Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Poi Cradily, Crawdaunt e Forretress sono tra i miei preferiti :cPerchè sono odiati da tutti? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma anche no, è uno dei più apprezzati della Quinta.Se non IL più apprezzato in generale di quella Generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Alcuni non "odiatissimi" ma disprezzati dai più:Delphox. E'molto originale e finalmente diverso dai Fuoco/Lotta: magnifica volpe strega *_*Victini. Sarà anche commerciale ma io lo amo <3Mega MewtwoY. Appena è uscito lo odiavano tutti e io già lo amavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mega MewtwoY. Appena è uscito lo odiavano tutti e io già lo amavo XDE NON È NEMMENO LA SUA FORMA FIN... Ah, no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mega MewtwoY. Appena è uscito lo odiavano tutti e io già lo amavo XDPersonalmente trovo più brutto MegaMewtwo X, questo invece è piaciuto subito anche a me! E NON È NEMMENO LA SUA FORMA FIN... Ah, noLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piacciono pure tutti i Pokèmon crisalide!*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piacciono pure tutti i Pokèmon crisalide!*fugge* Mmh, sì, mi piacciono molto, tranne forse Spewpa, che non mi fa propriamente impazzire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mmh, sì, mi piacciono molto, tranne forse Spewpa, che non mi fa propriamente impazzire! Ma Spewpa è puccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma Spewpa è puccio. Il fatto è che lo trovo un po' troppo "abbozzato", è come se gli mancasse qualcosa... In compenso Vivillon è stupendo, specialmente il pattern del Motivo Poké Ball! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il fatto è che lo trovo un po' troppo "abbozzato", è come se gli mancasse qualcosa... In compenso Vivillon è stupendo, specialmente il pattern del Motivo Poké Ball! *___* Quello PokéBall lo amo♥. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Quello PokéBall lo amo♥. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Delphox. E'molto originale e finalmente diverso dai Fuoco/Lotta: magnifica volpe strega *_*Magnifica volpe strega maschia sette volte su ottoVabbè, almeno non tiene sempre il bastone lì dietro, è molto meglio di Braixen per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Magnifica volpe strega maschia sette volte su otto Vabbè, almeno non tiene sempre il bastone lì dietro, è molto meglio di Braixen per me Lo tiene nel Manico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Lo tiene nel Manico. Appunto, molto meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mmh, sì, mi piacciono molto, tranne forse Spewpa, che non mi fa propriamente impazzire! Ma Spewpa è il migliore tra di loro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Appunto, molto meglio xD In effetti...xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piace moltissimo Ledyba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Magnifica volpe strega maschia sette volte su otto Strega maschia = stregone Alla fine il design si presta ad entrambi i generi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Strega maschia = stregone Alla fine il design si presta ad entrambi i generi! Be', Delphox sta molto meglio come femmina che come maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Be', Delphox sta molto meglio come femmina che come maschio... Perché, scusa (semplice curiosità )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Perché, scusa (semplice curiosità )? Allora, iniziamo considerando il precedente: Novefavole è un Pokémon volpe che è femmina 3 volte su 4 Passando a Delphox stesso, ha la gonna e delle fattezze molto femminili. Inoltre il colore rosso è generalmente più femminile che maschile (no, non parlo di Throh). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Allora, iniziamo considerando il precedente: Novefavole è un Pokémon volpe che è femmina 3 volte su 4 Passando a Delphox stesso, ha la gonna e delle fattezze molto femminili. Inoltre il colore rosso è generalmente più femminile che maschile (no, non parlo di Throh). Beh, intanto Delphox ha una percentuale di esemplari maschili più alta di quelli femminili; in più, la "gonna" creata dal pelo non simula altro che il pastrano indossato dallo stregone nelle favole! Per quanto riguarda il colore rosso, personalmente non lo vedo come un colore prettamente femminile (a differenza del rosa o del fucsia); qui abbiamo più una sorta di arancione per i peli delle orecchie e un rosso scuro (tendente al marroncino) per il resto della pelliccia! Escludiamo Throh, dici? E di lui che ne facciamo? Non ha l'aria proprio femminile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Cioè,sono fighissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Armaldo ci può stare ma il samurai di ferro con gambe da pollo proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Cioè,sono fighissimi *^* Certo che se avessi un Bisharp non saprei proprio come accarezzarlo; rischierei di perdere un dito o un arto avvicinandomi a qualsiasi parte del suo corpo! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.