FRA141 Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Finalmente pure io apro la mia gallery. Spero che resterete soddisfatti dai lavori che troverete qui . Iniziamo dalle fusion:Fusion fra Raikou + Marowak Lui fra Feraligatr + Ursaring MegaMilotic (grazie a Milotic+Gorebees+Gardevoir) XD fusion di Gastly e il sarcofago Fusion tra Frosless + Glasty + Chandelure Fusion tra Aerodactyl + Ferrow Fusion tra MOLTI pokemon XD (una delle prime non valutate XD) Fusion usata per il Contest ufficiale Fusion fra Gliscor + la gelatina (scusate ma non ricordo tutti i nomi XD) Continuiamo con i recolor (pochi ma buoni XD)Recolor di Altaria con Regirok Recolor Zorua con Electrivire Speciale NataleRecolor natalizio di Milotic con Delibird Recolor edit fusion di Stantler e Delibird e Recolor e fusion con Delibird E lo Speciale Slowking Babbo natale che tutti potete mettere nella vostra firma (mettendo FRAOMEGA141 come credit ) FELICI FESTE A TUTTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Carina; Comunque per gelatina penso intendi Reuniclus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Belli *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Carina; Comunque per gelatina penso intendi Reuniclus xDvero Reuniclus XD che sbadato XDBelli *.*Grazie . Anche alcuni dei tuoi laviri sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 vero Reuniclus XD che sbadato XDGrazie . Anche alcuni dei tuoi laviri sono belli Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Mi piacciono molto Froslass + Gastly + Chandelure. Comunque dovresti dargli un nome per evitare questo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.