Vai al commento

"Jirachi è bruttissimo"

Sui

Post raccomandati

Inviato

300.gif per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon  :mumblo:

Un rognosissimo gatto rosa

Pory?

Fuggite, voi due

Ma dai comunque è il micio più simpatico di Hoenn!

E poi nell'anime: "Gneee" e distrugge tutto con Assistente  :blush:

Inviato

Pory?

Fuggite, voi due

Ma dai comunque è il micio più simpatico di Hoenn!

E poi nell'anime: "Gneee" e distrugge tutto con Assistente  :blush:

Gli unici Pokémkn felini che si possono vedere sono Liepard e Persian

Inviato

300.gif per esempio io vorrei capire sto robo cosa è , non si può definire un pokemon  :mumblo:

Fammi indovinare: vuoi vendicarti per aver detto che non mi piace Talonflame? Lol

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Questo batuffolo rosa è un AMORE. Cioè. Ha la coda a spilli. A SPILLI. Come un maledettissimo gomitolo che si mette a rincorrete in cerchio. COME SI PUO' NON AMARLA? *^*

Delcatty fa schifo.

Inviato

Si però io nei pokemon preferirei vedere qualcosa di più "tosto" non gatti e cani ogni dove

Vabbé, conta che evolve da un Pokémon che si trova nel primo percorso. Non potevano mettere un micio viola che diventa belva assassina, no?
Inviato

Oh ma come ti permetti? NESSUNO deve insultare skitty

tumblr_m4lb4fhIBF1qd87hlo1_500.gif

Inviato

Questo batuffolo rosa è un AMORE. Cioè. Ha la coda a spilli. A SPILLI. Come un maledettissimo gomitolo che si mette a rincorrete in cerchio. COME SI PUO' NON AMARLA? *^*

Delcatty fa schifo.

é un pò come per feebas, il pescetto è orribile , ma milotic :O______

Inviato

Aahahahah tutti amanti di skitty xD

Al limite come terza Evoluzione, in effetti XD

Però c'è già  Magikarp che da Pokémon inutile diventa un mostro

Feebas e Magikarp sono quei pokemon che quando si evolvono non ti aspetti molto e invece *_*

Inviato

Aahahahah tutti amanti di skitty xD

Feebas e Magikarp sono quei pokemon che quando si evolvono non ti aspetti molto e invece *_*

Beh, Feebas un po' si... Cioè, tutti sanno la favola del brutto anatroccolo, no?
Inviato

Beh, Feebas un po' si... Cioè, tutti sanno la favola del brutto anatroccolo, no?

Beh ovvio, però pokemon come spheal , da pokemon carino più si evolve più diventa brutto , effetto contrario XD

Inviato

Beh ovvio, però pokemon come spheal , da pokemon carino più si evolve più diventa brutto , effetto contrario XD

Vabbè, Spheal da fochina pucciosa e rotondosa diventa un tricheco di un quintale e mezzo, non è proprio la stessa cosa di un pesce persico che diventa una sirena incrociata con la Venere di Milo XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...