Vai al commento

Scambi prodigiosi ORAS: i nostri scambi


Post raccomandati

Anche se non è uno scambio prodigioso, lo scrivo lo stesso dai. :P


10 minuti fa un passante giappo mi ha scambiato un bel Pidgeot shiny al 99 (iv e natura random) proveniente da Unima e uno shiny Trevenant tedesco 6 iv pentagonato. Peccato però sia di natura Ardita, ma "accontentiamoci" dai. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena arrivato Groudon Shiny o_o

Non ha il pentagono, ma ha l'AO di quello che me lo ha scambiato e sembra venga da Hoenn della terza generazione..ha pure 6iv..potrebbe essere legit?

 

Dipende tutto dalla Natura

...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si? Eh ora non la ricordo, domani vi dico :/

Come mai dipende dalla natura? (Sono ignorante)

 

In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura.

Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura.

Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa.

Se fosse decisa allora sarebbe cheat. e_e' (se era kyogre shiny modesto/calmo e 6ivs allora colpo di fortuna *fugge*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura.

Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa.

voglio cialex88 mod della sezione scambi online
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura.

Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa.

Ho capito appena lo vedo, vediamo se è legit speriamo di si se no amen è bello uguale (?)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno ha risposto alla mia domanda... ma è vero che nello scambio prodigioso può scapparti anche Hoopa, oppure è una ca--ata colossale e io ho letteralmente buttato 2 ore della mia vita nel cesso?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...