Filippo Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 (modificato) È disponibile un nuovo aggiornamento per Nintendo 2DS, Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL, che porterà migliorie al sistema e qualche piccola nuova funzione!Aggiornando la console alla più recente versione 9.3.0-21, oltre ai classici miglioramenti alla stabilità generale, si avrà la possibilità di... Scaricare gli aggiornamenti software direttamente dal Menu Home, come in Wii U; Fotografare contemporaneamente le schermate dello schermo superiore e inferiore nel Menu Home; Scegliere fino a 10 temi preferiti del Menu Home che si alterneranno automaticamente ogni volta che la console andrà in stand by o si spegnerà . Modificato 18 luglio, 2015 da Filippo E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 (modificato) Grazie. Lo scarico subito.In effetti, sarebbe meglio fare foto ai giochi che alla schermata home. Modificato 11 dicembre, 2014 da RChristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 scaricato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Quella dei temi che si alternano è ottima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Fotografare contemporaneamente le schermate dello schermo superiore e inferiore nel Menu Home; ditemi il senso... sarebbe utili fare le foto ai giochi e invece no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Fatto l'aggiornamento ieri mattina. Oltre all'alternanza dei temi ho notato anche un avvio e un caricamento molto più veloce rispetto a prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 attenti blocca lo nintendo zone casalinga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 davvero ottimo,utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 quanto occupa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 attenti blocca lo nintendo zone casalinga... Really? Hai provato? Cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Che bello *^* Lo scaricherò a breve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Scaricato già ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 a me lo ha scaricato già ieri o l'altro ieri da solo la cosa dei temi è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Lo scaricherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 (modificato) Addirittura lo schermo superiore oooooooh si sono sforzati -_- fate fare gli screen nel gioco invece che nel menù home!!! Modificato 11 dicembre, 2014 da MegaRayquaza222 E' stata aggiunta una reazione da Midori 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Benone, vado a scaricare questo benedetto aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Scaricato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 (modificato) scusate so che non c'entra niente ma vorrei sapere chi ha vinto il fan art? Modificato 11 dicembre, 2014 da asdrubalepaolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Vogliamo fare le foto ai giochi!!!!Si sforzano di fare degli scenari fighissimi e poi non li possiamo neanke immortalare....bha ridicolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Blocca l'homebrowe channel, le Nintendo zone casalinghe no, ho provato ieri sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Galaxian Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 attenti blocca lo nintendo zone casalinga...Si e mi dispiace tanto, mi piaceva!!! Accidentaccio!!!Blocca l'homebrowe channel, le Nintendo zone casalinghe no, ho provato ieri seraA me la Nintendo zone casalinga me la blocca cavolo, non ricevo più i Mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Si e mi dispiace tanto, mi piaceva!!! Accidentaccio!!!A me la Nintendo zone casalinga me la blocca cavolo, non ricevo più i Mii. Aspetto venga chiarito questo punto prima di aggiornare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho appena streetpassato, quindi non credo proprio blocchi... Riprovate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Per la prima volta ho streetpassato in hotspot, altro che bloccare, me l'ha sbloccato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ma che succede il blocco? °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati