Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Proclamiamo Giratina il pokémon popolare più brutto di sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ho visto qualcuno paragonare ad escrementi il mio Weezing Poveri voi poveri voi.. *Mangia Bacca* ... ... Usa Rutto! E' superefficace Vs tutti. Ciao. Ah, abbasso i canditi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Proclamiamo Giratina il pokémon popolare più brutto di sempre? No, c'è di peggio, e non è popolare! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Whiscash è orrendo,una balena scema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Essendo qualcosa di essenzialmente soggettivo, posso dire solo quali pokemon mi piacciono più della media e quali meno, ma dipende tutto dai punti di vista e dai gusti personali.Chansey ne è un esempio, non mi piacciono sti pokemon rosa goffi (non mi metto a elencare tutte le varianti di audino e jigglypuff ecc insieme a lei) ma usando chansey ho iniziato a trovarlo simpatico.Jirachi non mi piace più di tanto e di deoxys per dire mi piace soprattutto velocità e pochissimo quella normale.Reshiram lo vedo troppo femminile per me... però kyurem bianco è 1000 volte meglio del nero (anche se adoro la fisionomia di zekrom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 però kyurem bianco è 1000 volte meglio del nero (anche se adoro la fisionomia di zekrom) quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Omastar: lo vedesse la morte scapperebbe e si metterebbe a piangereXatu: occhi al posto dei capezzoli? Ma daiDunsparce: un trapano per coda, vabbèGranbull: lo odiavo già ma da quando gli hanno messo il tipo Folletto (il mio preferito tra parentesi) lo odiato di più perché i tipo Folletto sono coccolosi, lui no :/Qwilfish: un pesce palla, ok, ma è orridoDustox: stendiamo un velo pietoso e non riparliamoneShiftry: le ciabatte incorporate ai piedi NO!Exploud: cos'ha in testa? Gli sfiatatoi di un organo?Gulpin e Swalot: due stomaci viventi... vomitoCacturne: uno spaventapasseri maniacoCradily: come caspita fa a respirare con quel collo, che secondo me nemmeno ha, chissà che la cosa che si vede non sia direttamente la tracheaMega Glalie: un Pacman con la mascella immobilizzataHuntail: fa semplicemente schifoTorterra: cioè gli è addirittura cresciuto un albero sulla schiena? Si vede che ci tiene all'igieneKricketune: un grillo con i baffi? Ma siamo seri?Bastiodon: orrrrrrripilanteBurmy e Wormadam: tutte le forme non hanno senso, in base a cosa se ce l'ho in casa è rosa e se lo porto al mare è giallo?Mothim: sinceramente più che una falena mi sembra uno zombie con un lenzuolo messo a mò di aliCarnivine: di aspetto fa leggermente schifo ma mi ha terrorizzato da bambino quando nell'anime mordeva sempre la testa di James D:Rhyperior, Tangrowth, Electivire, Magmortar e Yanmega: li metto insieme perché fanno vomitare nella stessa quantità Heatran: un coso di magma con pezzi di acciaio che non si sciolgono mai, il controsenso assoluto del mondo PokémonEmboar: un porco bipede con la barba fatta di fuocoGigalith e Swoobat: no commentConkeldurr: come cavolo fa a non pestarsi i piedi con quei cosi voglio saperloSeismitoad: cosa diavolo sono quelle palle azzurre che ha in testa e sulle bracciaGarbodor: una spazzatura con una pompa della benzina per braccioKarrablast: lo odioooEscavalier: fossi una principessa non vorrei essere salvata da lui Elektross: la potrebbe chiudere ogni tanto quella diamine di boccaCryogonal: un cristallo di neve che piange dalla bocca e io dalla bocca vomitoDurant: sarà che ho un'antipatia personale per le formiche ma è proprio odiosoTrio Kami e Genesect: è preoccupante vedere quei cosi uscirgli dal sedereZekrom: avessi io un sedere come il suo mi suicidereiReshiram: stesso discorso di Zekrom ma anche per il davanti o_OKyurem: tutte le forme fanno cavolareBinacle e Barbaracle: sono scogli con gli occhi e le braccia (anche se non so cosa di preciso abbia Binacle) ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ho finito si era capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Omastar: lo vedesse la morte scapperebbe e si metterebbe a piangere Xatu: occhi al posto dei capezzoli? Ma dai Dunsparce: un trapano per coda, vabbè Granbull: lo odiavo già ma da quando gli hanno messo il tipo Folletto (il mio preferito tra parentesi) lo odiato di più perché i tipo Folletto sono coccolosi, lui no :/ Qwilfish: un pesce palla, ok, ma è orrido Dustox: stendiamo un velo pietoso e non riparliamone Shiftry: le ciabatte incorporate ai piedi NO! Exploud: cos'ha in testa? Gli sfiatatoi di un organo? Gulpin e Swalot: due stomaci viventi... vomito Cacturne: uno spaventapasseri maniaco Cradily: come caspita fa a respirare con quel collo, che secondo me nemmeno ha, chissà che la cosa che si vede non sia direttamente la trachea Mega Glalie: un Pacman con la mascella immobilizzata Huntail: fa semplicemente schifo Torterra: cioè gli è addirittura cresciuto un albero sulla schiena? Si vede che ci tiene all'igiene Kricketune: un grillo con i baffi? Ma siamo seri? Bastiodon: orrrrrrripilante Burmy e Wormadam: tutte le forme non hanno senso, in base a cosa se ce l'ho in casa è rosa e se lo porto al mare è giallo? Mothim: sinceramente più che una falena mi sembra uno zombie con un lenzuolo messo a mò di ali Carnivine: di aspetto fa leggermente schifo ma mi ha terrorizzato da bambino quando nell'anime mordeva sempre la testa di James D: Rhyperior, Tangrowth, Electivire, Magmortar e Yanmega: li metto insieme perché fanno vomitare nella stessa quantità Heatran: un coso di magma con pezzi di acciaio che non si sciolgono mai, il controsenso assoluto del mondo Pokémon Emboar: un porco bipede con la barba fatta di fuoco Gigalith e Swoobat: no comment Conkeldurr: come cavolo fa a non pestarsi i piedi con quei cosi voglio saperlo Seismitoad: cosa diavolo sono quelle palle azzurre che ha in testa e sulle braccia Garbodor: una spazzatura con una pompa della benzina per braccio Karrablast: lo odiooo Escavalier: fossi una principessa non vorrei essere salvata da lui Elektross: la potrebbe chiudere ogni tanto quella diamine di bocca Cryogonal: un cristallo di neve che piange dalla bocca e io dalla bocca vomito Durant: sarà che ho un'antipatia personale per le formiche ma è proprio odioso Trio Kami e Genesect: è preoccupante vedere quei cosi uscirgli dal sedere Zekrom: avessi io un sedere come il suo mi suiciderei Reshiram: stesso discorso di Zekrom ma anche per il davanti o_O Kyurem: tutte le forme fanno cavolare Binacle e Barbaracle: sono scogli con gli occhi e le braccia (anche se non so cosa di preciso abbia Binacle) ho finito Burmy no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Qui certa gente sta rasentando il ridicolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Apparte quelli citati da tutti voi, mi fa cacare Ho-oh. Partendo dal nome. Ho. Oh. Anche se si farebbe prima a elencare i pokémon che mi piacciono, che sono tipo 4 o 5. Fra cui c'è ovviamente Charizard, che è bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 per non parlare di vensaur che ha un fiore sul sedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dimenticavo Samurott... Pessimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Deoxys tentacolare è stato detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Dimenticavo Samurott... Pessimo. io lo adoro dusion è peggio di maractus ah maractus il fiore del obbrobrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sigilyph.Non riesco a capire cosa rappresenti.Pare uno scarabocchio colorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Sigilyph.Non riesco a capire cosa rappresenti.Pare uno scarabocchio colorato.axew che ha un boomerang in bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io lo adoro dusion è peggio di maractus ah maractus il fiore del obbrobrio Non lo so... L'idea era buona, ma ci sono troppi elementi in quel pokémon che disdicono tra loro. Concordo sul cosototem anche se è già impostato meglio. A proposito: non riesco a scrivere il suo nome senza imprecare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Avete detto tutti i pokémon esistenti ma vedo che sono l'unico a cui non piace Jolt... non non ce la faccio a scriverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 axew che ha un boomerang in bocca AHAHAH Klefki. Voglio sapere com'è venuta l'idea di fare un Pokémon mazzo di chiavi. Tipo mentre sta per rientrare in casa non trova le chiavi. "Se solo fossero un Pokémon potrei tenerle in una Pokèball e non perderle. Oh, wait a second...". E nacque Klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Avete detto tutti i pokémon esistenti ma vedo che sono l'unico a cui non piace Jolt... non non ce la faccio a scriverlo io lo odio se shiny verde si verde vomito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Avete detto tutti i pokémon esistenti ma vedo che sono l'unico a cui non piace Jolt... non non ce la faccio a scriverlo E' il più brutto delle Eeveelutions Anche se Sylveon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 AHAHAH Klefki. Voglio sapere com'è venuta l'idea di fare un Pokémon mazzo di chiavi. Tipo mentre sta per rientrare in casa non trova le chiavi. "Se solo fossero un Pokémon potrei tenerle in una Pokèball e non perderle. Oh, wait a second...". E nacque Klefki. lol,quoto e dedenne con la spina, dedenne serve per ricaricare il telefono in chiesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 AHAHAH Klefki. Voglio sapere com'è venuta l'idea di fare un Pokémon mazzo di chiavi. Tipo mentre sta per rientrare in casa non trova le chiavi. "Se solo fossero un Pokémon potrei tenerle in una Pokèball e non perderle. Oh, wait a second...". E nacque Klefki. Come osi Klefki è molto fiabesco per come lo vedo io, inizialmente non riuscivo ad apprezzare l'idea che si trattasse veramente di un mazzo di chiavi, però... Boh, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 io lo odio se shiny verde si verde vomito E' il più brutto delle Eeveelutions Anche se Sylveon... Finalmente qualcuno che mi capisce XD Comunque anche i tre spadaccini non scherzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.