Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io amo anche lui:Purtroppo a me Slowbro non è mai piaciuto :c Però nella versione Mega è...pucchoso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io amo anche lui: Io lo odio... E ribadisco: Lui è bellissimo! Poverino... Come si fa a non volergli bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io lo odio... E ribadisco: Lui è bellissimo! Poverino... Come si fa a non volergli bene? Devi ipnotizzare qualcuno,per farlo odiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ma come fate a dire che è brutto? Ti devo fare il secondo applauso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io lo odio... E ribadisco: Lui è bellissimo! Poverino... Come si fa a non volergli bene? Anche a me piace parecchio! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A me piace molto Electrode, semplice ma bellissimo e in più è una ball vivente esplosiva. Io la trovo semplice ma originale.Poi mi piace molto anche Raichu, che invece viene ingiustamente messo in secondo piano da Pikachu che è stra amato. Il suo giallo orcra insieme a quelle due strisce marroni, lo fanno assomigliare a Raikou cromatico e alle tigri, preferisco un topo tigrato a un topo giallo limone. Anche Pikachu è carino ma preferisco pokémon più tamarri a quelli carini e coccolosi.Poi trovo bellissimo Golbat e anche il suo sprite della prima generazione proprio perché è spaventoso.Apprezzo molto anche Emolga, lo trovo il topo elettrico migliore dato che è più carino in quanto non è proprio un topo ma una specie di scoiattolo/furetto volante, in oltre trovo molto bello il nero insieme al giallo e al bianco.Un altro pokémon che mi piace è Basculin, molti dicono che è solo la copia regionale di Magikarp e Feebas ma è abbastanza diverso: intanto ha um aspetto minaccioso e aggressivo ed è molto più forte di Magikarp e Feebas in quanto non si evolve, anche se Magikarp e Feebas diventano più forti evolvendosi. Comunque mi piace l'idea di un semplice pesce che ti sbrana.Ultimo ma non ultimo, Rhyperior: molti dicono che non somiglia per niente a Rhydon, che il suo colore non ha senso e che è brutto. L'arancione ha senso in quanto deriva dalla copertura che tiene mentre si evolve, il marrone pure dato chè è un classico nei pokémon terra, in oltre io trovo molto accattivante il suo aspetto. Esteticamente Rhydon è leggermente migliore nella sua semplicità che lo rende comunque accattivante, però trovo bello anche Rhyperior che ottiene anche un'abilità sicuramente più utile e usabile di quelle di Rhydon che lo rende più resistente di quest'ultimo con evolcondensa, per cui credo che valga la pena evolverlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Già .E MegaSalamence? Io sinceramente i cornetti li vedo a semicerchio, non a cerchi quasi completi come questo... Il problema per me di Msalamance non sono le ali, ma quelle specie di braghe di acciacio che ditemi... cosa centrano? perchè un pokèmon che vola ed ha delle ali ha bisogno di quella specie di spallacci come se ali e corpo fossero staccati? Io amo anche lui:Mi hanno rovinato il pokèmon più puccioso del mondo ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Il problema per me di Msalamance non sono le ali, ma quelle specie di braghe di acciacio che ditemi... cosa centrano? perchè un pokèmon che vola ed ha delle ali ha bisogno di quella specie di spallacci come se ali e corpo fossero staccati? Mi hanno rovinato il pokèmon più puccioso del mondo ;__;Io credo che siano una corazza per il ventre che dovrebbe essere il punto debole di ogni drago...A me piace molto Electrode, semplice ma bellissimo e in più è una ball vivente esplosiva. Io la trovo semplice ma originale.Poi mi piace molto anche Raichu, che invece viene ingiustamente messo in secondo piano da Pikachu che è stra amato. Il suo giallo orcra insieme a quelle due strisce marroni, lo fanno assomigliare a Raikou cromatico e alle tigri, preferisco un topo tigrato a un topo giallo limone. Anche Pikachu è carino ma preferisco pokémon più tamarri a quelli carini e coccolosi.Poi trovo bellissimo Golbat e anche il suo sprite della prima generazione proprio perché è spaventoso.Apprezzo molto anche Emolga, lo trovo il topo elettrico migliore dato che è più carino in quanto non è proprio un topo ma una specie di scoiattolo/furetto volante, in oltre trovo molto bello il nero insieme al giallo e al bianco.Un altro pokémon che mi piace è Basculin, molti dicono che è solo la copia regionale di Magikarp e Feebas ma è abbastanza diverso: intanto ha um aspetto minaccioso e aggressivo ed è molto più forte di Magikarp e Feebas in quanto non si evolve, anche se Magikarp e Feebas diventano più forti evolvendosi. Comunque mi piace l'idea di un semplice pesce che ti sbrana.Ultimo ma non ultimo, Rhyperior: molti dicono che non somiglia per niente a Rhydon, che il suo colore non ha senso e che è brutto. L'arancione ha senso in quanto deriva dalla copertura che tiene mentre si evolve, il marrone pure dato chè è un classico nei pokémon terra, in oltre io trovo molto accattivante il suo aspetto. Esteticamente Rhydon è leggermente migliore nella sua semplicità che lo rende comunque accattivante, però trovo bello anche Rhyperior che ottiene anche un'abilità sicuramente più utile e usabile di quelle di Rhydon che lo rende più resistente di quest'ultimo con evolcondensa, per cui credo che valga la pena evolverlo.Anche a me piace Rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Anche a me piace RhyperiorA me per nulla.Si stava benissimo con Rhydon, non ne sentivo assolutamente il bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Neanche a me piace Rhyperior,però non adoro neanche Rhyorn... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Mi piace molto anche luiè uno dei miei preferiti (se non IL preferito) della 6a gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io lo trovo bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io lo trovo bellissimo Anche io Aspetta... ma Mienshao è un Pokèmon odiato? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Anche io Aspetta... ma Mienshao è un Pokèmon odiato? :o Boh,ma non ho mai visto gente che lo riteneva bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io lo trovo bellissimo Anche io.... è così maestoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io amo Scrafty. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Solo a me piace Oddish??! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Solo a me piace Oddish??! Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Solo a me piace Oddish??! PUUUUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 È bello ma, cavolo quelle specie di mascelloni, orrendi!Ma sono una figata! E poi di tipo Drago/Spettro,come nn amarlo â¤ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ma sono una figata! E poi di tipo Drago/Spettro,come nn amarlo â¤ï¸Ora mi picchierete, ma non mi piace per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 PUUUUCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Puccio (parola stupida per me XD) una palla con dei ramoscelli in testa? Allora anche la mia pianta in balcone lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ora mi picchierete, ma non mi piace per nulla Entro domani, considerati morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ora mi picchierete, ma non mi piace per nulla Quel pokemon è dio in terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Entro domani, considerati morto Hahahah lo sapevo che sarei dovuto star zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.