FRA141 Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Finalmente pure io apro la mia gallery. Spero che resterete soddisfatti dai lavori che troverete qui . Iniziamo dalle fusion:Fusion fra Raikou + Marowak Lui fra Feraligatr + Ursaring MegaMilotic (grazie a Milotic+Gorebees+Gardevoir) XD fusion di Gastly e il sarcofago Fusion tra Frosless + Glasty + Chandelure Fusion tra Aerodactyl + Ferrow Fusion tra MOLTI pokemon XD (una delle prime non valutate XD) Fusion usata per il Contest ufficiale Fusion fra Gliscor + la gelatina (scusate ma non ricordo tutti i nomi XD) Continuiamo con i recolor (pochi ma buoni XD)Recolor di Altaria con Regirok Recolor Zorua con Electrivire Speciale NataleRecolor natalizio di Milotic con Delibird Recolor edit fusion di Stantler e Delibird e Recolor e fusion con Delibird E lo Speciale Slowking Babbo natale che tutti potete mettere nella vostra firma (mettendo FRAOMEGA141 come credit ) FELICI FESTE A TUTTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO.........
Andry Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 Carina; Comunque per gelatina penso intendi Reuniclus xD
FRA141 Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Inviato 14 dicembre, 2014 Carina; Comunque per gelatina penso intendi Reuniclus xDvero Reuniclus XD che sbadato XDBelli *.*Grazie . Anche alcuni dei tuoi laviri sono belli
MelainaPhantasia Inviato 14 dicembre, 2014 Inviato 14 dicembre, 2014 vero Reuniclus XD che sbadato XDGrazie . Anche alcuni dei tuoi laviri sono belli Grazie a te
Phoenic Inviato 3 gennaio, 2015 Inviato 3 gennaio, 2015 Mi piacciono molto Froslass + Gastly + Chandelure. Comunque dovresti dargli un nome per evitare questo xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.