.Zen. Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Ciao a tutti Come da titolo cerco un Qwilfish con abilità DW Prepotenza, mi va bene anche con iv random e anche se non è KB ! In cambio offro dal mio mercatino ( trovate il link in firma )
poliwag Inviato 10 dicembre, 2014 Inviato 10 dicembre, 2014 Ciao a tutti Come da titolo cerco un Qwilfish con abilità DW Prepotenza, mi va bene anche con iv random e anche se non è KB ! In cambio offro dal mio mercatino ( trovate il link in firma ) lo cerco pure io io ce l'ho quale parte guardo del mercatino?
.Zen. Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Inviato 10 dicembre, 2014 io ce l'ho quale parte guardo del mercatino? Puoi scegliere o un leggendario, o un evento o un sfkb ! Mi serve molto quel Qwilfish u.u
.Zen. Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Inviato 10 dicembre, 2014 allora scelgo milotic WCS!Ok allora domank ti invio mp appena sono disponibile
.Zen. Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Inviato 11 dicembre, 2014 Ho risolto, grazie mille a Poliwag Per i mod, si può chiudere, grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.