Vai al commento


Grand Theft Auto: cosa ne pensate?


Post raccomandati

Premetto che vado in prima media...


Io dico ai miei compagni che GTA è da 18 anni in su, e loro mi rispindono:


"Ma che *BIIIP* me ne frega?"


Poi un mio compagno mi dice:


"Guarda che mio fratello ha 6 anni e ci gioca da 2 anni"


Cosa ne pensate di questo? IO odio quel cavolo di gioco. Ma sono gusti. Per favore non commentate malamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 4 anni già  su GTA? Wow, che genitori modello che deve avere quel bambino!
A me sinceramente GTA piace, ma perché alla mia età  riesco a capire più cose di un bambino di 4 anni sicuramente!
Ai miei figli non metterò certi giochi in mano a quell'età , vedrò di puntare più su un classico che noi tutti sul forum conosciamo :3
 

Per favore non commentate malamente.


Cos- :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, a me è piaciuto fin da quando uscì San Andreas, mi divertivo un mondo con i trucchi. :°D


 


Quando sono usciti GTA IV (Parecchio tempo fa) e GTA V (L'anno scorso) mi sono piaciuti un botto (Sopra tutto GTA V), dalla libertà  di movimento completa, tante attività  ecc...


 


Comunque dipende dai gusti, per me è un gran giocone, Rockstar sa sempre come stupirci. :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me dà  fastidio che poi dicono:

"GTA è fighissimo c'è è la cosa migliore c'è come fa a non piacerti, come fanno a non piacerti la violenza, le sparatorie, rubare elicotteri c'è"


A 4 anni già  su GTA? Wow, che genitori modello che deve avere quel bambino!
A me sinceramente GTA piace, ma perché alla mia età  riesco a capire più cose di un bambino di 4 anni sicuramente!
Ai miei figli non metterò certi giochi in mano a quell'età , vedrò di puntare più su un classico che noi tutti sul forum conosciamo :3
 


Cos- :fg:

Ho capito...

Skylanders! (Ovviamente scherzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A 4 anni già  su GTA? Wow, che genitori modello che deve avere quel bambino!

A me sinceramente GTA piace, ma perché alla mia età  riesco a capire più cose di un bambino di 4 anni sicuramente!

Ai miei figli non metterò certi giochi in mano a quell'età , vedrò di puntare più su un classico che noi tutti sul forum conosciamo :3

 

Cos- :fg:

o pkmn o layton, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il topic non parla di questo... io ai miei figli non permetterò mai di giocare a giochi simili a costo di mettergli la play sul fornello.

E a cosa lo fai giocare allora? Oramai quasi tutti i giochi sono sparatutto/azione e cose del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solamente a San Andreas e Vice City e sono due giochi che mi hanno sopreso per la qualità  di gioco e la grafica dato che negli anni in cui sono stati rilasciati (2002-2005) c'erano in giro ancora molti giochi pixellosi (soprattutto di casa Nintendo).


A mio parere questi due titoli hanno fatto la storia dei videogames, tuttavia capisco che non è un genere proponibile a tutti, soprattutto a chi è troppo giovane. Per quanto riguarda i titoli rilasciati da poco ci ho giocato pochissimo, tuttavia l'impronta innovativa di Rockstar è evidente pure qua.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho solamente a San Andreas e Vice City e sono due giochi che mi hanno sopreso per la qualità  di gioco e la grafica dato che negli anni in cui sono stati rilasciati (2002-2005) c'erano in giro ancora molti giochi pixellosi (soprattutto di casa Nintendo).

A mio parere questi due titoli hanno fatto la storia dei videogames, tuttavia capisco che non è un genere proponibile a tutti, soprattutto a chi è troppo giovane. Per quanto riguarda i titoli rilasciati da poco ci ho giocato pochissimo, tuttavia l'impronta innovativa di Rockstar è evidente pure qua.

Maronn Vice City. *-*

D'accordissimo con te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a cosa lo fai giocare allora? Oramai quasi tutti i giochi sono sparatutto/azione e cose del genere.

Altra cosa che mi da fastidio... MA COSA DIAVOLO SENTO!

ESISTONO TANTISSIMI GIOCHI BELLISSIMI! PERCHé SECONDO TUTTI NON ESISTE NULA CHE NON è VIOLENTO O VOLGARE?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Francamente non mi ha mai entusiasmato moltissimo, ricordo che anni fa, quando ci giocavo con mio cugino, mi piaceva rubare le auto ed uccidere persone random che mi inseguivano, ma dopo un po' di tempo mi stufavo, visto che di missioni non ne facevo. Devo dire che ho comunque passato qualche pomeriggio divertendomi, quindi tutto sommato per me GTA resterà  un ricordo simpatico, anche se adesso non credo che ci giocherei, se non per farmi un'altra partitella inseguita dalla polizia in compagnia di mio cugino, giusto per.


Well, devo dire che anche io non è che fossi così grande quando ci giocai per la prima volta, avrò forse avuto otto-nove anni, decisamente pochi rispetto a quelli indicati sulla confezione, ma comunque non mi sembra di essere diventata una piccola delinquente, anche perché non essendo mio il gioco non stavo sempre lì attaccata. Diciamo che sì, il gioco non è adattissimo ai bimbi, ma se mai questi dovessero comportarsi male più che dare la colpa al gioco che trasmette messaggi negativi io darei la colpa al genitore che se ne infischia di controllare il figlio, lasciandolo proprio in "balia" di quel messaggio, invece di fargli capire che quello è, appunto, solo un gioco e quelle cose non vanno rifatte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altra cosa che mi da fastidio... MA COSA DIAVOLO SENTO!

ESISTONO TANTISSIMI GIOCHI BELLISSIMI! PERCHé SECONDO TUTTI NON ESISTE NULA CHE NON è VIOLENTO O VOLGARE?!

Oddio, non ti arrabbiare :confused:

Intendevo dire solo che la maggiorparte dei giochi sono violenti e volgari, ma chiaramente ci sono giochi "normali", come per esempio "Pokémon" xD

Comunque se ai tuoi futuri figli piacerà  il gioco, falli giocare, tanto ci sei tu che li controlli. Io ci gioco da quando avevo 6 anni e ora non sono diventato mica un violento, anzi, sono il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia una saga piacevole, ma assolutamente sopravvalutata ed elevata a capolavoro solo per la fama di Rockstar. In stile The Witcher, o come accade ai vari Souls.


Opinione mia, i titoli sono buoni, enormi, pieni di quest e attività , con un single-player longevo e ben congegnato. Il multi-player invece è la quintessenza di stragi, rapine, furti e c'è ben poco spirito cooperativo, complici anche i giocatori. Situazione analoga a Call of Duty e Battlefield, due saghe che purtroppo hanno i server popolati da bambini che dovrebbero divertirsi con prodotti adatti alla loro età  piuttosto che imitare i più grandi.


I lati negativi, a parer mio, stanno nella trama, un miscuglio di cliché dai tempi di Grand Theft Auto IV. Non se ne può più, ogni capitolo è solo un vai qui, uccidi quello, insegui quell'altro, fuggi dalla polizia e goditi la cutscene. Le missioni realmente originali e innovative sono ben poche negli ultimi due titoli usciti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia una saga piacevole, ma assolutamente sopravvalutata ed elevata a capolavoro solo per la fama di Rockstar. In stile The Witcher, o come accade ai vari Souls.

Opinione mia, i titoli sono buoni, enormi, pieni di quest e attività , con un single-player longevo e ben congegnato. Il multi-player invece è la quintessenza di stragi, rapine, furti e c'è ben poco spirito cooperativo, complici anche i giocatori. Situazione analoga a Call of Duty e Battlefield, due saghe che purtroppo hanno i server popolati da bambini che dovrebbero divertirsi con prodotti adatti alla loro età  piuttosto che imitare i più grandi.

I lati negativi, a parer mio, stanno nella trama, un miscuglio di cliché dai tempi di Grand Theft Auto IV. Non se ne può più, ogni capitolo è solo un vai qui, uccidi quello, insegui quell'altro, fuggi dalla polizia e goditi la cutscene. Le missioni realmente originali e innovative sono ben poche negli ultimi due titoli usciti.

Ecco perché non gioco online. Per le missioni comunque non è vero. Fino al 4 erano: vai li, uccidi il tipo, semina la polizia. Ora qui sono piú avvincenti, in un certo senso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me non piace, come genere, ma al livello di grafica di cose così è a un livello molto elevato e forse è proprio questo il problema, ultimamente i giochi fanno per la maggiore hanno buona grafica e scarsi contenuti e gameplay, a malapena sufficiente(per me) perché ok che rubacchi e uccidi per un po, ma poi stuffa secondo me, ma il problema è proprio che la gente, continua a comprare giochi di questo genere, perché può andare dai 12/13 anni in su, ma ultimamente anche bambini giocano a questi giochi e io dico ma il pegi che glielo mettono a fare? Poi se dici roba tipo pokémon>gta è una parolaccia, un eresia, non c'è confronto gta è molto meglio(questo dicono), peccato che per il gameplay sia nettamente superiore pokemon(mia opinione personale)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...