Vai al commento


Suonate strumenti musicali?


Marpy.

Post raccomandati

nel 95% dei topic che trattano lo stesso argomento,su altri forum,ho notato che ci sono un sacco di persone che suonano la chitarra elettrica

 

e a me la cosa,da anche un certo fastidio :fg:

 

E perchè scusa? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel 95% dei topic che trattano lo stesso argomento,su altri forum,ho notato che ci sono un sacco di persone che suonano la chitarra elettrica

 

e a me la cosa,da anche un certo fastidio :fg:

Non dirlo a me.

Quando iniziai, in terza media, ci fu un boom di "appassionati" alla chitarra, e al liceo eravamo tipo cinque chitarristi per ogni bassista  :asduj1: Ogni volta che si voleva fare una jam c'era da prendere il numerino come al supermercato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché a mio parere non c'è fantasia nello scegliere uno strumento musicale


 


devo suonare uno strumento? scelgo la chitarra elettrica,così sembro un figo (non dico che tu l'abbia fatto per questo,ma che di gente che l'ha fatto proprio per questo,ne è pieno)


 


poi ci sono gli ipocriti che dicono che l'hanno scelta perchè amano la musica (che magari è anche vero) ma che poi lo fanno per atteggiarsi a "sono un chitarrista"


 


le persone di questo genere,mi fanno incazzare come una faina


 


esiste l'oboe,perché nessuno vuole suonare il povero oboe? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché a mio parere non c'è fantasia nello scegliere uno strumento musicale

 

devo suonare uno strumento? scelgo la chitarra elettrica,così sembro un figo (non dico che tu l'abbia fatto per questo,ma che di gente che l'ha fatto proprio per questo,ne è pieno)

 

poi ci sono gli ipocriti che dicono che l'hanno scelta perchè amano la musica (che magari è anche vero) ma che poi lo fanno per atteggiarsi a "sono un chitarrista"

 

le persone di questo genere,mi fanno incazzare come una faina

 

esiste l'oboe,perché nessuno vuole suonare il povero oboe? :fg:

fidati, l'ocarina è molto più contestata ma è un bellissimo strumento: semplice e geniale <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




perché a mio parere non c'è fantasia nello scegliere uno strumento musicale


 


devo suonare uno strumento? scelgo la chitarra elettrica,così sembro un figo (non dico che tu l'abbia fatto per questo,ma che di gente che l'ha fatto proprio per questo,ne è pieno)


 


poi ci sono gli ipocriti che dicono che l'hanno scelta perchè amano la musica (che magari è anche vero) ma che poi lo fanno per atteggiarsi a "sono un chitarrista"


 


le persone di questo genere,mi fanno incazzare come una faina


 


esiste l'oboe,perché nessuno vuole suonare il povero oboe?  :fg:




 


Ahahahah si ok, in quel senso allora hai ragione! Ma il fatto è che le mode si infiltrano ovunque, non puoi proprio evitarlo. XD


A me non importa un bel niente di quello che fanno gli altri, se suonano per moda, perchè si sentono fighi o perchè gli piace sul serio, l'importante è che io quando suono mi sento bene e in pace con il mondo. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché a mio parere non c'è fantasia nello scegliere uno strumento musicale

 

devo suonare uno strumento? scelgo la chitarra elettrica,così sembro un figo (non dico che tu l'abbia fatto per questo,ma che di gente che l'ha fatto proprio per questo,ne è pieno)

 

poi ci sono gli ipocriti che dicono che l'hanno scelta perchè amano la musica (che magari è anche vero) ma che poi lo fanno per atteggiarsi a "sono un chitarrista"

 

le persone di questo genere,mi fanno incazzare come una faina

 

esiste l'oboe,perché nessuno vuole suonare il povero oboe? :fg:

Questo è vero.

 

Non suono l'oboe perché il suo suono mi fa veramente schifo  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dirlo a me.

Quando iniziai, in terza media, ci fu un boom di "appassionati" alla chitarra, e al liceo eravamo tipo cinque chitarristi per ogni bassista  :asduj1: Ogni volta che si voleva fare una jam c'era da prendere il numerino come al supermercato

 

i bimbetti di 13-14 anni sono i peggiori :fg:

 

nella mia fumetteria ce n'è uno che suona la chitarra (guarda caso :fg: ) che ha delle unghie disumanamente lunghe,e dice che gli servono per chitarra :fg:

 

per chi la suona,mi da una conferma? dice che le usa per sostituire il plettro :fg:

Questo è vero.

 

Non suono l'oboe perché il suo suono mi fa veramente schifo  :asduj1:

 

suona il triangolo

 

chi non ha mai desiderato suonare il triangolo elettrico :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i bimbetti di 13-14 anni sono i peggiori :fg:

 

nella mia fumetteria ce n'è uno che suona la chitarra (guarda caso :fg: ) che ha delle unghie disumanamente lunghe,e dice che gli servono per chitarra :fg:

 

per chi la suona,mi da una conferma? dice che le usa per sostituire il plettro :fg:

 

Beh, la classica si suona con le unghie lunghe... :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...