Porygatto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Chandelure: io e quel pokémon abbiamo un conto in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Mi state offendendo :'( Anche voi avete offeso me ma non se n'è fregato nessuno - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Chandelure: io e quel pokémon abbiamo un conto in sospeso Io e te abbiamo un conto in sospeso, se dici così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Chandelure: io e quel pokémon abbiamo un conto in sospeso Ti ha bruciato Tricky? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ti ha bruciato Tricky? (?) Ci sono Chandelure a Hoenn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ci sono Chandelure a Hoenn? Intendo la Tricky della vita reale non Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Spero tanto di essere OT e che nessuno consideri bello questo schifo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io devo ancora capire cosa sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Un coniglio pieno di steroidi sporco di nutella Btw anche audino non scherza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Un coniglio pieno di steroidi sporco di nutella Btw anche audino non scherza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Infernape, come fa a piacere questa scimmia che prende fuoco? Oppure Charizard, La ME X è figa, ma senza non si può vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vergogna hai insultato il mio pokemon preferito {Reshiram} No, Maria io questo non lo accetto, adesso ti saluto e me ne vado a casa. [cit. Tina Cipollari] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Chandelure: io e quel pokémon abbiamo un conto in sospeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io trovo veramente brutti Empoleon, Torterrra, Serperion, Samurott, Hydreigon, Haxrus, Trevenant, Noivern e praticamente tutti i leggendari ciccioni forse tranne Ho-Oh Trubbish invece mi piace veramente tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io trovo veramente brutti Empoleon, Torterrra, Serperion, Samurott, Hydreigon, Haxrus, Trevenant, Noivern e praticamente tutti i leggendari ciccioni forse tranne Ho-Oh Trubbish invece mi piace veramente tanto La mia enorme ira si abbatterà su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Io trovo veramente brutti Empoleon, Torterrra, Serperion, Samurott, Hydreigon, Haxrus, Trevenant, Noivern e praticamente tutti i leggendari ciccioni forse tranne Ho-Oh Trubbish invece mi piace veramente tantoHaxorus è uno dei più bei Pokémon di sempre, per meÈ tipo un Tyranitar più snello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Haxorus è uno dei più bei Pokémon di sempre, per meÈ tipo un Tyranitar più snello.Tyranitar è una patata enorme di roccia (?)Haxorus invece è un figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ma sai, dopo aver visto certi aborti (nell'arco delle sei generazioni, ma specie in sesta - leggasi Binacle, Barbaracle, Diggersby, Quilladin, Aromatisse...) Audino non è poi neanche tanto maleAromatisse e quilladin sono degli obbrobri a parte.Solo che audino più che per la bruttezza, lo odio perché non serve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Haxorus è uno dei più bei Pokémon di sempre, per meÈ tipo un Tyranitar più snello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Spero tanto di essere OT e che nessuno consideri bello questo schifo:Piaceva solo a un tizio ormai bannato.Inizio a odiare sul serio Landorus-T, non tanto perché è brutto (non è neanche bellissimo) ma perché non si può fare una lotta senza trovarselo davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Piaceva solo a un tizio ormai bannato.Inizio a odiare sul serio Landorus-T, non tanto perché è brutto (non è neanche bellissimo) ma perché non si può fare una lotta senza trovarselo davanti.Anche a me piace Diggersby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Piaceva solo a un tizio ormai bannato.Inizio a odiare sul serio Landorus-T, non tanto perché è brutto (non è neanche bellissimo) ma perché non si può fare una lotta senza trovarselo davanti.Quella è la descrizione di Rotom-W D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quella è la descrizione di Rotom-W D:Anche Rotom-W mi fa schifo.Ma è Landorus-T il più abusato su Showdown, è primo in usage onnipresente in ogni team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Anche Rotom-W mi fa schifo.Ma è Landorus-T il più abusato su Showdown, è primo in usage onnipresente in ogni team........insieme a quello sgorbio metallico di Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ....insieme a quello sgorbio metallico di HeatranGiusto anche lui, anche se penso che Heatran piaccia i poca gente.Poi c'è Keldeo che però è decente d'aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.