Shuty94 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yamask56 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Felice compleanno da Yamask56 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM!Pensare che ho quasi la sua stessa etá...e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM! Grazie a te mi è tornata la voglia di ricominciare a giocare a pokemon ed ho capito tanti elementi del breeding e battling che prima ignoravo completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko99 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium! Grazie a te ho fatto tante conoscenze e sono riuscito anche a levarmi dei dubbi riguardo Pokemon! Spero continuerai così, FORZA POKEMON MILLENNIUM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon millennium :)Anche se sono qui da non molto,quasi un anno, mi sono trovata benissimo!!!Le iniziative sono stupende, non ci si annoia mai e l ho trovato molto utile x le guide, scambi ecc... Proprio tutto!! Questo non è solo un sito è una vita!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon millennium.Pokemon millenniun è conoscere gente,informarsi sulle notizie Pokémon è molte altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takuya. Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PokèmonMillennium!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 MegaEstrazione di PokéPoints!~ 13esimo anniversario di Pokémon Millennium ~ Oggi è un giorno davvero speciale, il 19 dicembre 2001 nasceva Pokémon Millennium! Da allora son passati ben 13 anni (è diventato Teenager! ) e vogliamo festeggiare questa importante traguardo con una MegaEstrazione di PokéPoints! Per partecipare e vincere un premio è necessario rispondere a questa discussione scrivendo un messaggio di auguri a Pokémon Millennium entro stasera alle 22.00! Nel messaggio esprimete sinceramente cosa significa per voi Pokémon Millennium! Ognuno di voi potrà commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà immediatamente cestinato e verrà squalificato dalla estrazione. Come funziona l'estrazione: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà al vostro, vincerete l'estrazione! Avverranno diverse estrazioni e ognuno di voi potrà vincere tantissimi PokéPoints e altri premi speciali! I risultati verranno resi noti nei giorni successivi. Buona fortuna a tutti e tanti auguri a Pokémon Millennium! augri pokemon millennium,un forum speciale e con persone speciali da Diamondprince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Significa che stiamo diventando vecchi insieme Quante cose sono passate le 24 e rotte versioni della skin del blog. Le chattate di gruppo su msn. Le prime iniziative di Manul... ah bhe troppo troppo. Auguri Pokemon Millenium e ho qualche pagina con le vecchie skin ancora salvate nel vecchio pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono entrato nel forum per parlare tranquillamente di Pokémon, ho trovato utenti con cui condividere di tutto.Auguri, pokémon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 BUON COMPLEANNOH PM!!!!!!*^*Per me questo forum è un'illuminazione, qui ho scoperto tante cose e... *^* Buon compleanno Pokèmon Millennium<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium! Sono fiero di essere parte di questa fantastica community !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciccioyoshi48 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti cari auguri Pokémon Millennium <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 In realtà basterebbe dire "Auguri PM" e si partecipa lo stesso U_UVedevo qualcosa nell news proprio prima che aprisse la community, ma niente di che. PM è veramente l'unico forum in cui mi sono iscritto e dove ho conosciuto gente fantastica. E' incredibile che tutto questo sia nato da una semplice passione... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri a questa fantastica community @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri PM! ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Mando un sincero augurio alla Community!Spero che continuerà ad essere sempre così: magnifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM!!!!per me PM è un sito dove fare amicizie(vitruali obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri millennium web perfetto x conoscersi e imparare nuove cose ancora auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pucci Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon compleanno PM! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.