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Un 6- di greco orale l'anno scorso, ma adesso temo un 5 di fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 2 di fisica, preso all'inizio e alla fine dell'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 On 9/12/2017 at 19:04, DarkGengar ha scritto: Io pensavo Impreparato=Impreparato, che genio che sono,bene il mio voto più basso ricevuto è 2 Apri contenuto nascosto Percheeeeeeeeé,nn poteva essere Impreparato=Impreparato Sono sorpreso di non aver ancora preso un' insufficienza in mate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 2, in diverse materie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 ora fa, Chromatic ha scritto: Sono sorpreso di non aver ancora preso un' insufficienza in mate. Io al contrario, 2 10 in mate e per poco nn ho preso il terzo per un cavolo di pezzo di espressione mi ha messo 9 Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 5.5 a francese, e me ne vergogno tantissimo. =-= (non per qualcosa, ma faccio il linguistico e non avevo mai preso sotto il 6 ad una lingua. c-c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 35 minuti fa, Martyny ha scritto: 5.5 a francese, e me ne vergogno tantissimo. =-= (non per qualcosa, ma faccio il linguistico e non avevo mai preso sotto il 6 ad una lingua. c-c) se ti preoccupi per il 5.5 alle superiori o.o Anche io l'anno scorso ho preso 5.5 in informatica ( faccio indirizzo informatica all'industriale ) ma era perchè a quei tipi di test mi imbroglio, anche se le cose le so pure meglio di molti altri. Comunque il mio voto più basso è 3 ad una relazione di Fisica quest'anno, o se la relazione non vale, 3/ alla prima verifica di chimica l'anno scorso ( facevo il primo ), poi tranquillamente recuperato. Se consideriamo l'impreparato, che può succedere è 2 (?), ma quel 2 non vale. Sono fortunato a non aver mai preso 0 a differenza di altri della mia classe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Mi par di ricordare un 3 a Spagnolo. Intesi una domanda al contrario e quindi rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 10 ore fa, DarkGengar ha scritto: Io al contrario, 2 10 in mate e per poco nn ho preso il terzo per un cavolo di pezzo di espressione mi ha messo 9 Apri contenuto nascosto Sad story. 11 ore fa, Dragopika22 ha scritto: 2, in diverse materie Che birichino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krastykrab1 Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 1/2 a matematica tipo qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 5+ di educazione fisica, salto della corda. Tutto il resto decisamente meglio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.