JustCocco Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 che sfiga,, avevo scelto giusto ma non ho vinto nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Io come al solito...niente!!! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Per i premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 No, lo decido io. Devo però mettermi d'accordo coi miei rifornitori personali di premi (i folletti del Natale) e quando ho i premi vi contatto e ve li consegno. Ok? Preferirei darveli a gruppi così non devo attendere secoli per consegnarli. XD Magari creo dei MP di gruppo. Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 An no ho vinto sul serio wow non ci posso credere siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Mi ero confuso perchè abvevo visto accanto al mio nome "provvisorio" ma solo dopo averlo riletto mi è venuto in mente che è il nome di un altro utente... ahahah no comment forse c' è stato un equivoco. Non hai vinto il contest, ma tra i partecipanti alcuni sono estratti per 0.25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ho vinto nulla. Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Wow strano XDNon ho vinto da nessuna parte ahahGrazie Peter <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Wow strano XD Non ho vinto da nessuna parte ahah Grazie Peter <3 Non ho vinto nulla. Evviva! Tranquilliiiiiiiiiiii!!! Ci sono ancora tanti Games, tanti lanci di pacchetti. Le occasioni per vincere non mancheranno! Non deprimetevi, eh!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 NON VALE!iO CHIMECO L'HO INDOVINATO! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ne ho azzeccato una! che bello! e lunedì è il mio compleanno... ma la fortuna non vuole farmi regali evidentemente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Non ci credo, ho vinto 0.25 PP!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Maaaa in teoria io non dovrei ricevere il pacco che ho ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Maaaa in teoria io non dovrei ricevere il pacco che ho ricevuto? I pacchi li ho tutti segnati. Ma il contenuto vi verrà svelato a Natale. Quindi non sbirciate!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Quando mi banano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Vedo solo ora che ho vinto con la ricetta, peccato per il fatto che come hai detto tu non fosse un granché natalizia xD Mi accontento lo stesso *^*! Yeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Quando mi banano? XD Dopo Natale. Prima non lo permetterò! XD Vedo solo ora che ho vinto con la ricetta, peccato per il fatto che come hai detto tu non fosse un granché natalizia xD Mi accontento lo stesso *^*! Yeeeh Ahahah. Visto? Tutti possono vincere. Non deprimetevi. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest KyokoChan Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Prima di essere bannata vi dico che vi ho voluto tanto male :3XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Owo ho vinto qualcosa, piango dalla gioia à§.à§Non ci credo :O :O :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Prima di essere bannata vi dico che vi ho voluto tanto male :3XDperchè ti bannano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Complimenti ai fortunati vincitori... purtroppo io non ce l'ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 una gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Oddio,sono felicissima à§.à§Cioé il pokemon shiny mi ha reso contenta ma la soddisfazione per la torta è stata immensa à§WৠCioé al primo posto,sono commosa à§__à§Grazie mille Peter per queste iniziative :3 queste iniziative sono davvero divertenti >w< (e anche quando se non si vince niente,ci si diverte lo stesso a partecipare no? °^° )E adesso andiamo invece a cercare di completare quel puzzle nel minor tempo possibile più spronata che mai xDInoltre ho vinto il mio primo pp,è un'occassione da commemorare! u.uDetto ciò io mi dileguo super felice e ancora scossa per il bei regali di Natale di Peter xDP.s.La terza anche io l'ho copiata presa in prestito ( xD ) dall'utente sopra di me,perché non sapevo più che pesci pigliare xDChe poi ci sono rimasta davvero quando ho sentito nuovamente la canzone e mi sono accorta che era quella usata venerdì nella recita natalizia della mia classe a scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Complimenti ai fortunati vincitori... purtroppo io non ce l'ho fatta Ma ci sarano ancora taaanti games e sorteggi e lanci e tutto ciò che mi salta in testa ahahah. Ok, i miei amici folletti hanno deciso che devo occuparmi dei premi da solo. Ahah. Quindi vedo di iniziare a distribuire dolls e PP. Non potrò prendere biglietti, ma pazienza! Ne ho 3 e mi bastano. Tanto se ho fortuna vinco lo stesso. E poi non voglio farvi aspettare, oh! Oddio,sono felicissima à§.à§Cioé il pokemon shiny mi ha reso contenta ma la soddisfazione per la torta è stata immensa à§WৠCioé al primo posto,sono commosa à§__à§Grazie mille Peter per queste iniziative :3 queste iniziative sono davvero divertenti >w< (e anche quando se non si vince niente,ci si diverte lo stesso a partecipare no? °^° )E adesso andiamo invece a cercare di completare quel puzzle nel minor tempo possibile più spronata che mai xDInoltre ho vinto il mio primo pp,è un'occassione da commemorare! u.uDetto ciò io mi dileguo super felice e ancora scossa per il bei regali di Natale di Peter xDP.s.La terza anche io l'ho copiata presa in prestito ( xD ) dall'utente sopra di me,perché non sapevo più che pesci pigliare xDChe poi ci sono rimasta davvero quando ho sentito nuovamente la canzone e mi sono accorta che era quella usata venerdì nella recita natalizia della mia classe a scuola xD Ahahahah. Grazie!!! Mi fa piacere che le trovi così divertenti. Anzi! Mi commuovo. :'( <3E la canzone sì, nelle recite c'è quasi sempre. una gioia Ahahah. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Quando saprò il contenuto del mio pacchetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexandros Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 OMMIODDIO ho vinto 0.25 pp.. La prima volta che vinco qualcosa *-* grazie mille *-* XD pure il ban xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.