Vai al commento


[Chube's Enterprises] Winter Camp ~ Vinci una copia di Pokémon Zaffiro Alpha o Rubino Omega!


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questo magico luogo... Dove siamo? Ma la risposta è ovvia, siamo nello spettacolare...



Winter Camp!

 

5tTdD6p.jpg

 

Premessa:

Se avete già  in vostro possesso Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha/Rubino Omega e non desiderate iscrivervi per tale motivo o simile, è possibile, in caso di vincita, il trasferimento della copia del gioco direttamente ad uno dei campeggiatori in gara, a scelta del vincitore.

 

 

:pokeball:Di che cosa si tratta?

Il Winter Camp sarà  un luogo dove 36 campeggiatori risiederanno per un certo lasso di tempo, trascorrendo la loro giornata svolgendo diverse attività , dalle più divertenti alle più faticose.
In pratica, i concorrenti verranno divisi in tre squadre, che dovranno sfidarsi ogni tot di giorni in diverse prove.
Al termine di una di essa, purtroppo, tutti i campeggiatori della fazione perdende dovranno radunarsi intorno al focolare e decidere chi mandare a casa. L'eliminato/a dovrà  lasciare il Winter Camp.
Alcune sfide vedranno contro tutti i componenti di ciascun team, in altri, solamente uno e riguarderanno principalmente:
- Contest di vario genere, alcuni completamente nuovi;
- Giochi di squadra e non;
- Iniziative speciali;

Prossimamente, con l'avvio dell'iniziativa vera e propria, saranno comunicati, oltre alle squadre, maggiori informazioni.




:pokeball: Come faccio ad iscrivermi?

Come già  detto, potranno partecipare solamente 36 utenti, che diventeranno dei portentosi campeggiatori.
A causa di questo numero, dovrò fare delle scelte su chi potrà  partecipare e non.
Per iscrivervi, dovrete compilare il seguente modulo:

 

 

Nick sul Forum:
Perchè vorresti diventare un campeggiatore:

 

Le iscrizioni si chiuderanno il 19 dicembre alle 23.59


 

:pokeball:Quali saranno i premi?

Esatto, il titolo non mente.

 

 

L'ultimo campeggiatore rimasto nel Winter Camp riceverà  un copia di Pokémon Zaffiro Alpha o Rubino Omega.

 

 

Vediamo più attentamente i premi:

:pokeball:1° classificato:
una copia del gioco per 3DS Pokémon Zaffiro Alpha/Rubino Omega + 15 PokéPoints!


:pokeball:2° classificato: 10 PokéPoints + 10 Pokémon shiny flawless Pentagon Born!

:pokeball:3° classificato: 5 PokéPoints + 5 Pokémon shiny flawless Pentagon Born!

:pokeball:Concorrente più meritevole: 1 PokéDoll esclusiva!

 

:pokeball:Tutti i campeggiatori riceveranno una splendida targhetta personalizzata, anche in base alla proria prestazione durante il Winter Camp!

 

 

:pokeball:Informazioni generali

Nella vostra testa penserete: ma davvero quest'utente è così stupido da praticamente regalare una copia di un gioco da poco uscito? Oppure non manterrà  affatto la parola?

Chiunque stia leggendo, pensi quello che vuole, che sia ricco (eh magari), stupido o semplicemente generoso. Ho deciso di mettere in premio una copia di un gioco che avevo vinto, quindi che non ho pagato. Tuttavia, questo non vuol dire che ha un valore minore.
Se non vi fidate, peggio per voi. In questo forum sono sempre stato sincero e spero che lo spirito del Natale avvolga anche voi.





:pokeball:Periodo dell'iniziativa

Dal 22 dicembre al 4 gennaio*
*Data che potrebbe essere posticipata







Penso sia tutto, per ora. Se avete eventuali dubbi ponete la vostra domani in questa discussione o, se preferite, mandatemi un Messaggio Privato.



Detto questo, iscrivetevi in molti e buon proseguimento a tutti!


Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum:

MewShyni.

Perché vorresti diventare campeggiatore:

Ho sempre adorato le tue iniziative, quindi perché non partecipare a questa? c:

Oddio, ammetto che lo faccio anche per AS. Mio fratello è povero e non può prenderselo. (?)

Spero che non ci saranno Iniziative di Scrittura o Fotografia, soprattutto per la prima-

E niente. Gl agli altri. (?) y_y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Pokéfan98

Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Beh questa iniziativa mi attira tantissimo, non solo per il super premio ahah, ma anche perché il fatto di giocare in squadre mi piace tantissimo. Poi adoro A Tutto Reality xD

Ma la cosa principale è che vorrei divertirmi con i miei compagni e rivali. Comunque la scelta è vostra ;)

Me ne vado bye bye

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Louis


Il motivo per cui dovrei vincere? Non ne ho idea LOL. Forse per la mia pazzia e stranezza (?)


Attenti concorrenti qui c'è uno che ha intenzione di vincere e farvi tutti fuori, chiaro? 


LALALALA


Perchè vorrei essere un campeggiatore? Perchè sono figo, ovviamente. Ho voglia di nuove esperienze. I WILL WIN.


OFF topic: Bella iniziativa complimenti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Louis


Il motivo per cui dovrei vincere? Non ne ho idea LOL. Forse per la mia pazzia e stranezza (?)


Attenti concorrenti qui c'è uno che ha intenzione di vincere e farvi tutti fuori, chiaro? 


LALALALA


Perchè vorrei essere un campeggiatore? Perchè sono figo, ovviamente. Ho voglia di nuove esperienze. I WILL WIN.


OFF topic: Bella iniziativa complimenti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Trontonnah

Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Perché sono tanto, tanto, tanto SWAG.

 

No ok, non voglio partecipare. Comunque buona fortuna a tutti e buon divertimento <3

Sei consapevole del fatto che Swag significa 

“Secretly We Are Gay†e non "figo"?

 

Comunque, ecco:

Nick sul Forum: blablabla

Perchè vorresti diventare un campeggiatore: In realtà  non lo so neanch' io (lol). Probabilmente perchè il fatto del campeggio è originale e mi ispira molto. E poi perchè ci sarà  tanto tanto tanto divertimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Seath
Perché vorresti diventare campeggiatore: Bell'iniziativa, mi piace. Più che altro, non per il premio, ma per il gioco di squadra che si verrà  a creare. (Se spera)
Non mi viene in mente nulla quindi ciao.  :look:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: Hiyori


Perché vorresti diventare campeggiatore: Non ho mai provato a partecipare ad una iniziativa del genere, ma questa sembra molto interessante. Chissà , magari ne salteranno fuori delle belle. (Kyogre spacca)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: -BotTube
Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Umm vedo che è ispirata ad A Tutto Reality ed ero un fan della serie un po' di tempo fa. E poi perchè no? Mi sembra un'iniziativa divertente che potrà  coinvolgere tanti utenti e farli collaborare, quindi per questo vorrei diventare anche io un campeggiatore :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: -BotTube

Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Umm vedo che è ispirata ad A Tutto Reality ed ero un fan della serie un po' di tempo fa. E poi perchè no? Mi sembra un'iniziativa divertente che potrà  coinvolgere tanti utenti e farli collaborare, quindi per questo vorrei diventare anche io un campeggiatore :riot:

sei già  nel lif non puoi partecipare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul forum: NozomiDream.

Perché vorresti diventare un campeggiatore: Perché adoro queste iniziative, non ho avuto occasione di prenderne parte e questa per me sarebbe un'occasione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Simoforzamilan97

Perchè vorresti diventare un campeggiatore:

Mi piacciono queste iniziative, e poi ho molte tempo. Devo ammettere che partecipo soprattutto per il premio, anche perche ancora non l'ho comprato...comunque sia sono sicuro che mi divertirò ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick sul Forum: Hikari

Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Uhm, devo ammettere che i giochi a squadre mi hanno sempre affascinato. Inoltre, inutile nasconderlo, trovo davvero ammirevole la quantità  della premiazione. Ti ringrazio per l'opportunità  n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: BlastTheGhoul


Perchè vorresti diventare campeggiatore: Perchè ho sempre amato i giochi di squadra... e anche perchè ho amato le tue iniziative.


Se vincessi As, lo regalerei a una mia amica.


 


Good luck.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...