MarcoLino Inviato 31 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2014 Quando dici:2) Clonazione :Offro servizio clonazione4 pokèmon: 0.01 ppSignifica che per 0.01pp fai un copia per ogni pokemon?Se vuoi clonare 4 pokèmon ti costa 0.01 pp.. quindi io ti faccio una copia di quei 4 pokèmon, quindi 4*2= 8 (ti escono 8 pokèmon.. comunque si capiva) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
F0rtu04 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Vorrei clonare miei 4 pokemon....hai detto 0.01 pp per tutti e 4 giusto? Mi invvi un mp cosi ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkchris Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Hai una capsula abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 hai un diancie e un dusknoir ?pago in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Hai una capsula abilità ?SI cel ho hai un diancie e un dusknoir ?pago in ppPosso darti solo dusknoir e dato che devo farlo evolvere ti costa 0.02 ppAVVISO PER TUTTI: da oggi fino a sabato 3 gennaio il mercatino resterà momentaneamente chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SandroM Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Hai un Serperior/snivy con Inverasione (mi sembra che sia già disponibile)No scusa non avevo letto che è chiuso sorry .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 1 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Lo snivy cel ho ma non è ancora scambiabile (lo era pochi giorni fa) Posso dartelo comunque il 9 gennaio quando uscirà serperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ok Grazie mille quindi per farlo shiny competitivo natura Allegra quanto verrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MinakoArisatoP3 Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ehi ciao ti ho inviato un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ciao, volevo sapere se fosse possibile avere uno shinx, con natura allegra, e abilità nascosata(dentistretti), e se è possibile le ivs 31/31/31/x/31/31 (le ivs solo se possibile altrimenti fa niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Si è possibile Avviso per tutti: il mercatino riapre .. lasciatemi però respirare! Sono pieno di richieste. Pian piano cercherò di accontentare tutti ( ma piano piano, ho anche lo studio di mezzo (*_*) ahahah) PER ORA NON POSSO FARE POKÈMON FINCHE NON FINISCO CON GLI ALTRI UTENTI QUINDI NON MI INVIATE MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Ok grazie, e se possibile visto che sono nuovo mi potresti dire quanti pp ti devo donare, e come si donano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 In tutto fanno 0.04 pp.. per donarli vai sul mio profilo ( clicca dove ho la mia immagine di profilo) e clicchi su dona pokè points e inserisci la quota di 0.04 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeEvil96 Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ok grazie, lo devo fare adesso? Ok grazie, ma devo farlo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 4 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Ok grazie, lo devo fare adesso?Ok grazie, ma devo farlo adesso?no no, devi donarli quando ti do il pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 up, per ora posso solo clonare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 7 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Avviso= disponibile snivy ab.inversione... se usufruirete di qualunque servizio, dal valore minimo di 0.07 pp riceverete in omaggio uno snivy shiny 6 iv evsato in attacco e velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_Nite Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Hai a disposizione un Aerodactyl maschio con 6 ivs e livello superiore al 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 UpHai a disposizione un Aerodactyl maschio con 6 ivs e livello superiore al 50?Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Marco vorrei eevee/sylveon natura modesta con abilità nascosta5 ivs no attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 ciao, io volevo sapere se dopo che un pokemon è stato ivsato è ancora utilizzabile nelle competizioni online e scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 no scusa avevo letto evsato. Se lo fai tramite breeding sono sicura di si. Se usi powersave o robe simili non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.