Bluid Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Così va meglio Però a me piacciono anche altre due Eevoluction: Espeon e Glaceon.mLe altre non mi fanno impazzire,sopratutto odio Vaporeon Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 I coleotteri sono i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io adoro i tipi Erba. però sono l'unica. Sono molto sottovalutati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io adoro i tipi Erba. però sono l'unica. Sono molto sottovalutati! Mh mi dispiace ma io preferisco tipi più aggressivi...l'Erba mi piace solo in casi come Trevenant (Spettro/Erba) e pochi altri tipo Serperior... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mh mi dispiace ma io preferisco tipi più aggressivi...l'Erba mi piace solo in casi come Trevenant (Spettro/Erba) e pochi altri tipo Serperior... I tipi Erba/Spettro sono qualcosa di meraviglioso! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Concordo, mi piacciono sia la linea di Phantump che quella di Pumpkaboo, ma Trevenant è qualcosa di stupendo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 vero,io odio da morire Gyarados *fugge in Russia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 vero,io odio da morire Gyarados *fugge in Russia*A me di Gyarados non piace la bocca.Però mi sembra uno di quei dragoni giapponesi che portano le catastrofi e le distruzioni nei villaggi,quindi abbastanza figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me di Gyarados non piace la bocca.Però mi sembra uno di quei dragoni giapponesi che portano le catastrofi e le distruzioni nei villaggi,quindi abbastanza figo A me di Gyarados non piace la faccia in XY/ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma è così cute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma è così cute Si ma guarda il corpo. Grasso, con arti cortissimi e slime che li cola dal mento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non è che per essere bello un pokémon deve per forza vere delle ali e un becco, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non è che per essere bello un pokémon deve per forza vere delle ali e un becco, eh.Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si ma guarda il corpo. Grasso, con arti cortissimi e slime che li cola dal mento. Beh, sai com'è, le lumache non è che siano così magre e se le tocchi non sono proprio quello che si definisce "asciutto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Beh, sai com'è, le lumache non è che siano così magre e se le tocchi non sono proprio quello che si definisce "asciutto" Un pokemon non è bello perchè il suo concept ha un senso. Per me le lumache e Goodra (tengo a precisare che è un "Drago") sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un pokemon non è bello perchè il suo concept ha un senso. Per me le lumache e Goodra (tengo a precisare che è un "Drago") sono orribili. Perché è ispirato ad un drago-lumaca della mitologia francese -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché è ispirato ad un drago-lumaca della mitologia francese -.- Appunto mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Appunto mi fa schifo. Si, prendiamo solo uccelli e uccelli mitologici, che bello un mondo Pokémon con 721 uccelli!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si, prendiamo solo uccelli e uccelli mitologici, che bello un mondo Pokémon con 721 uccelli!!! Te vorresti 721 spettri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Scontro tra tipi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me fa schifo Yveltal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Te vorresti 721 spettri. Io non mi lamento di ogni singolo Pokémon solo perché non è uno Spettro, gli unici di cui mi lamento sono: Glalie, Klang, Klinklang, Aromatisse, Conkeldurr, Diggesby, Quilladin, Audino, gli altri bene o male mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E io vorrei 360 draghi e 361 volpi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io non mi lamento di ogni singolo Pokémon solo perché non è uno Spettro, gli unici di cui mi lamento sono: Glalie, Klang, Klinklang, Aromatisse, Conkeldurr, Diggesby, Quilladin, Audino, gli altri bene o male mi piaccionoSarà ma anche se sembra non ne odio così tanti, se vuoi ho aperto la discussione con tutti quelli che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.