Frax Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ralts cromatico :Q____________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ti prego! Non nominarmi il NaviDex. Ieri mi sono quasi impiccato (non è vero, ma tanto per rendere l'idea) per trovare.... Un ralts cromatico! E l'hai trovato? *^* Quel Gallade che ho in squadra deriva da un bellissimo Ralts cromatico che ho trovato! *w* Comunque tanto per dare qualche particolarità ai Pokémon che ho trovato... Psyduck si chiama Dumbo. Zigzagoon possiede una Pozione. Seedot si chiama EziO. Sicoon si chiama Equinox. Cascoon si chiama Blindalys (è il suo nome francese, ma mi piace lòl). ouo lùlz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 A volte mi arrivano pokèmon con abilità nascoste o con 4 egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 E l'hai trovato? *^*Quel Gallade che ho in squadra deriva da un bellissimo Ralts cromatico che ho trovato! *w* Comunque tanto per dare qualche particolarità ai Pokémon che ho trovato... Psyduck si chiama Dumbo. Zigzagoon possiede una Pozione. Seedot si chiama EziO. Sicoon si chiama Equinox. Cascoon si chiama Blindalys (è il suo nome francese, ma mi piace lòl). ouo lùlzNo..... (Simula una testata contro il muro...) ogni volta mi si metteva un ralts di 10 livelli più alto di quello che stavo facendo la catena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco-Poke02 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 A ne arrivano pokemon perfetti con egg move...una volta mi è arrivato un uxie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 No..... (Simula una testata contro il muro...) ogni volta mi si metteva un ralts di 10 livelli più alto di quello che stavo facendo la catena...Ogni 5 Pokémon ne appare uno di 10 livelli più alto, a volte anche random, e questo ti indica che la catena sta procedendo bene owoA ne arrivano pokemon perfetti con egg move...una volta mi è arrivato un uxie.Awh *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 A ne arrivano pokemon perfetti con egg move...una volta mi è arrivato un uxie.Dopo questa è meglio se mi sparo......... Bum...... E l'utente matbig morì..... AHAHAHAHAHAHAHAH Ogni 5 Pokémon ne appare uno di 10 livelli più alto, a volte anche random, e questo ti indica che la catena sta procedendo bene owoAwh *___*Prima o poi ti faranno santo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Oggi ho ricevuto una masterball! Era allegata ad un eevee mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 31 dicembre, 2014 Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Ok that's normal. Zigzagoon x zigzagoon zigzagoon x ralts ralts x ralts Ralts x manectric manectric x klefki in dream ball Che scambi bellissimi me li ricorderò tutta la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalpiToad Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Mi è appena arrivato uno Shiny Zorua KB 5 ivs *__________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FunkyTarro Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Di decente solo uno Spiritomb liv 50 shiny u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Narmona Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Tralasciando le vagonate di poochyena, zigzagoon, ralts e wurmple (qualcuno ha avuto anche il coraggio di spedirmi magikarp .-.), ho ricevuto bei pokemon:- bulbasaur;- charmander;- gothitelle;- Dusclops;- Buneary;- Altri che non ricordo xD Qualcosina di buono esce ogni tanto dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Devo dire che oltre ai soliti grazie allo scambio prodigioso mi è arrivata anche roba buona i migliori diciamo che sono stati:-Dratini-Frogardier-Bunnelby-Eevee ( anche un umbreon che ho però rimandato indietro)-Seedot ( ho AZ)-Fletchling-Scraggy-PoliwagE poi grazie mille al tizio che mi ha mandato Ditto *-* che sto sfruttando per fare uova di treecko torchic ecc. per avere charmender e gli altri starter xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Uno mi ha dato un axew shiny e jirachi shiny evento in cambio di uno zigzagoon e ralts 2ivs (lo scambio era normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Mi é appena arrivato un Pochiena con Ha catturato in Master Ball o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Anche io ho ricevuto 2 shiny da questo Ash un Kyogre e un Infernape tutti e 2 al 100 con EV perfette...rispetto ad x e y sono sconvolto,ho ricevuto tantissimi shiny e leggendari e calcolare che ho fatto dei scambi prodigiosi solo 3-4 volte...Ho ricevuto Rotom shiny con master ball,Regirock shiny,Zigarde,Virizion,Eevee shiny,Purugly shiny,Infernape shiny,Kyogre shiny EV perfette, le IV non bastavano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io il massimo che ho ricevuto è qualche starter a livello 1. Mai leggendari o Shiny. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Gli unici decenti: Pelipper in masterball :'D e Kingler shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Ma solo io trovo solo spazzatura? Il massimo che ho ricevuto è stato un inutilissimo Froakie, poi tutti zigzagoon, wingull, wurmple e simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anghelwitch Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 L'altro giorno mi è arrivato un Ninetales Liv 100 6 IV shiny con pentagono...... non potevo crederci!!!! Che c--o!!! Pensavo che non fosse possibile, quando ho letto di gente che aveva ricevuto shiny. Credeteci e accadrà !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatD Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io ho trovato un feebas giapponese,ho fatto un uovo e ho trovato feebas shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 Io mi sono riempito bene il Pokedex con lo scambio prodigioso!! Le perle sono state: Axew shiny, Suicune Shiny e Greninja Shiny!! Poi Spiritomb, Bagon, Hawlucha ed un sacco di altri...!!Ah, oggi un Gigalith Shiny, ma credo sia stato creato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 A me ancora nessuno shiny o leggendario, ma mi va bene così Quando vi scambiano magikarp non "gettateli" via! Metteteli sul gts e chiedete qualche pokemon che vi può servire (non leggendari ofc, che nn ve li daranno mai per un magikarp). Strano ma vero i magikarp vanno a ruba sul gts sarà che son un pò difficili da trovare su x - y, a me mi han dato un furfrou ed un litleo femmina per due magikarp che avevo messo sul gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 A me ancora nessuno shiny o leggendario, ma mi va bene così Quando vi scambiano magikarp non "gettateli" via! Metteteli sul gts e chiedete qualche pokemon che vi può servire (non leggendari ofc, che nn ve li daranno mai per un magikarp). Strano ma vero i magikarp vanno a ruba sul gts sarà che son un pò difficili da trovare su x - y, a me mi han dato un furfrou ed un litleo femmina per due magikarp che avevo messo sul gts Grazie per il consiglio!😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shivian Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Solitamente io scambio i miei scarti di breeding (ho dato via tanti di quei Feebas lol), e in cambio ricevo Poochyena, Wurmple, Zigzagoon... ah, e a volte anche Poochyena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.