RFG Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Ascoltate e se volete condividete ed iscrivetevi al canale Metto su youtube una cover a settimana, per ora le disponibili sono: -Mentania-Albanova-Parte la sfida contro Max Magmatenente! Buon ascolto amici! >https://www.youtube.com/watch?v=S5T9PK_WdHQ&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Sei tu quello del video ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RFG Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Si sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Complimentoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Che bravo,complimentoni - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma non è spam?Stai praticamente spalmando il tuo canale in ogni post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quella della sfida contro il boss del team magma è epica *.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma non è spam?Stai praticamente spalmando il tuo canale in ogni post.Perchè mai dovrebbe essere spam ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Ma non è spam? Stai praticamente spalmando il tuo canale in ogni post. NO,se per questo io ho il video della sigla di Lupin nel profilo,ma non è spam. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perchè mai dovrebbe essere spam ? Perché in due topic ha spammato il suo canale.Su due.Per cui ha una media di 100% sweatheart, è questa è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Perché in due topic ha spammato il suo canale. Su due. Per cui ha una media di 100% sweatheart, è questa è spam. Quali topic ? Quello della presentazione e questo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Quali topic ? Quello della presentazione e questo ? Yep, honey. Comunque vbb, basta //OT, al massimo se è spam se ne occuperanno i mod, in caso contrario nulla (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RFG Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Mi hanno detto i moderatori di postare qua Comunque grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RFG Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Qual'è la vostra preferita in rubino e zaffiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Fai il tema del Percorso 120 e avrai la mia stima Ah, con la base ORIGINALE, non con quella di ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RFG Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Non ti piacciono le nuove di oras? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Anzitutto, le ultime track (anche nel senso di arrangiamenti e mix) che mi piacciono sono quelle di DPPt (giusto qualcosina di BN/BN2 è ascoltabile).In secondo luogo, le track del GBA regnano su tutto e tutti.Ultimo ma non ultimo, RZS hanno la miglior ST ever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ciao a tutti! Ascoltate e se volete condividete ed iscrivetevi al canale Metto su youtube una cover a settimana, per ora le disponibili sono: -Mentania -Albanova -Parte la sfida contro Max Magmatenente! Buon ascolto amici! >https://www.youtube.com/watch?v=S5T9PK_WdHQ&feature=youtu.be prova a fare la ost di vs lyris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RFG Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Encounter Lyris la ho fatta e viene bene ma la battle contro lyris e molto difficile per violino, se vi piacciono condividete e ne postero delle altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.