MatBig Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Ho appena ricevuto un buon buneary dentro una love ball con tutte le statistiche a 6 tranne per la difesa. Tutto sommato non male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Per ora i soliti +_+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Recentemente devo dire che mi stanno arrivando solo molti............... (Passatemi il termine perfavore) aborti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Svariati scambi,solo un cromatico Un Flygon 6Ivs. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Svariati scambi,solo un cromatico Un Flygon 6Ivs. Almeno qualcosa ti è arrivato 😞 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Su X ricevevo fletchling, burmy, bidoof, bunnelby...Su OR ricevo zignagoon, poochyena, wrumple... raramente, ma MOLTO RARAMENTE ricevo scarti con 2/3 IVs ^ Idem xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 IO uno Skarmory in Peso-Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 io un cyndaquil 6iv in una master ball, peccato che x sbaglio l'ho liberato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Un charmeleon con abilità solarpotere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Il mio massimo è stato un Fletchling con Aliraffica, ma ho già breedato un Talonflame su Y. vbb Obiettivo: ricevere Reshiram shiny. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 L'altro giorno mi è arrivato un Eevee shiny KB con Adattabilità ed egg moves; gli devo misurare le Ivs ma già da questo è stato molto bono °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Giusto. Ieri mi è arrivato un Ditto 4IV. Ma io ho già il mio 6IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 27 dicembre, 2014 Condividi Inviato 27 dicembre, 2014 perchè i pokèmon con AO Ash sono cheat?Perchè a prodigioso un certo ash mi ha inviato un klefki catturato con una dreamball,sicuramente è cheat però toglietemi questa curiosità . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 dicembre, 2014 Condividi Inviato 30 dicembre, 2014 /OT/Pensate che fortuna:ho preso rubino omega il 27 nov. E zaffiro alpha ieri;allora avevo pensato di iniziare alpha con tre starter, due passati da omega (treecko e torchic) e uno di alpha (mudkip), solo che il mio sceptile non aveva feeling con ditto(stop /OT/) e quindi faccio uno scambio prodigioso e mi arriva una treecko femmina <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AgonDR Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi è arrivato un ralts con il pokérus. Yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io ieri un bel vulpix con siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi è arrivato un golden shiny, rotom liv 1, spiritomb liv 1, metagross liv 46, dragalge liv 51 (no adattabilità ), un tirogue (che uso come schiavo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Io ieri un bel vulpix con siccità Io ieri stavo scambiando un box di vulpix con siccità E tra questi scambi hotrovato pokemon che mi mancavano per finire il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Mi è arrivato un golden shiny, rotom liv 1, spiritomb liv 1, metagross liv 46, dragalge liv 51 (no adattabilità ), un tirogue (che uso come schiavo)Che fortunello ahahahahah Io ieri stavo scambiando un box di vulpix con siccità E tra questi scambi hotrovato pokemon che mi mancavano per finire il pokedex Se posso, chi ti è arrivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Beh ma io voglio un feebas shinyyyyyyyyyy *-* o mi basta anche un trapinch blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Questi sono i miei ultimi 30 Scambi Prodigiosi. Appena un Luvdisc doppio e un solo Zigzagoon! New record! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Questi sono i miei ultimi 30 Scambi Prodigiosi. Appena un Luvdisc doppio e un solo Zigzagoon! New record! owo Buono!! Anche se bisogna dire che anche ralts è da considerarsi comune... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Bagon :Q____________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Buono!! Anche se bisogna dire che anche ralts è da considerarsi comune... Oramai con il NaviDex basta fare Ricerca Pokémon e trovi in 3 secondi anche il Pokémon più raro. owo Btw, mi serviva proprio Bagon che non ho avuto voglia di catturare alle Cascate Meteora. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Oramai con il NaviDex basta fare Ricerca Pokémon e trovi in 3 secondi anche il Pokémon più raro. owoBtw, mi serviva proprio Bagon che non ho avuto voglia di catturare alle Cascate Meteora. owoTi prego! Non nominarmi il NaviDex. Ieri mi sono quasi impiccato (non è vero, ma tanto per rendere l'idea) per trovare.... Un ralts cromatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.