~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 è la stessa che avevo io e esattamente a Settembre valutata su Card Game l'ho venduta per 32.56 Euro...vale molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Uoooh! *_*Mi sapresti dire un sito dove posso vedere e valutarmi autonomamente le carte, please? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Autonomamente non saprei.....su Card Game me l'hanno valutata loro quindi non saprei aiutarti...prova comunque su Card Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 che significa reverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Uoooh! *_* Mi sapresti dire un sito dove posso vedere e valutarmi autonomamente le carte, please? :c Non mi sembra ce ne siano in giro, comunque basta che vai su qualche sito online che vende carte Pokémon e vedi quanto costa. Più o meno stiamo lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Autonomamente non saprei.....su Card Game me l'hanno valutata loro quindi non saprei aiutarti...prova comunque su Card Game Io intendevo proprio questo. Un sito dove ti valutino le carte. Sennò potrei stare qui tutta la vita a farmi dire quanto valgono le mie carte. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Paolino le reverse sono quello con lo sfondo sbrilluccicoso mentre le Holo sono quelle tutte brillanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 E valgono tanto le carte Holo e Reverse? Perchè ne ho un po'. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Dipende,Pikachu fuoriserie e Miao (non so come si scrive) fuoriserie valgono sui 15 euro...le altre come già detto dipende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Non so se siano fuoriserie, ma di Pikachu ho questa. E di Meowth ho questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 No mi dispiace ,le fuoriserie sono della serie di Nero e Bianco...io le ho per fortuna sono queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Cheffigo quei Meowth! *_*Ma tutta la serie Nero e Bianco? Perchè ce ne sono tante. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 No la prima ,non mi ricordo il titolo ma proprio la prima espansione...se le vuoi te le posso anche dare gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 No grazie. Mi va bene così. Tanto sto cercando di liberarmi di quelle più costose per raccimolare dei soldini. ♥E poi le mie carte sono vecchie vecchie. Non ne ho nessuna di nuova. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Comuque ,prova ad iscriverti su Card Game-Club...è un buon sito per le vendite e per le compere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ma per venderle poi le devo inviare io a chi me le compra, vero? xDE come faccio a sapere di potermi fidare con i soldi? E i soldi come si prendono? à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ho una carta che vale 19.90! wow grazie gabis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Per i soldi e tutto il resto di devi accordare in privato,almeno io faccio con Skipe,l'unica cosa è che prima devi farti dare assolutamente i soldi poi dai la carta....Ho una carta che vale 19.90! wow grazie gabis!di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Per i soldi e tutto il resto di devi accordare in privato,almeno io faccio con Skipe,l'unica cosa è che prima devi farti dare assolutamente i soldi poi dai la carta....di nullaMhm, okè! Grazie! Magari ci provo! >o< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Che caspita devo fare per rendere disponibile un carta su Card Game? Mi sono già registrato per la cronaca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Paolino purtroppo ora non ti posso rispondere per mancanza di tempo (tra 3 ore ho l'aereo) appena ho un attimo ti rispondo in mpOra stacco e notte a tutti...se avete ancora qualche dubbio chiedete in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ho trovato il Plusle che ho postato prima e vale tipo 5 euro. Ma non riesco a trovare Minum. Mi potete aiutare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Manu, aspetta che lo cerco io, tanto già ci stavo smanettando per conto mio XD E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankie2788 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ok grazie mille! E' affidabile come sito riguardo ai prezzi?Una domanda ma cosa cambia tra i set prima edizione e i set unlimited?Che differenza c'e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Ok grazie mille! E' affidabile come sito riguardo ai prezzi?Una domanda ma cosa cambia tra i set prima edizione e i set unlimited?Che differenza c'e'? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati