Vai al commento


[CONTEST]: Christmas is coming... in my Secret Base


-PeterPan-

Post raccomandati

hkv8e0g.png


 


Il contest terminerà  il 26 dicembre alle 23:59


 

Questa pagina è riservata ai lavori del contest. Per partecipare basterà  postare il lavoro.


 


 


Oh no! Tra poco è Natale e non ho ancora addobbato la mia Super Base Segreta... Devo assolutamente rimediare. Certo, magari decorazioni propriamente natalizie non ce n'è, ma si può fare con ciò che c'è e con un po' di fantasia. Giusto?  :)


 


Non sapete cos'è una Super Base Segreta o avete bisogno di informazioni? Guardate questa guidahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76845-guida-le-super-basi-segrete/


 


REGOLAMENTO: ogni partecipante dovrà  creare, nel suo Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha, una base segreta ispirata al Natale. E potrete aiutarvi, ovviamente, tramite una descrizione puntuale. Non voglio neanche darvi limiti di righe. Scrivete quanto volete. Non ci devono essere limiti.


 


Una volta realizzata la vostra base segreta pubblicate la vostra descrizione e il vostro codice QR che consentirà  di visitare le vostri Basi Segrete e di valutarle una ad una . In questa iniziativa ciò che conta maggiormente è appunto l'idea, la fantasia, l'originalità . 


 


Il lavoro dovrete pubblicarlo qui> (La discussione verrà  postata a breve).


 


Dovrete seguire il seguente modulo:


 



-Codice QR-


 


-Gioco utilizzato (Rubino Omega o Zaffiro Alpha)-


 


-Descrizione della propria Base Segreta-


 


-Commento aggiuntivo (facoltativo)-


 



 


PREMI:


 


 2 PP per il 1° posto


1 doll per il 2° posto


1 Pokémon Flawless shiny per il 3° Posto


 


 


 


Gli altri Games li trovate quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/76656-christmas-games-tante-attivit%C3%A0-e-premi-per-tutti-gli-utenti-attivit%C3%A0-in-continuo-aggiornamento/


 


Se volete fare domande contattami in privato o scrivetemi quihttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75549-christams-games-calendario-attivit%C3%A0-si-accettano-suggerimenti/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda : ma se il QR code è nella firma devo metterlo lo stesso nel modulo?

 

Sì, dai, mettilo lo stesso. Tanto basta che copi e incolli. E' solo per fare una cosa ordinata. 

 

non ho oras,uffa

 

Tranquillo! Tanto i games non mancheranno! ^^ Lo sto facendo per dare ad ognuno la possibilità  di fare cose differenti e di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché qua mi rubano tutti le idee? :confused:

Ti giustifico u-u

 

Non te l'ho rubata. Sono programmate da tempo, come sai. Solo che non posso metterle tutte assieme e quindi le inserisco via via. ^^ Infatti tra poco ne metterò anche una sulle Gare Pokémon.  

 

Comunque dovete postare solo i lavori qui!! :) (Quindi chiederò ad un mod di cancellare i commenti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a51bba10-7587-11e4-bb50-0aafc49e0def.png

Pokémon Zaffiro Alpha

 

Non appena si entra nella Base ci si sente subito a proprio agio grazie ad un' atmosfera molto accogliente! A destra ho messo l' albero di Natale, non è di certo uno dei più alti ma l' importante è che ci sia! L' ho addobbato con delle palline colorate a forma di fiori, ho scelto le migliori al Centro Commerciale di Porto Alghepoli!

(in realtà  erano quelle che costavano di meno :-P) 

Quel tipo vestito di rosso è un mio caro amico che lavora alla Pensione sul Percorso 117, mi ha aiutato con il trasporto delle Decorazioni ed ha anche portato due ospiti speciali ovvero Smoochum e Skitty! Al centro della stanza abbiamo messo un tavolo per gli ospiti dove poi verranno messe tonnellate di cibo e bevande, il tutto ovviamente gentilmente offerto dalla Pensione! ;) Nella Base ci sono anche diversi modi per divertirsi! Per i più piccini c' è un area riservata dove potranno giocare insieme a Smoochum e Skitty e girare come delle trottole, abbiamo comprato anche una televisione per chi vuole rilassarsi qualche minuto ed è disponibile anche un PC per chi ne ha bisogno! Ma non è finita qui! Infatti, per chi vuole, sarà  possibile anche sfidare ad una lotta in Singolo il padrone di casa, che ovviamente userà  dei Pokèmon a tema! Ah se vi state chiedendo chi è quel Nuotatore... sinceramente non lo so! D: Lo vedo ogni giorno nuotare nel fiume qui fuori sotto la pioggia e ogni tanto viene qui a riscaldarsi! E a proposito, quella bambola di Regice non è affatto fredda! È molto soffice e calda (forse perchè riscaldata dalle due lampade Litwick?) e i bambini la adorano! Questo è davvero tutto per la Base Segreta del team Happy Christmas, spero che vi divertiate al suo interno!
 

 

Ho scelto una Base piccola perchè volevo rendere tutto più compatto senza lasciare troppi spazi vuoti :D Se avessi potuto inserire altre 3-4 decorazioni avrei fatto qualcosa di più bello ma anche così mi piace molto! Quei miei due amici segreti poi non mi andava di rimuoverli quindi mi sono dovuto inventare una storiella per dargli un senso lol :P Spero vi piaccia  :love: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                             -Codice QR-


                                        d21705a0-7c8b-11e4-9ea8-068eb5ad0ab9.png


-Gioco utilizzato (Rubino Omega o Zaffiro Alpha)-


Pokémon Zaffiro Alpha


-Descrizione della propria Base Segreta-


La mia base purtroppo è molto povera perché avendo raccolto poche bandiere non posso metterci molti oggetti. Comunque! All'entrata si vede il tavolo per il cenone ed una televisione con uno Smoochum ed un Azurill che la guardano. Proseguendo verso il corridoio si nota il piccolo albero di natale (come può mancare?) e un quadro che mostra l'arrivo di un Pokémon del vecchio Zaffiro nella Hoenn in 3D. Alla fine del corridoio è presente una bambola Regice. Proseguendo ancora si arriva nella mia stanza dove ci si può divertire giocando con il computer o con lo scivolo. Tutta la base infine è decorata con vari tappeti e bambole.


-Commento aggiuntivo (facoltativo)-


----


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Codice QR-


post-23060-0-86899100-1419189685_thumb.j


 


-Gioco utilizzato (Rubino Omega o Zaffiro Alpha)- Zaffiro Alpha


 


-Descrizione della propria Base Segreta-


La base l'ho voluta costruire sul percorso 113, dove la cenere che cade mi ricorda la neve. Appena entrati siamo accompagnati da una musica rilassante. Passando sul primo tappeto scrolliamo la neve di dosso e osserviamo sulla destra delle persone che si scaldano intorno alla stufa. Proseguendo troviamo tappeti musicali, per ricordare un po le canzoni che vengono cantate, passando intorno all'Albero di Natale con su qualche palla. Infine raggiungiamo due Regice che ci fissano (sono veramente dei peluche?) e proseguendo troviamo il padrone di base che ci invita a festeggiare con lui.


-Commento aggiuntivo (facoltativo)-  


Ho scelto Pokémon di tipo ghiaccio per la lotta. Ho provato a intonare i tappeti musicali con qualche canzone di Natale ma ci ho rinunciato, perchè servivano troppi tappeti :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Codice QR-


WbHNnDt.jpg


 


-Gioco Utilizzato- Pokémon Zaffiro Alpha


 


-Descrizione della propria base segreta-


Ho creato la mia Base Segreta ispirandomi ad una sorta di riunione tra amici a Natale. L'idea principale è di far sentire anche il visitatore parte di essa, difatti notiamo che gli allenatori sono tutti riuniti quasi in un preciso punto, come se fosse in corso una festa. La nota musicale all'uscita della Tenda Blu ci aiuta ad immaginare una musica di sottofondo natalizia per creare atmosfera. Infine la grande presenza di bambole rende la scena più carina e confortevole, trasmettendoci un dolce calore.


 


-Commento aggiuntivo (facoltativo)-


Beh in realtà  non mi piace praticamente per nulla, avrei voluto fare tutt'altra cosa ma purtroppo ho ricevuto il gioco solo di recente quindi era il massimo che potessi fare al punto in cui sono arrivato ewe Va beh, mi sono divertito lo stesso a farla in realtà  xD quindi va bene così u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...