Polsk Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri Pokemon Millennium!Non sapevo fosse nato 13 anni fa...wow! Comunque, questo forum è davvero grandioso e ci vengo ogni giorno, per me è come se fosse una seconda casa dove quasi tutti hanno le mie stesse passioni e quindi posso esprimere le mie idee.Ancora auguri Pokemon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNinja98 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Eppi brdei pokimanz millennium! Non conosco da tanto questa community, ma comunque congratulazioni per questi 13 anni di attività ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri e grazie PM ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Forse stavolta glie la faccio! Auguri belli, auguri a voi e a noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium. Per me questo forum è stato fondamentale, avevo quasi deciso di nn giocarci più ai pokémon ma, grazie a questo fantastico forum mi è ritornata la voglia con molti pokè ottenuti da questo forum, ho imparato a battlare, breedare e con le sue guide mi hanno risolto molti enigmi e dubbi.GRZ di esistere POKéMON MILLENNIUM!!! PS: su questo forum ho incontrato tanti amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Urca è più grande di meBeh tantissimi auguri PMIl foum straordinario che ci ha cullato13 anni fa è stato creatoTanti e felicissimi augurie non farti invadere dai canguri(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri a pokemon millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 auguri pokemon millennium!!per me pm è un modo per essere me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Happy Birthday PM O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Sono approdata da non troppo tempo su questo splendido sito e l'ho trovato completo, aggiornato e ben curato. Le iniziative coinvolgono tutti gli utenti (ufficiali e non) e il sistema di scambi, supportato dai feed e dai PP, è funzionale e dinamico. Si riescono a creare facilmente rapporti fra tante persone, in un clima sereno e spensierato. Ho conosciuto persone simpaticissime, persone che con me sono state più che cordiali.. e questo vale tutta l'iscrizione e la permanenza in questo magnifico forum! Che aggiungere di più? Tantissimi auguri, Pokémon Millennium! Mi hai donato un angolo di paradiso che cercavo da tempo nei meandri a volte troppo oscuri di internet. :** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri di buon compleanno, Pokémon Millennium! La community Pokémon italiana numero 1, sempre ricchissima di iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikyFire Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millenium, che possiate andare avanti per sempre!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Approdo anche io a fare gli auguri a Pokémon MIllennium.13 anni sono tantissimi e ormai PM è diventato una seconda casa per moltissimi di noi.Io qui ho conosciuto delle persone fantastiche, quindi grazie PM.Grazie e tanti auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri PM~Grazie a te ho potuto fare nuove amicizie e sconfiggere la noia, thanks~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ShiningAkira Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 !!!!!Auguroni Pokèmon Millennium!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe Penna Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon Millennium!! Forum fantastico e a tratti magico che è riuscito ad a farmi amare ancora di piu i nostri cari amici Pokemon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale_Charizard Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri pokemon millennium, siete dei grandi il miglior forum che io conosca continuate sempre così diventando sempre più grandi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Già 13 anni. Che dire, io sono iscritto a questo forum da circa 2 anni e rimpiango di non essermi iscritto prima. Grazie a pm ho incontrato molti amici e credo di essere maturato. Quindi, grazie pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokemon MillenniumMiglior forum in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Buon tredicesimo compleanno Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguroni pokemon millennium! Grazie a te che accomuni tantissimi giocatori per scambi lotte e altro ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Auguri Pokémon Millennium Pokémon Millennnium 4ever with you Never a joy is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zurighel Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Tanti auguri Pokemon Millennium!Il miglior forum italiano di pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.