Simoxx Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Avrei bisogno di un consiglio riguardo dei film psicologici che vale la pena vedere:)Cerco qualcosa sulla falsa riga di Donnie Darko, e spero ce ne siano..Ho visto Butterfly Effect e mi è piaciuto molto inizialmente, ma poi si è rivelato troppo romanzato.. Il finale non mi è piaciuto moltissimo, anche se la trama era molto buona.. Spero mi aiutiate:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello Donnie Darko, lo amo Ti consiglio Requiem for a dream... Dopo averlo visto non lo dimenticherai più.. Aggiungo "La ricerca della felicità " con Will Smith :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello Donnie Darko, lo amo Ti consiglio Requiem for a dream... Dopo averlo visto non lo dimenticherai più.. Aggiungo "La ricerca della felicità " con Will Smith :3 Concordo con Fenowell,mi ha segnato tantissimo quel film! Oppure ti consiglio di vedere Vanilla Sky(con Tom Cruise,Penelope Cruz e Cameron Diaz) o Il cigno nero(con Natalie Portman e Mila Kunis). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Memento, di Nolan.Bello bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Che bello Donnie Darko, lo amo Ti consiglio Requiem for a dream... Dopo averlo visto non lo dimenticherai più.. Aggiungo "La ricerca della felicità " con Will Smith :3 Requiem for a dream è veramente bello, grazie mille!!Anche se non è proprio quel genere di film. La ricerca della felicità l'ho visto..Concordo con Fenowell,mi ha segnato tantissimo quel film!Oppure ti consiglio di vedere Vanilla Sky(con Tom Cruise,Penelope Cruz e Cameron Diaz) o Il cigno nero(con Natalie Portman e Mila Kunis). Vanilla Sky non mi ispira moltissimo.. Cigno Nero l'ho visto, e dovrei rivederlo..Memento, di Nolan.Bello bello Memento lo vorrei vedere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Number 23 con Jim Carrey. Mi è piaciuto moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Psicologici? Shining ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Psicologici?Shining ovviamenteVisto!!Number 23 con Jim Carrey. Mi è piaciuto moltissimo. Merita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.