RFG Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Ascoltate e se volete condividete ed iscrivetevi al canale Metto su youtube una cover a settimana, per ora le disponibili sono: -Mentania-Albanova-Parte la sfida contro Max Magmatenente! Buon ascolto amici! >https://www.youtube.com/watch?v=S5T9PK_WdHQ&feature=youtu.be
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Che bravo,complimentoni - But even the sun sets in paradise -
Guest Gingaehlf Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ma non è spam?Stai praticamente spalmando il tuo canale in ogni post.
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Quella della sfida contro il boss del team magma è epica *.* - But even the sun sets in paradise -
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ma non è spam?Stai praticamente spalmando il tuo canale in ogni post.Perchè mai dovrebbe essere spam ?
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Ma non è spam? Stai praticamente spalmando il tuo canale in ogni post. NO,se per questo io ho il video della sigla di Lupin nel profilo,ma non è spam. - But even the sun sets in paradise -
Guest Gingaehlf Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Perchè mai dovrebbe essere spam ? Perché in due topic ha spammato il suo canale.Su due.Per cui ha una media di 100% sweatheart, è questa è spam.
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Perché in due topic ha spammato il suo canale. Su due. Per cui ha una media di 100% sweatheart, è questa è spam. Quali topic ? Quello della presentazione e questo ?
Guest Gingaehlf Inviato 13 dicembre, 2014 Inviato 13 dicembre, 2014 Quali topic ? Quello della presentazione e questo ? Yep, honey. Comunque vbb, basta //OT, al massimo se è spam se ne occuperanno i mod, in caso contrario nulla (;
RFG Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Inviato 13 dicembre, 2014 Mi hanno detto i moderatori di postare qua Comunque grazie per i complimenti
RFG Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Qual'è la vostra preferita in rubino e zaffiro?
The_Toy_Master Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Fai il tema del Percorso 120 e avrai la mia stima Ah, con la base ORIGINALE, non con quella di ORAS
The_Toy_Master Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Anzitutto, le ultime track (anche nel senso di arrangiamenti e mix) che mi piacciono sono quelle di DPPt (giusto qualcosina di BN/BN2 è ascoltabile).In secondo luogo, le track del GBA regnano su tutto e tutti.Ultimo ma non ultimo, RZS hanno la miglior ST ever.
MadHatter Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Ascoltate e se volete condividete ed iscrivetevi al canale Metto su youtube una cover a settimana, per ora le disponibili sono: -Mentania -Albanova -Parte la sfida contro Max Magmatenente! Buon ascolto amici! >https://www.youtube.com/watch?v=S5T9PK_WdHQ&feature=youtu.be prova a fare la ost di vs lyris
RFG Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Inviato 15 dicembre, 2014 Encounter Lyris la ho fatta e viene bene ma la battle contro lyris e molto difficile per violino, se vi piacciono condividete e ne postero delle altre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.