Laliona42F. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Il titolo dice tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Mi sono trattenuto abbastanza...Ma ora si esagera à§.à§Allora...Inizio col dire che i Pokémon Leggendari che non sopporto sono 2:- Arceus (Che più che il Dio dei Pokémon è una tavoletta del bagno)- Darkrai (Odioso -.-)Cresselia rappresenta un cigno!I cigni hanno le BRACCIA?NO! LOLVero gli mancano le ali, ma sostanzialmente ha levitazione quindi cambia poco Le forme sono per farvi capire che rappresenta la luna e le fasi lunari (In testa ha delle forme che ricordano la mezza luna) :3Anyway carino il topic No adesso parliamo di Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lii è orrendo ma lui peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Già , anche a me sylveon fa bip... cioè e rosa, dovrebbe essere carino (visto il tipo) e non è puccioso? Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Come fai a dire che Cresselia é brutto! D:Comunque a me non piacciono Lugia,Groudon,Dialga,Zekrom e Ylveltal. Lugia : Cos'é,un misto tra un drago,una balena e un dinosauro? Groudon : E lui che caspita é? Poi quei cosi bianchi,spuntoni o quel che sono.. Dialga : Un altro dinosauro. E pure "illuminato",con parti del corpo celesti senza alcun motivo. Zekrom : Se Reshiram è un pollo bianco,Zekrom é un pollo nero :V Fanno schifo entrambi. Ylveltal : Un pollo/acquila rosso a forma di Y. Non parliamo della forma Shiny.Il titolo era solo a scopo introduttivo, a me Jirachi piace eccome! Bene -Nasconde mazza- (?) (scherzo lol)E' troppo facile dire "Muk è bruttissimo", lo pensano tutti... Insomma,non é tutta questa gran bellezza,però io non penso sia "bruttissimo" solo "brutto fuori" (?)Mewtwo, Charizard, Dragonite e Blaziken.Per Mewtwo e Charizard non Shiny/M-evoluzione X sono d'accordo :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lui è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 ad una attenta analisi imparziale il 99% dei pokemon è brutto, senza alcun senso stilistico. però quelli che non posso sopportare, come design, sono keldeo, zekrom, deoxys, victini, zebstrika, woobat e swoobat, chatot, e tanti altri pokemon Io amo Keldeo, Victini e Chatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lui è brutto una supposta con le pinne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 lii è orrendo ma lui peggio Sono. Stupendi.Come fai a dire che Cresselia é brutto! D:Comunque a me non piacciono Lugia,Groudon,Dialga,Zekrom e Ylveltal. Lugia : Cos'é,un misto tra un drago,una balena e un dinosauro? Dialga : Un altro dinosauro. E pure "illuminato",con parti del corpo celesti senza alcun motivo. Zekrom : Se Reshiram è un pollo bianco,Zekrom é un pollo nero :V Fanno schifo entrambi. Ylveltal : Un pollo/acquila rosso a forma di Y. Non parliamo della forma Shiny.No adesso ne parliamo. Quel Celesti senza alcun motivo... è Dialga cacchio! Quelle simboleggiano le lancette di un orologio, il tempo.No ok ora mi dici dove vedi l'uccello in Zekrom. E in Yveltal. Lugia è un dinosauro-uccello marino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 è odioso sembra un travestito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Seriamente è orrendo. ;https://www.youtube.com/watch?v=SrP-e0n5nIA come osi !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 MegaDiancie è un aborto.Jolteon non è brutto, ma odioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 I Pokèmon più brutti? Ne ho una lunga lista:-In primis, Garbodor e Trubbish e i nomi dicono tutto.-Poi c'è Hoopa in tutte e due le forme, seriamente sembra uno zingaro. E poi i colori, ma dove c'è li vedete? AYUUUTO! D:-Oh, e poi come dimenticare quei maledetti Caterpie (Canaglia), Bidoof (Bidone), Tentacool (Tentacul...Bip!) Che ti rompono in ogni momento. Oh, e anche Rattata e Zubat. Mamma, mia.-Diggersby, ma cos'è il suo verso? Un rutto?!-Heatran che, pur essendo il pokèmon preferito di mio fratello, è davvero orrendo. L'hanno disegnato maluccio, direi.Se mi viene in mente altro lo scrivo, ah e un'ultima cosa:NON OFFENDETEH IL MIO GIRATINA, PRINCIPE DELLE TENEBREH! STA NOTTEH STESSA VERRA'AD UCCIDERVIH. HA PARLATO LA SUA SCHIAVET... SACERDOTESSAH. (?)Bye, bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 un tempo avevo la passione per i leggendari possenti e portentosi ora guardano i fillm di pkmn mi piacciono troppo i vari shaymin,diancie,victini e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 I Pokèmon più brutti? Ne ho una lunga lista:-In primis, Garbodor e Trubbish e i nomi dicono tutto.Ma poracci-Poi c'è Hoopa in tutte e due le forme, seriamente sembra uno zingaro. E poi i colori, ma dove c'è li vedete? AYUUUTO! D:-Oh, e poi come dimenticare quei maledetti Caterpie (Canaglia), Bidoof (Bidone), Tentacool (Tentacul...Bip!) Che ti rompono in ogni momento. Oh, e anche Rattata e Zubat. Mamma, mia.Repellenti is the way-Diggersby, ma cos'è il suo verso? Un rutto?!-Heatran che, pur essendo il pokèmon preferito di mio fratello, è davvero orrendo. L'hanno disegnato maluccio, direi.Se mi viene in mente altro lo scrivo, ah e un'ultima cosa:NON OFFENDETEH IL MIO GIRATINA, PRINCIPE DELLE TENEBREH! STA NOTTEH STESSA VERRA'AD UCCIDERVIH. HA PARLATO LA SUA SCHIAVET... SACERDOTESSAH. (?)Bye, bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ah, e non dimentichiamo il papero - preservativo: Combusken. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 No adesso parliamo di Darkrai. Darkrai?? BRUTTO ??? ma dove??!?!? è uno dei più belli dai !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Ah, e non dimentichiamo il papero - preservativo: Combusken.Combusken è bellissimo.Comunque mi fa schifo anche Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Detesto questo aborto:Quest'altro:E questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Fanno tutti e tre schifo, soprattutto l'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Comunque stiamo andando ot.parliamo di pokemon in teoria popolari che a voi non piacciono. Ora come ora, salvo alcuni, si parla solo di pokemon odiati in generale. Per dire, io detesto aromatisse e barbaracle, ma non è che siano pokemon detti "popolari", che piacciano a tanti. Pokemon "popolari" possono essere mewtwo, charizard, rayquaza... anche se trovo questa definizione un po'soggettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 COFF Charizard COFF. srsly peopl ? avete rotto per 20000 anni perché volevate che una salamandra con le ali fosse un drago ? tra l'altro è pure obeso e ha gli arti anteriori corti ce bo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 COFF Charizard COFF.srsly peopl ? avete rotto per 20000 anni perché volevate che una salamandra con le ali fosse un drago ? tra l'altro è pure obeso e ha gli arti anteriori corti ce bo... Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 COFF Charizard COFF. srsly peopl ? avete rotto per 20000 anni perché volevate che una salamandra con le ali fosse un drago ? tra l'altro è pure obeso e ha gli arti anteriori corti ce bo... Concordo Charizard è il top ERETICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Come osate insultare dio Charizard?(Arceus non uccidermi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.