Matrix Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anche se non è uno scambio prodigioso, lo scrivo lo stesso dai. 10 minuti fa un passante giappo mi ha scambiato un bel Pidgeot shiny al 99 (iv e natura random) proveniente da Unima e uno shiny Trevenant tedesco 6 iv pentagonato. Peccato però sia di natura Ardita, ma "accontentiamoci" dai. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 A me l'altro ieri arrivò Delibird flawless shiny Delibird DELIBIRD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 A me l'altro ieri arrivò Delibird flawless shiny Delibird DELIBIRD Se non ti piace dallo a me. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 a me è arrivato un Sabolay sciaini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Dratini deciso con 4 ivs al 31 in cambio di un semplce volbeat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Bouneary quasi flawless (5 ivs no SAtk) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 A me l'altro ieri arrivò Delibird flawless shiny Delibird DELIBIRD VOGLIO UNOWN SHINY!!11!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mi è appena arrivato Groudon Shiny o_oNon ha il pentagono, ma ha l'AO di quello che me lo ha scambiato e sembra venga da Hoenn della terza generazione..ha pure 6iv..potrebbe essere legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ah oggi un Banette liv100! Bellissimo u.u peccato che lo avevo già identico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Kate_ Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 O.O leggo di shiny ... leggendari shiny ... vabhè T_Tio mi accontento del mio froakie a lv. 1 anche perchè oggi ho dato honedge e ricevuto honedge per 4 volte di fila O.o ma perchè io queste fortune XD !?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Mi è appena arrivato Groudon Shiny o_oNon ha il pentagono, ma ha l'AO di quello che me lo ha scambiato e sembra venga da Hoenn della terza generazione..ha pure 6iv..potrebbe essere legit? Dipende tutto dalla Natura...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Dipende tutto dalla Natura...?Si? Eh ora non la ricordo, domani vi dico :/ Come mai dipende dalla natura? (Sono ignorante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Si? Eh ora non la ricordo, domani vi dico :/Come mai dipende dalla natura? (Sono ignorante) In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura.Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura. Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa. Se fosse decisa allora sarebbe cheat. e_e' (se era kyogre shiny modesto/calmo e 6ivs allora colpo di fortuna *fugge*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura.Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa. voglio cialex88 mod della sezione scambi online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Appena ricevuto uno Slowpoke shiny con 6 IV e con un corpetto assalto in omaggio... Non ci credo ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Stamattina scambi con americani/jappi.Tutti pokemon con 4/5 ivs e con nature giuste:SnivyTaurosHonedgeFroakie (peccato per l'abilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura.Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa.Ho capito appena lo vedo, vediamo se è legit speriamo di si se no amen è bello uguale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 ma io ho sentito che c'è gente che ha trovato Hoopa, è vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mi è arrivato un ralts con cambiaposto, se faccio le uova mi passa la mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rihua Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non so perché, ma qualche giorno fa mi è stato scambiato un Magikarp giapponese Allegro. Poi non l'ho più considerato. Per un qualche scherzo del destino lo vado a controllare...Magikarp Perfetto O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Mi è arrivato un ralts con cambiaposto, se faccio le uova mi passa la mossa? Si, certo, è una Mossa Uovo, quindi passa tranquillamente, a prescindere dal Sesso dell'esemplare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 In terza ed in quarta generazione le spread shiny sono fortemente legate alla Natura.Una spread flawless (vale a dire con tutti e sei gli IVs a 31) legale può essere solo Timida, Modesta Calma e Ritrosa.È decisa.... *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 È decisa.... *piange* *piange anche lei* Se avesse ad esempio avuto la spread 31/31/31/17/31/31 sarebbe stato ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 nessuno ha risposto alla mia domanda... ma è vero che nello scambio prodigioso può scapparti anche Hoopa, oppure è una ca--ata colossale e io ho letteralmente buttato 2 ore della mia vita nel cesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.