yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Posso fare una domandaCerto! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 chube quando annunci i partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 chube quando annunci i partecipanti? Dopo il termine del periodo delle iscrizioni! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Ps sul motivo per cui partecipo: In piu fra 2 giorni è il mio compleanno quindi mi farei un bel regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Dopo il termine del periodo delle iscrizioni! ma come farai a dare AS al vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick Sul Forum: NekoPerchè vorresti diventare campeggiatore: non sono brava con le parole... ma la realtà e che ci voglio provare, si, voglio provarci, e tentare la fortuna o la sfortuna. PS: sorrido sempre ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma come farai a dare AS al vincitore? Lo spedisce, i Suppose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul forum: Lucario11Perchè vorrei partecipare: perchè mi piacciono questo genere di iniziative che permettono di conoscere altri utenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ma come farai a dare AS al vincitore?Chiedo l'indirizzo e lo spedisco @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Chiedo l'indirizzo e lo spedisco comincio a segnarmi l'indirizzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 La fortuna non è mai dalla mia partePer questioni di tempo sono costretto a lasciare questa bellissima iniziativaChiedo ad un mod di cancellare il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul forum: MatrixPerché vorresti diventare campeggiatore: Per diventare ricco e famoso rivendendo al mercato nero la copia di Zaffiro Alfa, in modo da fuggire in un paradiso tropicale e far perdere le mie tracce ai federali. Per divertirmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul forum: tonioorlaPerché vorresti diventare campeggiatore:Per divertirmi. Intendo seriamente e se dovessi vincere il gioco non saprei come la prenderebbero i miei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul Forum:DiamondprincePerchè vorresti diventare un campeggiatore : perchè so fare squadra e perchè credo che questo genere di iniziative siano le più belle e le più divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlteredBeast95 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul Forum:AlteredBeast95Perchè vorresti diventare un campeggiatore: Perchè nn ho mai partecipato a questa iniziativa e per me sarebbe la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul forum: LordGioppinoPerchè vorrei diventare campeggiatore: perchè mi piacciono i premi ed a tutto reality! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul Forum: Read Above...Perchè vorresti diventare uncampeggiatore: Boh è la prima volta che partecipo ad iniziative del genere. Spero di divertirmi e mandarvi tutti a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul Forum:MakaPerchè vorresti diventare un campeggiatore: Beh , per divertirmi , fare nuove amicizia e mi ricorda a tutto reality . Credo basta(?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Annuncio!Se avete già in vostro possesso Pokémon Rubino Omega o Zaffiro Alpha e non desiderate iscrivervi per tale motivo o simile, è possibile, in caso di vincita, il trasferimento della copia del gioco direttamente ad uno campeggiatori in gara, a scelta del vincitore. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 ok,tanto non c'è l'ho la copia quindi non ve la regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul Forum: PrismaticPerché vorresti diventare un campeggiatore: perché adoro queste iniziative (forse ispirate ad A Tutto Reality, che adoravo), poi sono molto attivo nel forum e mi piace conoscere nuova gente.Per quanto riguarda il premio, sono rimasto sorpreso dalla generosità di Chube , però a me interessano solo i pp anche perché ZA ce l'ho già e non saprei che farmene, credo che lo cederò in caso di vincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul Forum: BohPerchè vorresti diventare un campeggiatore: Io ho già pokemon ZA, se vincessi lo regalerei probabilmente a mio cuginovorrei partecipare solo per vedere se riesco a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Nick sul Forum: TatyPerchè vorresti diventare un campeggiatore: Perché non sono mai stata in campeggio. SIGH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 YatoPerché io sono io, non ho bisogno di presentazioni e sono matto per quel che basta per partecipare lol (purtroppo non ho raccomandazioni ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.