MegaLucario11 Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao a tutti vi è mai capitato di incontrare hacker online? A me sì, qualche giorno fa ho lottato contro un giocatore che aveva Kyogre, Rayquaza, Groudon, Yveltal, Xerneas e Diancie, tutti shiny ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non è che è Hacker, usa Powersaves o CyberGadget. Anche io potrei lottare online con Xerneas Shiny ad esempio dato che ho il PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non è che è Hacker, usa Powersaves o CyberGadget. Anche io potrei lottare online con Xerneas Shiny ad esempio dato che ho il PS Sì però lo stesso non è carino e non c'è gusto (secondo me) a vincere usando leggendari. Io il PS lo userei solo per allenare Pokémon in fretta o per ottenere 2-3 shiny dei miei Pokémon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.