Bluid Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Così va meglio Però a me piacciono anche altre due Eevoluction: Espeon e Glaceon.mLe altre non mi fanno impazzire,sopratutto odio Vaporeon Anch'io
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io adoro i tipi Erba. però sono l'unica. Sono molto sottovalutati!
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io adoro i tipi Erba. però sono l'unica. Sono molto sottovalutati! Mh mi dispiace ma io preferisco tipi più aggressivi...l'Erba mi piace solo in casi come Trevenant (Spettro/Erba) e pochi altri tipo Serperior...
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Mh mi dispiace ma io preferisco tipi più aggressivi...l'Erba mi piace solo in casi come Trevenant (Spettro/Erba) e pochi altri tipo Serperior... I tipi Erba/Spettro sono qualcosa di meraviglioso! :3
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Concordo, mi piacciono sia la linea di Phantump che quella di Pumpkaboo, ma Trevenant è qualcosa di stupendo *___*
LordCaneh Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 vero,io odio da morire Gyarados *fugge in Russia*
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 vero,io odio da morire Gyarados *fugge in Russia*A me di Gyarados non piace la bocca.Però mi sembra uno di quei dragoni giapponesi che portano le catastrofi e le distruzioni nei villaggi,quindi abbastanza figo
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 A me di Gyarados non piace la bocca.Però mi sembra uno di quei dragoni giapponesi che portano le catastrofi e le distruzioni nei villaggi,quindi abbastanza figo A me di Gyarados non piace la faccia in XY/ORAS.
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Ma è così cute Si ma guarda il corpo. Grasso, con arti cortissimi e slime che li cola dal mento.
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Non è che per essere bello un pokémon deve per forza vere delle ali e un becco, eh.
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Non è che per essere bello un pokémon deve per forza vere delle ali e un becco, eh.Quoto!
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Si ma guarda il corpo. Grasso, con arti cortissimi e slime che li cola dal mento. Beh, sai com'è, le lumache non è che siano così magre e se le tocchi non sono proprio quello che si definisce "asciutto"
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Beh, sai com'è, le lumache non è che siano così magre e se le tocchi non sono proprio quello che si definisce "asciutto" Un pokemon non è bello perchè il suo concept ha un senso. Per me le lumache e Goodra (tengo a precisare che è un "Drago") sono orribili.
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Un pokemon non è bello perchè il suo concept ha un senso. Per me le lumache e Goodra (tengo a precisare che è un "Drago") sono orribili. Perché è ispirato ad un drago-lumaca della mitologia francese -.-
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Perché è ispirato ad un drago-lumaca della mitologia francese -.- Appunto mi fa schifo.
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Appunto mi fa schifo. Si, prendiamo solo uccelli e uccelli mitologici, che bello un mondo Pokémon con 721 uccelli!!!
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Si, prendiamo solo uccelli e uccelli mitologici, che bello un mondo Pokémon con 721 uccelli!!! Te vorresti 721 spettri.
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Te vorresti 721 spettri. Io non mi lamento di ogni singolo Pokémon solo perché non è uno Spettro, gli unici di cui mi lamento sono: Glalie, Klang, Klinklang, Aromatisse, Conkeldurr, Diggesby, Quilladin, Audino, gli altri bene o male mi piacciono
MelainaPhantasia Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 E io vorrei 360 draghi e 361 volpi (?)
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io non mi lamento di ogni singolo Pokémon solo perché non è uno Spettro, gli unici di cui mi lamento sono: Glalie, Klang, Klinklang, Aromatisse, Conkeldurr, Diggesby, Quilladin, Audino, gli altri bene o male mi piaccionoSarà ma anche se sembra non ne odio così tanti, se vuoi ho aperto la discussione con tutti quelli che odio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.