Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Aegislash e Talonflame: piacciono a tutti, ma io li odio. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Pokémon volgare trans cessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 È un dinosauro-ruspa.Un DINOSAURO-RUSPA.È bellissimo!DINOSAURO-RUSPA YOU WIN!Aegislash e Talonflame: piacciono a tutti, ma io li odio. D:Pory non puoi odiare talonflame D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Kingdra inutile? Sì Problemi? Honedge e Doublade sono bruttissimi, avete ragione. Ma Aegislash è carino, dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon Un rognosissimo gatto rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon Un rognosissimo gatto rosa Pory? Fuggite, voi due Ma dai comunque è il micio più simpatico di Hoenn! E poi nell'anime: "Gneee" e distrugge tutto con Assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Pory?Fuggite, voi dueMa dai comunque è il micio più simpatico di Hoenn!E poi nell'anime: "Gneee" e distrugge tutto con Assistente Gli unici Pokémkn felini che si possono vedere sono Liepard e Persian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Gli unici Pokémkn felini che si possono vedere sono Liepard e Persian E già liepard è il massimo che la mia coscienza riesce ad accettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon Fammi indovinare: vuoi vendicarti per aver detto che non mi piace Talonflame? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 E già liepard è il massimo che la mia coscienza riesce ad accettareBeh, Liepard è figo, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Fammi indovinare: vuoi vendicarti per aver detto che non mi piace Talonflame? Lol No ma figurati , perchè ti piace skitty? Cmq il mio pokemon preferito è Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon Questo batuffolo rosa è un AMORE. Cioè. Ha la coda a spilli. A SPILLI. Come un maledettissimo gomitolo che si mette a rincorrete in cerchio. COME SI PUO' NON AMARLA? *^* Delcatty fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Beh, Liepard è figo, dai. Si però io nei pokemon preferirei vedere qualcosa di più "tosto" non gatti e cani ogni dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Si però io nei pokemon preferirei vedere qualcosa di più "tosto" non gatti e cani ogni doveVabbé, conta che evolve da un Pokémon che si trova nel primo percorso. Non potevano mettere un micio viola che diventa belva assassina, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Vabbé, conta che evolve da un Pokémon che si trova nel primo percorso. Non potevano mettere un micio viola che diventa belva assassina, no? Perchè no ? sai che figo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon Oh ma come ti permetti? NESSUNO deve insultare skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Questo batuffolo rosa è un AMORE. Cioè. Ha la coda a spilli. A SPILLI. Come un maledettissimo gomitolo che si mette a rincorrete in cerchio. COME SI PUO' NON AMARLA? *^* Delcatty fa schifo. é un pò come per feebas, il pescetto è orribile , ma milotic :O______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Perchè no ? sai che figo *_*Al limite come terza Evoluzione, in effetti XDPerò c'è già Magikarp che da Pokémon inutile diventa un mostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Oh ma come ti permetti? NESSUNO deve insultare skitty Oh ma come ti permetti? NESSUNO deve insultare skitty Aahahahah tutti amanti di skitty xDAl limite come terza Evoluzione, in effetti XDPerò c'è già Magikarp che da Pokémon inutile diventa un mostroFeebas e Magikarp sono quei pokemon che quando si evolvono non ti aspetti molto e invece *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 é un pò come per feebas, il pescetto è orribile , ma milotic :O______ Zitto ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Zitto ti prego Non ti piace Milotic ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Aahahahah tutti amanti di skitty xDFeebas e Magikarp sono quei pokemon che quando si evolvono non ti aspetti molto e invece *_*Beh, Feebas un po' si... Cioè, tutti sanno la favola del brutto anatroccolo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Beh, Feebas un po' si... Cioè, tutti sanno la favola del brutto anatroccolo, no? Beh ovvio, però pokemon come spheal , da pokemon carino più si evolve più diventa brutto , effetto contrario XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Beh ovvio, però pokemon come spheal , da pokemon carino più si evolve più diventa brutto , effetto contrario XDVabbè, Spheal da fochina pucciosa e rotondosa diventa un tricheco di un quintale e mezzo, non è proprio la stessa cosa di un pesce persico che diventa una sirena incrociata con la Venere di Milo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.